Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1120 il: 05 Gen 2022, 19:39 »
e non era meglio un bertini visto che hai dato via escalante e akpa sta in Africa così sei riuscito nell'impresa di andare sotto pure a centrocampo come effettivi? . . . sugli esterni fino a prova contraria ho almeno 4 di ruolo. . . spero che sarri abbia ancora la cazzimma x urlare e non stia aspettando la pensione tranquilla tra due anni . . .

Offline richard

19369
« Risposta #1121 il: 05 Gen 2022, 19:40 »
Bertini è un under, mica ti serve metterlo in lista...
Si tratta di una lista provvisoria a mercato aperto. Partito Escalante si è liberato un posto, ma non impedisce la cessione di Jony qualora si presentasse l'opportunità.
Secondo me state dando troppa importanza a questa cosa, Jony non credo faccia parte dei piani tecnici di Sarri, altrimenti non sarebbe stato fuori lista mezza stagione.
« Risposta #1122 il: 05 Gen 2022, 19:43 »
questo dico, lascialo ancora fuori anche solo x dare un segnale. . . invece rimette dentro gli scarti . . . comunque sono d'accordo che non incide e come detto il 31 non è lontano, x fortuna,
« Risposta #1123 il: 05 Gen 2022, 20:53 »

abbiamo il nuovo esterno d'attacco  :=))

Che poi io, e mi prenderò un pò di insulti e sticazzi, sarei stato anche curioso di vederlo a Jony nel 'suo' ruolo di esterno d'attacco nel 433
Così come nessuno riuscirà mai a convincermi che Vavro, centrale in una difesa a 4, sia peggio di Gabarron Gil Patric quando si tratta di sostituire il titolare.
« Risposta #1124 il: 05 Gen 2022, 21:14 »
"Lista provvisoria", c'è un buco e inseriscono uno dei fuori rosa. Che potrà essere utile in campo la vedo difficile, ma fosse anche solo una forma di rispetto per un tuo giocatore avrebbero fatto bene

(e chissà se un suo ingresso per qualche decina di minuti non svegli un minimo di attenzione di altre squadre su di lui)
« Risposta #1125 il: 05 Gen 2022, 21:14 »
Che poi io, e mi prenderò un pò di insulti e sticazzi, sarei stato anche curioso di vederlo a Jony nel 'suo' ruolo di esterno d'attacco nel 433
Così come nessuno riuscirà mai a convincermi che Vavro, centrale in una difesa a 4, sia peggio di Gabarron Gil Patric quando si tratta di sostituire il titolare.
Carissimo…. Vavro…..mannaggia….

Offline hafssol

*
9733
« Risposta #1126 il: 05 Gen 2022, 22:44 »
"Lista provvisoria", c'è un buco e inseriscono uno dei fuori rosa.

Ma infatti, non ci leggerei nessuna considerazione tecnica nemmeno di medio periodo. A oggi fa numero, a fine mese, speriamo ci sia qualcuno di più utile a completare la lista.

Mi sa che quei "bastoni fra le ruote" messi dalla Fifa, di cui si parlava qualche giorno fa relativamente ad un suo ritorno in Spagna, erano reali

Non capisco... ma se l'anno scorso è stato per tutta la stagione all'Osasuna?

« Risposta #1127 il: 05 Gen 2022, 23:28 »
Sarri li ha lodati, non occupano posti in lista, ma per fare il minestrone tutto fa brodo. Mi meraviglia che non leggo Vignaroli da qualche ora…
famme capì, tu prendi un post del 22 luglio ( in cui sarri peraltro non aveva lodato proprio nessuno) il cui unico scopo era quello di dire che ognuno diceva che bisognava dare oppurtunita a tizio e Caio ed io rispondevo che non si potevano provare tutti ( infatti la maggior parte di questi non sono mai scesi in campo neanche nelle amichevoli) e lo usi per criticare dicendo peraltro una cosa non vera? ( Visto che all'epoca, ripeto, sarri era appena arrivato e non aveva ladato nessuno).
Spero che sia solo un refuso e che non avevi visto la data!

Offline Miro68

*
3051
« Risposta #1128 il: 06 Gen 2022, 00:04 »
e non era meglio un bertini visto che hai dato via escalante e akpa sta in Africa così sei riuscito nell'impresa di andare sotto pure a centrocampo come effettivi? . . . sugli esterni fino a prova contraria ho almeno 4 di ruolo. . . spero che sarri abbia ancora la cazzimma x urlare e non stia aspettando la pensione tranquilla tra due anni . . .
se Sarri accetta tutto questo allora è davvero venuto per aspettare la.pensione

Offline Vincelor

*
7503
« Risposta #1129 il: 06 Gen 2022, 00:06 »
Ma tu segui il topic?

Offline Bashush

*
1318
Citazioni in tedesco
« Risposta #1130 il: 06 Gen 2022, 11:41 »
Ma tu segui il topic?
Grazie per non averlo quotato, almeno non sono costretto a leggerlo.
 :beer:
Buona Epifania!

Offline Vincelor

*
7503
« Risposta #1131 il: 06 Gen 2022, 12:48 »
 :beer:

Offline mr_steed

*
8388
« Risposta #1132 il: 20 Ago 2023, 10:17 »
Per i tanti, come visto nel topic del calciomercato, che ancora insistono sul fatto che Jony sia ancora sotto contratto con noi...

Lazio, tempi durissimi per l’ex Jony: il desiderio per il futuro

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-tempi-durissimi-per-l-ex-jony-il-desiderio-per-il-futuro-188168

« Risposta #1133 il: 20 Ago 2023, 10:48 »
Su calcio....