Lazio Primavera 2022/23

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #360 il: 05 Dic 2022, 15:53 »
E Furlanetto dove lo metto…

Purtroppo non ha mantenuto le promesse e credo che la società lo lasci andare...
 :(
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #361 il: 05 Dic 2022, 15:56 »
Dal sitto LLSN:
Un altro Balde potrebbe approdare a Roma, sponda Lazio. Non Keita, bensì Mahamadou, ala destra classe 2004 attualmente in forza alla Nocerina. Il calciatore, che in stagione ha già collezionato dodici presenze e cinque gol, avrebbe su di sé le attenzioni del direttore Angelo Fabiani. Quest'ultimo vorrebbe battere la concorrenza - il giocatore è richiesto da molte società di Serie B e C - e portare a Formello Mahamadou. Nei prossimi giorni, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, andrà in scena un colloquio tra l'entourage di Balde e la Lazio, con l'obiettivo di chiudere il prima possibile l'operazione. La dirigenza biancoceleste si è mossa in tempo, e ci sono buone probabilità che si arrivi a dama: nel caso in cui fosse effettivamente così, vestirebbe la maglia biancoceleste un altro membro della famiglia Balde dopo Keita, che ha fatto innamorare i tifosi prima del suo complicato addio al Monaco.Il mercato non è ancora iniziato, ma la Lazio si sta già muovendo anche per rafforzare il suo settore giovanile. In particolar modo, sotto le attenzioni del club c'è la Primavera, che in questa stagione ha l'obiettivo di tornare nella massima categoria. Il direttore Angelo Fabiani, oltre alla trattativa con il Sorrento per il fratello di Keita, guarda anche all'estero, in particolar modo in Polonia, dove sembrerebbe esser riuscito a strappare un accordo per due giovani del Ruch Chorzów. Secondo quanto riporta sportowefakty.wp,  Antoni Franke e Bartłomiej Barański, entrambi giocatori classe 2006, saranno, infatti, in prova alla Lazio fino a mercoledì, quando Sanderra e il suo staff daranno il loro responso decisivo. Il primo è un difensore centrale che, in questo inizio di stagione, è riuscito a esordire tra i professionisti nella Coppa di Polonia;  il secondo è una punta che, invece, vanta già tre presenze tra la coppa nazionale e il campionato. La società biancoceleste non è l'unica a essersi mossa su di loro, anche il Bologna, infatti, aveva mostrato interesse per il difensore Franke, ma in questo senso la Lazio è stata brava a muoversi in anticipo.

Visto che sono fuori rosa, e credo che a gennaio partano Castigliani,Akwasingi e Adjaoudi, la società sta pensando di prendere difensore e attaccante. Che mi avessero ascoltato???

 :pp :pp :pp

Offline HummingBard

*
14433
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #362 il: 05 Dic 2022, 15:57 »
Chi è, quello che giocava nella primavera della Samp?

Online dani2110

*
23313
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #363 il: 05 Dic 2022, 18:57 »
Chi è, quello che giocava nella primavera della Samp?

Non credo...questo è un 2006...il fratello alla Samp ci giocava almeno 2-3 anni fa.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #364 il: 06 Dic 2022, 14:09 »
Chi è, quello che giocava nella primavera della Samp?

Ibourahima ora gioca nel Messina in C.
Mahamadou pensavo fosse un primavera della Nocerina, invece i 5 gol sono stati segnati in serie D.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #365 il: 07 Dic 2022, 20:26 »
Sembra che Fabiani faccia sul serio e voglia prendere il fratello di Keita, Mahamodou. Speriamo che segni e aiuti alla risalita in serie A!!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #366 il: 08 Dic 2022, 07:37 »
Speriamo sia quello intelligente della famiglia.

Offline tommasino

*****
20997
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #367 il: 08 Dic 2022, 09:28 »
Speriamo sia quello intelligente della famiglia.
Sticazzi dell’intelligenza; contribuisse a far tornare quella primavera e poco dopo ci facesse vincere diverse partite in prima squadra (compresa LA partita), sticazzi proprio dell’intelligenza, guarda.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #368 il: 08 Dic 2022, 09:45 »
se già gioca e segna in serie D per la Primavera 2 dovrebbee essere buono.

Keita-Crespi-Sanà F.

mi pare essere un tridente da promozione.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #369 il: 08 Dic 2022, 10:33 »
se già gioca e segna in serie D per la Primavera 2 dovrebbee essere buono.

Keita-Crespi-Sanà F.

mi pare essere un tridente da promozione.

Infatti, non credo che neanche in serie A primavera hanno un terzetto cosi...
 :p

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #370 il: 08 Dic 2022, 10:53 »
Sticazzi dell’intelligenza; contribuisse a far tornare quella primavera e poco dopo ci facesse vincere diverse partite in prima squadra (compresa LA partita), sticazzi proprio dell’intelligenza, guarda.
In effetti c'è ampia dimostrazione nella storia del calcio del fatto che non sia necessaria una grande intelligenza (a parte l'intelligenza calcistica, quella sul campo, perché di intelligenze ce ne sono di molti tipi eh ...) per realizzare grandi carriere. Più che altro c'è bisogno di buoni consiglieri.
Ma chi sono io per dire chi è intelligente e chi no?  :)
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #371 il: 08 Dic 2022, 11:00 »
Infatti, non credo che neanche in serie A primavera hanno un terzetto cosi...
 :p
:=)) :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #372 il: 08 Dic 2022, 13:15 »
Ma ovviamente per intelligenza intendevo “testa”, quella che è mancata al fratello. Mica deve capire l’astrofisica. Madonna qui dentro se deve spiega’ tutto.

Offline tommasino

*****
20997
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #373 il: 08 Dic 2022, 14:19 »
Ma ovviamente per intelligenza intendevo “testa”, quella che è mancata al fratello. Mica deve capire l’astrofisica. Madonna qui dentro se deve spiega’ tutto.
Io l’ho capito quello che intendevi; e per quello che ti ho risposto che un giovane con le qualità e la testa di keita ci servirebbe come il pane. Adesso in primavera e poi in prima squadra.
Poi che con un’altra testa il buon Balde avrebbe fatto una carriera ben diversa, credo sia innegabile

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #374 il: 08 Dic 2022, 15:15 »
Io l’ho capito quello che intendevi; e per quello che ti ho risposto che un giovane con le qualità e la testa di keita ci servirebbe come il pane. Adesso in primavera e poi in prima squadra.
Poi che con un’altra testa il buon Balde avrebbe fatto una carriera ben diversa, credo sia innegabile
Anche perché di uno che in dieci anni ha raccolto almeno dieci milioni di euro (se non di più), giocando a pallone senza essere una star, tutto si può dire meno che non sia intelligente. Magari non aveva la maturità necessaria per stare a certi livelli, ma i casi suoi se li è saputi fare alla grande.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #375 il: 08 Dic 2022, 20:25 »
Me sta bene tutto quello che dite,avete ragione. Keita con o senza cervello,basta che segna. Qui si deve tornare in primavera 1 anche a costo di versare “sangue”. In senso metaforico si intende!!
 8)

Offline tommasino

*****
20997
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #376 il: 08 Dic 2022, 20:30 »
Purtroppo non ha mantenuto le promesse e credo che la società lo lasci andare...
 :(
È in prestito in serie C, al renate. Ma non credo faccia il titolare

Offline hafssol

*
7958
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #377 il: 08 Dic 2022, 21:26 »
È in prestito in serie C, al renate. Ma non credo faccia il titolare

Ha giocato solo gare di Coppa Italia, mentre in campionato non ha mai visto il campo.
Tra l'altro gli preferiscono non un vecchio volpone ma un ragazzo che ha un anno più di lui, ma con la differenza di aver già all'attivo un discreto numero di partite in D e in C.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #378 il: 09 Dic 2022, 12:16 »
Anche perché di uno che in dieci anni ha raccolto almeno dieci milioni di euro (se non di più), giocando a pallone senza essere una star, tutto si può dire meno che non sia intelligente. Magari non aveva la maturità necessaria per stare a certi livelli, ma i casi suoi se li è saputi fare alla grande.

Non solo i suoi. Keita Balde ha investito anche parecchi soldi in iniziative per aiutare persone in difficoltà, soprattutto immigrati, nella sua Catalogna natale.
Va detto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #379 il: 09 Dic 2022, 12:23 »
E va detto pure che ci ha portato in cassa un 30 mio circa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod