Lazio Primavera 2022/23

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
7958
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #620 il: 28 Gen 2023, 16:26 »
Speriamo che questo non sia un momento no come lo scorso anno ,quando la squadra incappò su una serie di sconfitte per essere superata da un devastante Cesena che vinse il campionato.

Beh, per ora siamo comunque in un momento positivo e non era certo facile continuare la striscia di vittorie.
Il campionato resta equilibrato, anche se l'Ascoli visto oggi sembra un osso duro. Inoltre, vedremo l'impatto dei ragazzi che sono stati messi sotto contratto in questo mese: se anche solo sulla metà ci hanno visto bene potremo di sicuro giocarci la promozione diretta.
Oggi rode per l'ottima occasione persa.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #621 il: 28 Gen 2023, 16:29 »
Pijamose palazzino
Immobile-Palazzino la ribattezzano la coppia del mattone  :beer:

Offline tommasino

*****
20999
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #622 il: 28 Gen 2023, 16:33 »
Sanderra incazzatello con i tre davanti.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #623 il: 28 Gen 2023, 16:40 »
Beh, per ora siamo comunque in un momento positivo e non era certo facile continuare la striscia di vittorie.
Il campionato resta equilibrato, anche se l'Ascoli visto oggi sembra un osso duro. Inoltre, vedremo l'impatto dei ragazzi che sono stati messi sotto contratto in questo mese: se anche solo sulla metà ci hanno visto bene potremo di sicuro giocarci la promozione diretta.
Oggi rode per l'ottima occasione persa.

Quelli che sono arrivati sono: Cesari, Cogo entrambi in panchina e giocano solo pochi minuti. Mentre Tomei sta con l'U18 di D'Urso. Perciò hai fatto acquisti ininfluenti. Mentre Castigliani, che almeno faceva a sportellate, lo stai cedendo alla Carrarese. Per spegnere facili ottimismi, aggiungo che sabato si farà a meno di Floriani M. e Ruggeri, diffidato e sarà squalificato alla prossima. Voglio solo sperare che il Monopoli se fa paura, smettiamo di avere desiderio di tornare in serie A...
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #624 il: 28 Gen 2023, 16:45 »
Quelli che sono arrivati sono: Cesari, Cogo entrambi in panchina e giocano solo pochi minuti. Mentre Tomei sta con l'U18 di D'Urso.
Perciò hai fatto acquisti ininfluenti. Mentre Castigliani, che almeno faceva a sportellate, lo stai cedendo alla Carrarese. Per spegnere facili ottimismi, aggiungo che sabato si farà a meno di Floriani M. e Ruggeri, diffidato e sarà squalificato alla prossima. Voglio solo sperare che il Monopoli se fa paura, smettiamo di avere desiderio di tornare in serie A...

Scusa, ma evidenzio la rapidità con cui si definiscono relazioni di causa effetto

Offline sorazio

*
10612
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #625 il: 28 Gen 2023, 17:09 »
oh ma Balde è già un anno che sta con noi?

Offline richard

*****
16718
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #626 il: 28 Gen 2023, 17:35 »
oh ma Balde è già un anno che sta con noi?
neanche un mese se non ricordo male

Offline syrinx

*****
21619
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #627 il: 28 Gen 2023, 18:14 »
Quelli che sono arrivati sono: Cesari, Cogo entrambi in panchina e giocano solo pochi minuti. Mentre Tomei sta con l'U18 di D'Urso. Perciò hai fatto acquisti ininfluenti. Mentre Castigliani, che almeno faceva a sportellate, lo stai cedendo alla Carrarese. Per spegnere facili ottimismi, aggiungo che sabato si farà a meno di Floriani M. e Ruggeri, diffidato e sarà squalificato alla prossima. Voglio solo sperare che il Monopoli se fa paura, smettiamo di avere desiderio di tornare in serie A...

I facili ottimismi, LOL!

Offline hafssol

*
7958
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #628 il: 28 Gen 2023, 18:18 »
Ok, "moriremo tutti" a cominciare dai giovani in organico in questa squadra.
Al di là di tutto - e pur non avendo visto tutte le partite - anche con quelli che ci sono o c'erano fino a tre settimane fa avevamo intrapreso un trend molto positivo, in un girone fino a poche giornate fa combattuto punto a punto.
Al momento non c'è nemmeno bisogno che esploda Balde o gli altri nuovi, dei quali aspetterei comunque un attimo l'inserimento. Da quello che ho visto delle nostre avversarie, la promozione diretta resta alla nostra portata anche dopo l'amaro pareggio di oggi, c'è tutto un girone davanti.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #629 il: 28 Gen 2023, 18:30 »

Pijamose palazzino

Mi piacciono 'ste fisse  :beer:
C'è un però: ex giovanili peperonico
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #630 il: 28 Gen 2023, 18:37 »
Ok, "moriremo tutti" a cominciare dai giovani in organico in questa squadra.
Al di là di tutto - e pur non avendo visto tutte le partite - anche con quelli che ci sono o c'erano fino a tre settimane fa avevamo intrapreso un trend molto positivo, in un girone fino a poche giornate fa combattuto punto a punto.
Al momento non c'è nemmeno bisogno che esploda Balde o gli altri nuovi, dei quali aspetterei comunque un attimo l'inserimento. Da quello che ho visto delle nostre avversarie, la promozione diretta resta alla nostra portata anche dopo l'amaro pareggio di oggi, c'è tutto un girone davanti.

Sono d’accordo con te! Io invece mi aspetto che Balde faccia mirabilie e Cesari si dimostri un valido difensore, che Petta confermi i passi avanti per essere stato promosso dalla U18. Accendo diversi ceri in chiesa per scongiurare squalifiche e infortuni perché la rosa difetta di ricambi all’altezza. Mi conforta la personalità di Sanderra che resta con i piedi per terra e non si avviluppa in voli pindarici. D’ora in poi solo un grido: Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!!! Datevi da fare ragazzi!
 :ssl :ssl

Offline sorazio

*
10612
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #631 il: 28 Gen 2023, 20:12 »
neanche un mese se non ricordo male

aaaaah ecco non lo leggevo
Quelli che sono arrivati sono: Cesari, Cogo entrambi in panchina e giocano solo pochi minuti. Mentre Tomei sta con l'U18 di D'Urso. Perciò hai fatto acquisti ininfluenti. Mentre Castigliani, che almeno faceva a sportellate, lo stai cedendo alla Carrarese. Per spegnere facili ottimismi, aggiungo che sabato si farà a meno di Floriani M. e Ruggeri, diffidato e sarà squalificato alla prossima. Voglio solo sperare che il Monopoli se fa paura, smettiamo di avere desiderio di tornare in serie A...

Offline hafssol

*
7958
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #632 il: 31 Gen 2023, 08:41 »
Se ne parlava ieri nel topic mercato, ma lo riporto anche qui perché si tratta di Primavera.
Acquistato a titolo definitivo dal Parma il portiere Maliszewski; in un primo momento sembrava che l'operazione prevedesse lo scambio con Troise, mentre poi si è conclusa con il solo acquisto del portiere polacco classe 2004.

Ora, a parte che nonostante le vicende recenti per Troise mi sarebbe dispiaciuto, ma non abbiamo persino troppi portieri per la Primavera?
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #633 il: 31 Gen 2023, 08:54 »
Ma infatti boh?? Me lo chiedevo anch'io quando ho letto la notizia.
Ricapitolando:
Magro; Morsa; Martinelli; questo ragazzo polacco e poi non si era parlato pure di tale Diakite dal Terracina immagino non l'abbiano più preso, non lo so, n ogni caso sembrano un po' troppi

Offline tommasino

*****
20999
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #634 il: 31 Gen 2023, 09:09 »
Morsa mi sembra sia ito

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #635 il: 31 Gen 2023, 09:11 »
Forse vogliono prenderne tutti quelli disponibili sul mercato con il cognome che inizia per M.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #636 il: 31 Gen 2023, 09:27 »
Morsa mi sembra sia ito

Sì, Morsa è andato alla Reggiana da qualche giorno.

Offline hafssol

*
7958
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #637 il: 31 Gen 2023, 09:27 »
Morsa mi sembra sia ito

Provando a mettere un po' d'ordine, Morsa è andato alla Reggiana e mi sembra di capire che l'orientamento sia di dirottare Martinelli all'under-18.
Di Diakité del Terracina ero rimasto che fosse in prova, dunque non è detto che sia stato poi preso o almeno non ho letto nulla di definitivo a riguardo. Il polacco del Parma, dove faceva la riserva, sarebbe il dodicesimo di Magro e tutto il tourbillon di portieri avrebbe un senso, almeno dal punto di vista numerico.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #638 il: 31 Gen 2023, 09:30 »
Troise non è rientrato nel cambio con il Parma e pare sia tornato a giocare a certi livelli.
Su di lui Bianchessi si è sempre espresso bene, spero che metta la testa a posto e trovi un accordo con la società.

Offline Beppe78

*
7664
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #639 il: 31 Gen 2023, 09:34 »
Troise non è rientrato nel cambio con il Parma e pare sia tornato a giocare a certi livelli.
Su di lui Bianchessi si è sempre espresso bene, spero che metta la testa a posto e trovi un accordo con la società.

Non capisco come possa essere stato messo in uno scambio con un portiere.
Cioè, in porta la primavera ha uno che pare forte, Troise pare(va) fprte, giocava in primavera sotto quota (si dice così?), moì lo volevano dare al Parma per un portiere? Che è successo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod