Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Re:Lazio Primavera (Topic Ufficiale)
« Risposta #1880 il: 29 Ott 2024, 22:13 »
Parzialmente OT. Ho letto che Francesco Reità è passato al Monza. Qualcuno sa il motivo perché ha lasciato la nostra under 16?

Offline Palo

14349
« Risposta #1881 il: 29 Ott 2024, 23:21 »
Facile da capire

Online dani2110

*
24086
« Risposta #1882 il: 30 Ott 2024, 09:38 »
Parzialmente OT. Ho letto che Francesco Reità è passato al Monza. Qualcuno sa il motivo perché ha lasciato la nostra under 16?

Mai sentito nominare...leggo oggi che addirittura doveva andare al Borussia Dortmund ma che fosse rimasto a spasso fino a oggi.

Va al Monza di Bianchessi come ha fatto Troise

Offline Pomata

*
12910
« Risposta #1883 il: 30 Ott 2024, 11:04 »

sembrava dovesse fare come Sardo invece se lo e' ripreso Bianchessi.

Online PARISsn

21848
« Risposta #1884 il: 30 Ott 2024, 12:14 »
sembrava dovesse fare come Sardo invece se lo e' ripreso Bianchessi.

a proposito di Sardo...al Saarbrucken in 12 partite di campionato zero presenze  in campo e 3 panchine, parliamo di serie C tedesca ...
« Risposta #1885 il: 30 Ott 2024, 12:40 »
Chiedo a chi sa: ma un under 15//16 è libero di abbandonare la propria squadra senza alcun permesso, senza alcun risarcimento?

Online fiDelio

*
3209
« Risposta #1886 il: 30 Ott 2024, 13:36 »
Chiedo a chi sa: ma un under 15//16 è libero di abbandonare la propria squadra senza alcun permesso, senza alcun risarcimento?

Sic et simpliciter, come direbbe...... :=))
« Risposta #1887 il: 30 Ott 2024, 14:04 »
a proposito di Sardo...al Saarbrucken in 12 partite di campionato zero presenze  in campo e 3 panchine, parliamo di serie C tedesca ...
..il che sembra confermare la tesi, o meglio i sospetti di Fabiani

Online PARISsn

21848
« Risposta #1888 il: 30 Ott 2024, 14:47 »
..il che sembra confermare la tesi, o meglio i sospetti di Fabiani

mah, il ragazzo è giovane, ci sta che possa soffrire di problemi di ambientamento, la  lingua, il cibo, pero' il Saarbrucken è squadra satellite del Leverkusen ed è stato mandato li per testarlo, ad oggi non ha fatto una gran riuscita, vedremo, non è da escludere che sia  un altro Macheda o Faraoni, gente che ci siamo disperati quando sono scappati dalla Lazio ma  poi non hanno fatto carriere entusiasmanti, tutt'altro...pero' ripeto pochi mesi che sta  li per giudicare

Offline hafssol

*
9346
« Risposta #1889 il: 30 Ott 2024, 15:23 »
non è da escludere che sia  un altro Macheda o Faraoni, gente che ci siamo disperati quando sono scappati dalla Lazio ma  poi non hanno fatto carriere entusiasmanti

Condivido il ragionamento, tanto più in quanto ormai è andato ed è ancora presto per imprecare per averlo perso, come avvenuto con tanti prima di lui.
Mi tocca però distinguere le situazioni dei due citati che, pur partenza molto simili, hanno portato a esiti abbastanza diversi: Macheda dopo lo Utd ha avuto un rapido (e ripido) declino, giocando quasi ovunque pochissimo e finendo ben presto ai margini del calcio che conta, con qualche sprazzo soltanto nel campionato greco. Invece Faraoni, pur senza arrivare a livelli altissimi, ha comunque giocato 200 partite in serie A, che lo rendono insieme a Cataldi tra i top  :s usciti dal nostro settore giovanile negli ultimi tre lustri.
« Risposta #1890 il: 30 Ott 2024, 17:47 »
Sic et simpliciter, come direbbe...... :=))
Ergo, a tua conoscenza, la Società non poteva far niente per impedire l'abbandono. Ad impossibilia nemo tenetur, come direbbe... Però, che assurdità.

Online fiDelio

*
3209
« Risposta #1891 il: 30 Ott 2024, 19:30 »
Ergo, a tua conoscenza, la Società non poteva far niente per impedire l'abbandono. Ad impossibilia nemo tenetur, come direbbe... Però, che assurdità.

A quanto ne so ha compiuto 16 anni da qualche giorno, che dovrebbe essere il limite per poter mettere sotto contratto un calciatore.
Probabilmente, corteggiato da Bianchessi e allettato da un contratto che la Lazio non poteva (voleva) migliorare, ha deciso di andare in Brianza.
Homo faber fortunae suae

Online Brixton

*
4979
« Risposta #1892 il: 30 Ott 2024, 20:26 »
Cave canem. Non c'entra un cazzo, ma ci tenevo a partecipare.

Offline Pomata

*
12910
« Risposta #1893 il: 31 Ott 2024, 08:17 »
mah, il ragazzo è giovane, ci sta che possa soffrire di problemi di ambientamento, la  lingua, il cibo, pero' il Saarbrucken è squadra satellite del Leverkusen ed è stato mandato li per testarlo, ad oggi non ha fatto una gran riuscita, vedremo, non è da escludere che sia  un altro Macheda o Faraoni, gente che ci siamo disperati quando sono scappati dalla Lazio ma  poi non hanno fatto carriere entusiasmanti, tutt'altro...pero' ripeto pochi mesi che sta  li per giudicare

credo intendesse che e' parcheggiato li' fino a gennaio per aggirare la norma e poi poter tornare in Italia al milan o alle merde
« Risposta #1894 il: 31 Ott 2024, 11:16 »
credo intendesse che e' parcheggiato li' fino a gennaio per aggirare la norma e poi poter tornare in Italia al milan o alle merde
Al Milan è probabile, un po' schifoso, magari. Ma alle merde sarebbe proprio grossa. Non credo che oserebbe.
« Risposta #1895 il: 31 Ott 2024, 11:22 »
Al Milan è probabile, un po' schifoso, magari. Ma alle merde sarebbe proprio grossa. Non credo che oserebbe.

Dal 2014 al 2019 ha giocato nelle giovanili delle merde per poi passare alla ASD titty Soccer School

Offline simcar

9500
« Risposta #1896 il: 31 Ott 2024, 17:16 »
Dal 2014 al 2019 ha giocato nelle giovanili delle merde per poi passare alla ASD titty Soccer School

Tutto può essere, ma da quello che fece capire Fabiani sembra ci sia il Milan, e si spiega la vacanza che sta facendo in Germania fino a Natale. Mentre Dutu,  sta vedendo  il campo solo con la Primavera, 6 presenze e un gol, praticamente mai con il Milan Futuro, solo 10 minuti

Offline hafssol

*
9346
« Risposta #1897 il: 03 Nov 2024, 15:34 »
Non ho potuto seguire la gara di stamattina, ma mi sa che non sono stato il solo, visto che non ne ha parlato nessuno.
0-0 a Cagliari, mentre le altre squadre in testa hanno vinto.

Proverò a recuperare almeno gli highlights.

Online tommasino

23316
« Risposta #1898 il: 03 Nov 2024, 15:56 »
Ho visto solo i 20 minuti finali, nei quali abbiamo provato con insistenza a vincerla; clamoroso al novantesimo il salvataggio sulla linea su botta a colpo sicuro di Zazza.