Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Finita 4-1
Gol finale di rossi

dani2110

Con queste 4 vittorie di fila la classifica si è sistemata nettamente...-2 dalla vetta

Cirrus Minor

Buono il risultato. Adesso la Lazio è a 2 punti dalla vetta e sabato prossimo si va Viterbo con la squadra locale che si trova un pò in crisi, dopo aver cambiato allenatore. La cosa che mi preoccupa è che oltre a Crespi non c'è nessuno in panchina, se proprio non vogliono reintegrare Castigliani, ne prendessero uno buono perchè Crespi non le potrà giocare tutte. Prende spesso e volentieri i cartellini gialli.
8)

WhiteBluesBrother

Piena zona playoff con affaccio affollato sul primo posto. Meglio ma ancora hai voja a pedalare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: Cirrus Minor il 03 Dic 2022, 16:46
Buono il risultato. Adesso la Lazio è a 2 punti dalla vetta e sabato prossimo si va Viterbo con la squadra locale che si trova un pò in crisi, dopo aver cambiato allenatore. La cosa che mi preoccupa è che oltre a Crespi non c'è nessuno in panchina, se proprio non vogliono reintegrare Castigliani, ne prendessero uno buono perchè Crespi non le potrà giocare tutte. Prende spesso e volentieri i cartellini gialli.
8)
È una evidente precisa strategia della società, quella di non avere un vice 9.

Miro25Klose

Oggi ha fatto Troise la punta vicino a Crespi quando è uscito Brasili. Ma in ogni caso la primavera gioca molte meno partite rispetto la prima squadra, può fare tranquillamente a meno del vice Crespi. Che poi a inizio campionato quando giocavamo a una punta sola il vice Crespi era proprio Brasili, dopo con il fatto che Castigliani è stato messo fuori rosa e che abbiamo cambiato modulo ci siamo trovati un po'corti davanti.

Cirrus Minor

Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Dic 2022, 16:49
Piena zona playoff con affaccio affollato sul primo posto. Meglio ma ancora hai voja a pedalare.

Miglior differenza reti totale. In vantaggio con il Pisa nello scontro diretto ma in svantaggio con Ascoli e Benevento. Chissà se a Benevento si possa recuperare lo svantaggio, mentre l'Ascoli dovrà venire a Formello e dovrà essere stangato a dovere. Poche chiacchiere: dopo Natale bisogna stare 1i da soli!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

Interessante articolo su cm.com su Renzetti, portiere non ancora in Primavera ma con tanto potenziale. Forse la cura Bianchessi comincia a dare i suoi frutti. 

Maremma Laziale

Non era bono pure Federico Magro in porta?
Noto che da qualche tempo gioca Morsa e non è nemmeno in panchina. Infortunato o integrato in prima squadra?

Comunque a me Floriani non dispiace proprio per niente.

inmentesolote

Vedendo sto Morsa in porta me lo stavo chiedendo anch'io che fine avesse fatto, se ne parlava un gran bene

HummingBard

Floriani a me sembra un De Silvestri.

Al professionismo ci arriva.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Anche a me Floriani convince abbastanza, per le volte che l'ho visto.
Ha mezzi fisici importanti per il calcio di oggi, buona corsa e piede discreto; il cross di prima intenzione che mette ieri per il goal del 3-1 è roba che non vediamo tutti i giorni nemmeno in prima squadra, ahinoi.

Quanto ai portieri, Magro non è stato convocato nelle ultime due partite ma le altre le ha giocate tutte, quindi immagino si tratti di problemi fisici anche se non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo.
L'articolo sul sedicenne mi sembra il solito riempitivo in assenza di notizie; sappiamo che con i portieri così giovani non si può mai dire, comunque bene che tra Magro e lui ci siano dei profili potenzialmente interessanti. Lasciamoli crescere con calma.

Miro25Klose

Renzetti ieri era in panca per la prima volta con la primavera, ma credo sia ancora troppo giovane per fare certi discorsi.

Floriani è ancora un po' grezzo nella gestione del pallone, ma atleticamente è molto valido, concordo che è uno su cui ci si può lavorare.

WhiteBluesBrother

Morsa c'ha 'na presa fenomenale.

Cirrus Minor

Citazione di: Maremma Laziale il 04 Dic 2022, 10:40
Non era bono pure Federico Magro in porta?
Noto che da qualche tempo gioca Morsa e non è nemmeno in panchina. Infortunato o integrato in prima squadra?

Comunque a me Floriani non dispiace proprio per niente.

Magro si è infortunato con la nazionale U17,purtroppo.

Cirrus Minor

Citazione di: AquiladiMare il 04 Dic 2022, 10:07
Chi ne sa qualcosa?

https://m.calciomercato.com/news/lazio-porta-blindada-con-renzetti-ricorda-meret-sarri-lo-studia--34535

Renzetti l'ho visto al torneo Manlio Scopigno. E' forte, esce quando occorre e ha una buona reattività tra i pali. Non vorrei esagerare ma ha qualcosa di Peruzzi.Oggi comunque la U17 ha perso a Benevento  e ha lasciato la vetta a quelli de là...
:S

adiutrix

Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Dic 2022, 17:28
Morsa c'ha 'na presa fenomenale.

E Magro se la batte con Carnesecchi

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Citazione di: adiutrix il 04 Dic 2022, 19:03
Diciamo che negli anticipi del venerdì dà il meglio di se. È il giorno suo...

Adler Nest

Citazione di: adiutrix il 04 Dic 2022, 19:03
E Furlanetto dove lo metto...