Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Credo che uno parli di Alessandro (ex primavera ed attualmente al monterosi) e l'altro di Giordano (attuale giocatore della nostra primavera)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2022, 23:25
Credo che uno parli di Alessandro (ex primavera ed attualmente al monterosi) e l'altro di Giordano (attuale giocatore della nostra primavera)
Adesso non credo; ne sono certo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Piano piano, con costanza!

Non mi sono ancora fatto un'idea su chi potrà essere un giocatore professionista e chi no, per ora mi accontento che facciano bene di squadra.

Bravi ragazzi!

:ssl

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sana Fernandes mi sembra più forte del Romero di due anni fa.
È vero anche che si parla di Primavera 2...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per compattare il gruppo la società nella serata di ieri ha organizzato una cena a Formello. Nella giornata di oggi invece spuntano tre novità non proprio positive. Per motivi disciplinari è stato multato Crespi, goleador di tutta la Primavera 2 con 11 reti, ma l'accaduto non intaccherà il suo utilizzo da parte di Sanderra contro lo Spezia. Multato pure Troise, che invece scenderà in pianta stabile con l'under 18. Infine è stato svincolato Quaresima poiché non rientrava più nei piani tecnici.

Mi dispiace per Quaresima,capitano della U18 dello scorso anno. Nella foto mi sembra che ci siano tutti,compresi gli "esiliati" fuori rosa. Pazienza per Akwasingi e Marinacci,ma Castigliani sereverebbe come il pane e a supporto di Crespi. Boh. Proprio non riesco a capire che possa aver combinato sto ragazzo...

:S :S

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ma pure sticazzi, se non possono diventare dei professionisti ci facciamo il brodo. Una volta epurati questi giocatori, i risultati sono arrivati. Non parliamo del nuovo Messi, probabilmente avrebbe faticato in Lega Pro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Splash il 15 Dic 2022, 15:59
Ma pure sticazzi, se non possono diventare dei professionisti ci facciamo il brodo. Una volta epurati questi giocatori, i risultati sono arrivati. Non parliamo del nuovo Messi, probabilmente avrebbe faticato in Lega Pro...

Ciò non toglie che abbiamo solo Crespi davanti. E non basta per arrivare a essere promossi in serie A primavera. Prendessero allora altri elementi in attacco. Condividerò appieno le epurazioni e gli svincoli che possono essere funzionali solo se non ti tafazzi i genitali,accorciando la rosa...
8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Dic 2022, 20:13
Ciò non toglie che abbiamo solo Crespi davanti. E non basta per arrivare a essere promossi in serie A primavera. Prendessero allora altri elementi in attacco. Condividerò appieno le epurazioni e gli svincoli che possono essere funzionali solo se non ti tafazzi i genitali,accorciando la rosa...
8)
Da quando abbiamo accorciato la rosa, abbiamo fatto 5 vittorie di fila. Qua l`unico che continua a fare il Tafazzi sei tu, da quando venero epurati.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Splash il 15 Dic 2022, 20:38
Da quando abbiamo accorciato la rosa, abbiamo fatto 5 vittorie di fila. Qua l`unico che continua a fare il Tafazzi sei tu, da quando venero epurati.

Bravo! E' giusto! Meno siamo più belli sembriamo!!
:pp :pp

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
In bambola totale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Allo scadere del primo tempo gran gol di Crespi; 2-2.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Chi segue la Primavera può dare qualche ragguaglio in più su Crespi che mi sembra sia arrivato a 13 goal in 12 partite?

Può diventare giocatore?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Chi segue la Primavera può dare qualche ragguaglio in più su Crespi che mi sembra sia arrivato a 13 goal in 12 partite?

Può diventare giocatore?

A me continua a non convincere troppo, c'è da dire che segna e non fa mai gol banali, anche quelli di oggi molto belli, però il livello degli avversari è bassissimo e bisogna vedere come si comporta con avversari più forti. Tecnicamente mi sembra abbastanza mediocre, lo vedo anche macchinoso palla al piede.

A me oggi sta piacendo particolarmente Ruggeri, ha vinto tutti gli 1v1 e ha giocato sempre bene il pallone anche quando pressato.
Floriani è un altro su cui sicuramente ci si può lavorare, atleticamente è molto più forte degli altri.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per ora Lazio 1a in classifica se tutto dovesse finire così...in attesa di quello che farà l'Ascoli più tardi e per il fatto che il Pisa perde in casa con  al Reggina.
:pp

Discussione precedente - Discussione successiva