È vero che ci piace sempre tanto autoflagellarci, ma appunto non trarrei conseguenze drammatiche da un piazzamento in un campionato U18, soprattutto dalla classifica così corta.
Le variabili possono essere state tante, da un rimpallo in uno scontro diretto a un infortunio, al fatto che magari il terzino destro (per dire) fosse l'anello debole della catena mentre il resto della squadra aveva delle individualità promettenti.
Ripeto per l'ennesima volta che a questo livello non contano i trofei (anche se sono un indizio) né la media qualitativa complessiva dei ragazzi, quanto piuttosto far crescere bene anche solo tre-quattro elementi di un'annata.
Dobbiamo sforzarci di non vedere "autoflagellazioni" ovunque
Si parlava di Primavera, si parlava degli under 18 che saliranno in Primavera, ci si chiedeva di come fossero andati la scorsa stagione, si è andata a vedere la classifica, si è convenuto che sia stato un girone equilibrato, si ha avuta la conferma che le merde hanno un altro passo (in positivo), si ha avuta la conferma che a livello under 18 siamo messi meglio del Napoli
Insomma, semplicemente si parlava di questa under 18, come ci si aspetta di fare in un forum