Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Online hafssol

*
9428
Re:Lazio Primavera (Topic Ufficiale)
« Risposta #1900 il: 08 Nov 2024, 14:39 »
Sperando di fare cosa gradita ricordo che alle 14,30 a Formello e su sportitalia c’è la partita contro la cremonese.

Grazie, ho notato solo ora grazie alla notifica di Sofascore.
Comunque mi sfugge il senso di far giocare le gare della Primavera nel pieno di un giorno feriale. Mah.

Offline zorba

11305
« Risposta #1901 il: 08 Nov 2024, 15:10 »
Ferrari gol!
Daje  :since
« Risposta #1902 il: 08 Nov 2024, 15:47 »
al 60° tre a zero.  :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline tommasino

23540
« Risposta #1903 il: 08 Nov 2024, 15:55 »
Reti di Ferrari, Petta e Serra; a mio parere quelli che sono cresciuti di più rispetto alla scorsa stagione.

Offline tommasino

23540
« Risposta #1904 il: 08 Nov 2024, 16:23 »
Ed anche qui: salutate la capolista!
Almeno fino a domenica pomeriggio.
« Risposta #1905 il: 08 Nov 2024, 18:07 »
Finchè non faranno giocare Pistilli anche la Primavera della roma pascolerà
a metà classifica.
« Risposta #1906 il: 08 Nov 2024, 18:16 »
Reti di Ferrari, Petta e Serra; a mio parere quelli che sono cresciuti di più rispetto alla scorsa stagione.
Di Serra hai già scritto. Potresti scrivere qualcosa di Ferrari e Petta?

Offline tommasino

23540
« Risposta #1907 il: 08 Nov 2024, 19:57 »
Ferrari è un buon terzino destro, buona gamba e discreta tecnica.
Oggi abbiamo giocato col 3-5-2 e lui e Milani hanno fatto i quinti.
Petta è un centrale che nella scorsa stagione mi era sembrato molto insicuro; adesso appare cresciuto.
Mia opinione personale
« Risposta #1908 il: 09 Nov 2024, 00:04 »
Petta è un centrale che nella scorsa stagione mi era sembrato molto insicuro; adesso appare cresciuto.
Mia opinione personale
Come fai a dire che l anno scorso ti era sembrato molto insicuro se giocava nel Frosinone?almeno le basi cavolo!
« Risposta #1909 il: 09 Nov 2024, 00:05 »
Come fai a dire che l anno scorso ti era sembrato molto insicuro se giocava nel Frosinone?almeno le basi cavolo!
Mi riferisco ovviamente a Petta

Offline tommasino

23540
« Risposta #1910 il: 09 Nov 2024, 07:33 »
Evidentemente ho sbagliato anno; perché mi ricordavo di averlo visto con la nostra maglia primavera.
15 presenze nel 22/23.
Mi scuso per il gravissimo errore; tu dovresti scusarti per l’aggressività del “manco le basi, cavolo”.

Offline calimero

*
6194
« Risposta #1911 il: 09 Nov 2024, 07:34 »
Evidentemente ho sbagliato anno; perché mi ricordavo di averlo visto con la nostra maglia primavera.
15 presenze nel 22/23.
Mi scuso per il gravissimo errore; tu dovresti scusarti per l’aggressività del “manco le basi, cavolo”.

In effetti lo scorso anno ha giocato con noi fino a gennaio, per poi concludere la stagione a Frosinone.

Offline tommasino

23540
« Risposta #1912 il: 09 Nov 2024, 07:52 »
In effetti lo scorso anno ha giocato con noi fino a gennaio, per poi concludere la stagione a Frosinone.
Allora non mi scuso per niente.
Attendo quelle di dustin hoffmam.
« Risposta #1913 il: 09 Nov 2024, 09:19 »
Mia opinione personale
Grazie per le informazioni: allora, considerando anche Floriani, abbiamo qualche speranza per i terzini, anche se i miglioramenti di Marusic e di Pellegrini, e l"esplosione fi Tavares, rendono la situazione meno drammatica di quel che sembrava qualche mese fa.
« Risposta #1914 il: 10 Nov 2024, 23:39 »
15 presenze nel 22/23.
Era solo una battuta,se te la sei presa mi scuso

Offline tommasino

23540
« Risposta #1915 il: 11 Nov 2024, 00:20 »
Era solo una battuta,se te la sei presa mi scuso
:beer:
« Risposta #1916 il: 19 Nov 2024, 22:16 »
Off topic ma fino a un certo punto.
Video storico sugli allenamenti dei giovani della Lazio (direi età scolastica in genere) nel 1955 sul campo della Rondinella

https://www.facebook.com/share/r/15GDQXD1BR/?mibextid=UalRPS

Offline Palo

14422
« Risposta #1917 il: 20 Nov 2024, 01:08 »
Off topic ma fino a un certo punto.
Video storico sugli allenamenti dei giovani della Lazio (direi età scolastica in genere) nel 1955 sul campo della Rondinella

https://www.facebook.com/share/r/15GDQXD1BR/?mibextid=UalRPS
La primissima immagine del documentario, quella coi panni stesi, è quella del campo Latina del dopolavoro Ferrovieri. Sullo sfondo si riconosce la chiesa di Santa Emerenziana. Io sono cresciuto in viale Libia e quel campo affiora nella mia memoria in modo molto sfocato. È stato demolito quando io di anni ne avevo pochi. Ma nel cratere che ne è sopravvissuto per una manciata di anni ci abbiamo giocato a migliaia coi sassi per palo e le ginocchia costantemente sbucciate.

Online Dissi

23149
« Risposta #1918 il: 20 Nov 2024, 08:19 »
La primissima immagine del documentario, quella coi panni stesi, è quella del campo Latina del dopolavoro Ferrovieri. Sullo sfondo si riconosce la chiesa di Santa Emerenziana. Io sono cresciuto in viale Libia e quel campo affiora nella mia memoria in modo molto sfocato. È stato demolito quando io di anni ne avevo pochi. Ma nel cratere che ne è sopravvissuto per una manciata di anni ci abbiamo giocato a migliaia coi sassi per palo e le ginocchia costantemente sbucciate.

ho letto la storia, che non conoscevo
io conosco bene il campo dei ferrovieri che l'ha sostituito, quello a prati fiscali, ma di questo non sapevo
dalle immagini sembra stesse tra le attuali viale libia e piazza gimma, sbaglio?

Offline Palo

14422
« Risposta #1919 il: 22 Nov 2024, 07:10 »
ho letto la storia, che non conoscevo
io conosco bene il campo dei ferrovieri che l'ha sostituito, quello a prati fiscali, ma di questo non sapevo
dalle immagini sembra stesse tra le attuali viale libia e piazza gimma, sbaglio?
Stava tra Viale Libia, piazza Gemma-mercato coperto, via tripolitania e via Tripoli.
Dove c’è il mercato coperto ci si piazzavano le giostre o il circo. In viale tripolitania c’erano una serie di case abbandonate e semidistrutte (non chiedetemi perché). Noi ragazzini le chiamavamo “le case diroccate”, teatro di infinite battaglie in cui qualcuno portava il fucile Diana, qualcuno la Oklahoma, i più la cerbottana coi cartoccetti, le fionde o gli elastici con le graffette (micidiale arma in mano alla fanteria).