Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Online mr_steed

*
7306
Re:Lazio Primavera (Topic Ufficiale)
« Risposta #1780 il: 03 Set 2024, 18:30 »
Coulibaly in prestito secco al Mosta
Il contratto del centrocampista scadrà nel 2025 e passerà la prossima stagione con il club maltese

https://www.sololalazio.it/2024/09/03/lazio-coulibaly-in-prestito-secco-al-mosta/

Offline Piojo88

37
« Risposta #1781 il: 05 Set 2024, 21:08 »
Ma la partita di stasera col Brindisi?
Ho letto che Fabiani avrebbe “ suggerito “ l’acquisto di un difensore dall’Estudiantes.
Legami politici tra Lotito ed il neo pres. del Brindisi.
Alternativa satellite della Salernitana?
« Risposta #1782 il: 06 Set 2024, 17:12 »
Sardo finora non ha giocato neanche un minuto, ho visto che in una delle tre gare stava in panca senza entrare, nelle altre due il suo nome è rimasto fuori completamente dalla rosa.

È ancora presto ma prevedo che faticherà parecchio.
« Risposta #1783 il: 06 Set 2024, 17:31 »
Sana Fernandes per ora è subentrato in due partite (sulle 4 giocate) per un totale di mezz’ora in campo...

Imho c’è troppa differenza fra la primavera ed il calcio prof, difficile fare il salto in una sola stagione (cito anche Casadei e Satriano che sembravano destinati alla prima squadra nerazzurra ed ancora faticano nelle minors)

Online simcar

9402
« Risposta #1784 il: 06 Set 2024, 17:55 »
Sardo finora non ha giocato neanche un minuto, ho visto che in una delle tre gare stava in panca senza entrare, nelle altre due il suo nome è rimasto fuori completamente dalla rosa.

È ancora presto ma prevedo che faticherà parecchio.

Da quello che si dice, probabilmente ne farà poche di partite, visto che è solo un passaggio per andare al Milan a gennaio, a meno che le dichiarazioni pubbliche di Fabiani li ha spiazzati.

Dutu due partite due panchine, 0 minuti, una con la primavera, una con Milan Futuro
« Risposta #1785 il: 06 Set 2024, 19:35 »
Da quello che si dice, probabilmente ne farà poche di partite, visto che è solo un passaggio per andare al Milan a gennaio, a meno che le dichiarazioni pubbliche di Fabiani li ha spiazzati.

Dutu due partite due panchine, 0 minuti, una con la primavera, una con Milan Futuro

Poteva fare l'anno di apprendistato alla Lazio, avrebbe giocato e forse esordito in prima squadra, e andare al Milan l'anno prossimo. Nessuno poteva impedirglielo.

Se non gliene frega niente di giocare e migliorare e vuole solo i soldi ha fatto bene. Mi sembra che problemi di normative non ce ne siano per gennaio, Fabiani può chiacchierare quanto vuole.

Perciò ci sono buone possibilità di vederlo a Milanello tra 4 mesi.