Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Bella azione sulla destra non so di chi gol di Di Tommaso.
2-0

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pisa e Benevento, le altre due squadre che erano in testa alla classifica, hanno perso entrambe, per la prima volta siamo primi in solitaria, a +3 sulle seconde.

Risultato di questo primo tempo strameritato, abbiamo dominato anche con una certa tranquillità.

EDIT
Era il Pescara, non il Benevento, l'altra squadra prima in classifica, ma deve ancora giocare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Impressioni su Balde di chi la sta vedendo?

Non della mamma. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Quanto mi sta sul cazzo il ciuffo sugli occhi di Floriani!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: HummingBard il 21 Gen 2023, 15:31

Non della mamma. Grazie.
Si vede che ha colpi e velocità superiori alla media, ma ancora è presto per un giudizio.

Invece mi espongo per Ruggeri; per me questo diventa un giocatore.
Non so a quali livelli, ma credo proprio che potrà fare della sua passione un lavoro ben retribuito

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ancora azione da destra e gol di Bertini.
3-0
Non ci riprendono più (cit)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: tommasino il 21 Gen 2023, 16:01
Non ci riprendono più (cit)
Prima Napolitano...adesso Pertini! Ma che lavori al Quirinale?!? :D :D :D
Daje ragazzi comunque, forse si vede una luce  in fondo al tunnel....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 21 Gen 2023, 15:31

Non della mamma. Grazie.

È forte fisicamente, per la Primavera 2 sicuramente sarà importante, però a parte questo oggi non mi ha fatto una grande impressione. Tecnicamente non sembra al livello del fratello, però alla fine era la prima partita, vediamo nelle prossime. Ho notato che non gli piace tanto correre indietro, perde palla e si ferma, sta cosa la deve migliorare sicuramente.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
All' 80' segna Ruggeri ed entrano Cogo e Colistra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 21 Gen 2023, 16:05
È forte fisicamente, per la Primavera 2 sicuramente sarà importante, però a parte questo oggi non mi ha fatto una grande impressione. Tecnicamente non sembra al livello del fratello, però alla fine era la prima partita, vediamo nelle prossime. Ho notato che non gli piace tanto correre indietro, perde palla e si ferma, sta cosa la deve migliorare sicuramente.

Anche lui sta giocando da ala, immagino?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ecco; mi allontano un momento e segna il mio pupillo Ruggeri.

Sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 21 Gen 2023, 16:23
Anche lui sta giocando da ala, immagino?

In teoria era un attacco a due insieme a Crespi, ma lui spesso si allargava a sinistra. Le cose migliori le ha fatte nell'uno contro uno, quando butta palla avanti e corre non lo tengono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo me quelli che sono migliorati di più sono Dutu e Di Tommaso. Spero che Crespi non si monti la testa perché il rigore tirato è stato troppo molle! Comunque la coppia di attacco è veramente forte. Bisogna vincere però con l'Ascoli sabato prossimo e superarli nello scontro diretto che, visto l'equilibrio del girone, quest'anno saranno fondamentali!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
In attesa di Ascoli-Pescara di lunedì (chi vince ci raggiungerà, se pareggiano vanno al secondo posto a due punti da noi), finiamo il girone di andata comunque al primo posto.

È il posto che "ci compete" per rango e per aspettative, però visto come eravamo partiti non era scontato, bravi aquilotti!!

Ora mantenere il trend raggiunto, continuare a crescere come risultati di squadra e come prestazioni individuali  :ssl

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: tommasino il 21 Gen 2023, 15:56
Si vede che ha colpi e velocità superiori alla media, ma ancora è presto per un giudizio.

Invece mi espongo per Ruggeri; per me questo diventa un giocatore.
Non so a quali livelli, ma credo proprio che potrà fare della sua passione un lavoro ben retribuito
Tra i due difensori, mi ispira più Dutu. Più fisico, più giovane, ambidestro. Mi pare pure con personalità

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: natoil26maggio il 22 Gen 2023, 15:52

Tra i due difensori, mi ispira più Dutu. Più fisico, più giovane, ambidestro. Mi pare pure con personalità
Dutu l'ho visto meno; Ruggeri mi sembrava buono anche nella scorsa stagione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Discussione precedente - Discussione successiva