Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma Balde, rispetto al Fratello, è più prima punta?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Appena ascoltato che Bertini non potrà giocare le ultime 4 partite perché è un 2002! Speriamo non serva la sua presenza!!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Saná Fernandes si è reincarnato in Vinicius oggi, 4-0 di Di Tommaso che nasce da un'altra sua super giocata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Feb 2023, 15:35
Appena ascoltato che Bertini non potrà giocare le ultime 4 partite perché è un 2002! Speriamo non serva la sua presenza!!

Stiamo cercando di risalire in Primavera 1 con i fuori quota

Manco a dire che, visto il basso livello della Primavera 2, me la gioco facendo fare esperienza ai prospetti futuri

Fra un pò ci rimandiamo Romero per alzare la qualità

Null'altro da aggiungere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: erlikkhan il 11 Feb 2023, 15:26
Ma Balde, rispetto al Fratello, è più prima punta?

Sta facendo la prima punta ma gli piace spesso allargarsi e partire dalla fascia. Finora meno convincente di altri, non mi sembra abbia la tecnica del fratello.

Oggi davvero benissimo, a prescindere dal risultato, giochiamo veramente bene. Coulibaly a centrocampo ha dato tanto da quando è rientrato.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2023, 15:43
Stiamo cercando di risalire in Primavera 1 con i fuori quota

Manco a dire che, visto il basso livello della Primavera 2, me la gioco facendo fare esperienza ai prospetti futuri

Fra un pò ci rimandiamo Romero per alzare la qualità

Null'altro da aggiungere

Anche alla Lazio primavera mancano il terzino sinistro ed un vero ricambio per Crespi. Sono carenze strutturali,che c'è voi fa. Il centrocampo non è completo perché non ha un mediano di ruolo e Coulibaly è soggetto a troppi infortuni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Feb 2023, 15:50
Anche alla Lazio primavera mancano il terzino sinistro ed un vero ricambio per Crespi. Sono carenze strutturali,che c'è voi fa. Il centrocampo non è completo perché non ha un mediano di ruolo e Coulibaly è soggetto a troppi infortuni.

Questo rispecchia la tanto decantata filosofia del "metodo Ajax": uniformare la gestione di tutte le squadre, applicando la stessa identica metodologia, dalla prima squadra ai pulcini

Così che un domani, il giovane di oggi che approda in prima squadra, sia già pronto a giocare fuori ruolo

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Stavo appena vedendo la classifica. Lo Spezia e il Benevento mi sembrano le più attrezzate per dare fastidio alla nostra squadra. Da sottolineare che i liguri hanno perso solo 2 partite e hanno segnato 41 goals,quindi il miglior attacco che precede il nostro a 39.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ellamadonna che goal di Sana  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Non avendo potuto vedere la partita, ringrazio HB per gli highlights.
Vittoria molto importante, che permette di allungare un minimo in vetta; se si mantiene questo ritmo, la promozione diretta è assolutamente alla portata.

A parte il pezzo di bravura di Sanà, che già da qualche partite mi sembra stia entrando di più nei meccanismi della squadra, ho visto due-tre parate di Magro sicure e dalla buona tecnica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Miro25Klose il 11 Feb 2023, 15:14
Che bravo che è Coulibaly lì in mezzo, un altro da tenere d'occhio.
Comunque, a differenza delle ultime primavere, quest'anno c'è più di qualcuno di interessante. Ultimamente un altro che mi sta piacendo è Ruggeri, mi sembra molto intelligente nelle giocate. Ma dietro, a parte per il terzino sinistro, mi sembrano tutti validi.
Chi è il terzino sinistro? Durmisi? :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Gran gol di Sanà Fernandes, che a vederlo comunque non mi pare proprio un gigante. Speriamo che si faccia come giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho letto che è in prova Stefano Di Fiore, proveniente dalla Romulea, e che ha segnato finora tanti goals. Speriamo che sia una occasione come fu Crespi prelevato da un'altra società della capitale. Visto anche che di attaccanti la squadra manca. Solo una cosa: perché Brasili  è stato accantonato e rispedito alla U18?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
A vederla dagli hi light tutto bene e alcuni buoni profili.
È il livello della competizione che però conta.
Speriamo nella promozione poi si vedrà con le squadre con vivai attrezzati se il livello è veramente migliorato

Nn ho poi capito ma Gonzales dovrebbe giocare con questa squadra?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: King-Cecc il 15 Feb 2023, 15:24
A vederla dagli hi light tutto bene e alcuni buoni profili.
È il livello della competizione che però conta.
Speriamo nella promozione poi si vedrà con le squadre con vivai attrezzati se il livello è veramente migliorato

Nn ho poi capito ma Gonzales dovrebbe giocare con questa squadra?
Chi è Gonzales?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2023, 15:28
Chi è Gonzales?

Il neo acquisto paraguaiano delle 19:59 del 31 gennaio u.s. 😁

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: zorba il 15 Feb 2023, 15:35
Il neo acquisto paraguaiano delle 19:59 del 31 gennaio u.s. 😁
Aahh ... GonzaleZ!

P.S. E' una mia piccola battaglia

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Feb 2023, 20:16
Ho letto che è in prova Stefano Di Fiore, proveniente dalla Romulea, e che ha segnato finora tanti goals. Speriamo che sia una occasione come fu Crespi prelevato da un'altra società della capitale. Visto anche che di attaccanti la squadra manca. Solo una cosa: perché Brasili  è stato accantonato e rispedito alla U18?

A dimostrazione di quanto la mente veda quello che vuole vedere...avevo letto Stefano Fiore  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Scialoja il 16 Feb 2023, 08:12
A dimostrazione di quanto la mente veda quello che vuole vedere...avevo letto Stefano Fiore  :beer:

anche io!!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: trax_2400 il 11 Feb 2023, 15:21
Che dispiacere non poter vedere queste partite!
Invece in primavera 1 c'è la diretta  su sportitalia.

LSC è ormai gratis eh...o meglio, con Sky è gratis.

Discussione precedente - Discussione successiva