Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.289
Ma della primavera non interessa più a nessuno?
Abbiamo subito il pareggio dal cagliari a tempo scaduto su autogol, dopo essere andati sul 2-0 grazie alla doppietta del solito Serra.
Peccato, perché con quei due punti saremmo entrati in zona playoff 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.100
Visto che giustamente tommasino rilevava come la Primavera sia poco seguita, segnalo che alle 15 giochiamo in casa della Fiorentina, attualmente seconda in classifica, con diretta come sempre su Sportitalia.

Intanto, ormai OT, ho scoperto solo ora che il nostro ex Sardo è finalmente andato al Milan, come si paventava due anni fa. Dopo un anno e mezzo senza giocare, tra C tedesca e prima parte di questa stagione al Monza, è finito al Milan Futuro, in serie D. Ventun anni tra qualche giorno, non direi proprio un carrierone finora.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.100
Finita 4-1 per la Viola, che nel complesso si è dimostrata più squadra della nostra e con alcune buone individualità.
Risultato un tantino severo, considerato che nel primo tempo i nostri hanno retto abbastanza bene e che nel finale Sulejmani si è divorato il possibile 3-2 poco prima del loro 4-1 finale.

Si interrompe la striscia positiva delle ultime settimane, per quanto la sconfitta non faccia cambiare le valutazioni più volte espresse su queste pagine.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.330
Brutta sconfitta maturata nell'ultima mezzora. Portiere che prende il gol del 2-1 sul suo palo su punizione dal limite, discreta cappella di un difensore nell'azione del terzo gol dei violecei.
Ho visto l'ultima mezzora, risultato che mi pare un po' troppo severo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.100
Seconda sconfitta consecutiva, maturata sul campo del Genoa - che ci supera in classifica - nella gara giocata a mezzogiorno e che visto l'orario non ho potuto seguire.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.035
La Lazio rischia di perdere uno dei suoi giovani più promettenti, e non è un nome qualunque. Gianfilippo Materazzi, attaccante della Lazio Under 17, nipote di Marco e figlio di Matteo, è infatti in scadenza di contratto e il suo futuro sembra sempre più lontano da Roma.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centravanti classe 2009 è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. La situazione resta in divenire, non c'è ancora nulla di firmato, ma tutto porta verso Milanello.

Il centravanti classe 2009 è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. La situazione resta in divenire, non c'è ancora nulla di firmato, ma tutto porta verso Milanello.
_________

Ah Fabbbia', aspettiamo il progetto "Lazio 2032" che dici??? Tutt' apposto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.286
Citazione di: hafssol il 27 Feb 2026, 16:02Seconda sconfitta consecutiva, maturata sul campo del Genoa - che ci supera in classifica - nella gara giocata a mezzogiorno e che visto l'orario non ho potuto seguire.
OT
ma ti sei appassionato alla fotografia di  Acsinte  ??
EOT

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.286
Citazione di: Laziale-forever il 27 Feb 2026, 16:51La Lazio rischia di perdere uno dei suoi giovani più promettenti, e non è un nome qualunque. Gianfilippo Materazzi, attaccante della Lazio Under 17, nipote di Marco e figlio di Matteo, è infatti in scadenza di contratto e il suo futuro sembra sempre più lontano da Roma.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centravanti classe 2009 è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. La situazione resta in divenire, non c'è ancora nulla di firmato, ma tutto porta verso Milanello.

Il centravanti classe 2009 è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. La situazione resta in divenire, non c'è ancora nulla di firmato, ma tutto porta verso Milanello.
_________

mi sono incuriosito e sono andato a vedere se era possibile scoprire qualcosa di più sul pronipote di Beppe,
ho scoperto che l'altro figlio di Beppe (l papà del ragazzo) soffre di SLA ( :( ) e Gianfilippo oltre ad avere scelto la nazionale serba, è un attaccante che ha giocato 17 partite segnando due goal, non sono riuscito a trovare nessun filmato quindi non posso nemmeno farmi un'dire per dire se sia capace o meno, se i numeri di trasfermarket sono giusti, non sembrerebbe però un prospetto particolarmente appetibile 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.100
Citazione di: sharp il 27 Feb 2026, 16:52OT
ma ti sei appassionato alla fotografia di  Acsinte  ??
EOT
OT
Indirettamente. Non lo conoscevo, l'ho scoperto tramite la copertina di un disco recente (ormai ho deciso di utilizzare copertine come avatar).
EOT

hafssol

*
Lazionetter
* 12.100
Altro rovescio: pesante 0-3 casalingo col Lecce.
Ancora margini di sicurezza sulla zona calda, per ora 

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.937
Andrewblue

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: Laziale-forever il 27 Feb 2026, 16:51La Lazio rischia di perdere uno dei suoi giovani più promettenti, e non è un nome qualunque. Gianfilippo Materazzi, attaccante della Lazio Under 17, nipote di Marco e figlio di Matteo, è infatti in scadenza di contratto e il suo futuro sembra sempre più lontano da Roma.

_________

Non è un giocatore particolarmente forte. Verrà lasciato andare.
Pochi dell'attuale Primavera avranno un futuro...

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 66
PRIMAVERA | Lazio - Lecce 0-3: tris dei salentini al Fersini

La miglior Lazio Primavera è quella che non si costruisce
(Fabiani)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.294
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2026, 17:07Ma della primavera non interessa più a nessuno?
Direi di no, giustamente aggiungo

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.685
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 17:36Direi di no, giustamente aggiungo
e pare che in primis interessi poco anche alla dirigenza

Hicks

*
Lazionetter
* 9.911
Continua a non esserci uno straccio di giocatore vicino alla prima squadra (nel senso di prossimo all'esordio e potabile per future rotazioni) ormai da tempo immemore, lasciando stare il resto (che adesso la primavera è veramente l'ultimo dei problemi) è un po' difficile appassionarsi in queste condizioni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.734
manco la strategia di costruirti i giocatori in casa ne non hai soldi per comprarli fuori.
zero assoluto

carpelo

*
Lazionetter
* 4.048
Tra l'altro squadra piena di ventenni, Munoz addirittura ha già compiuto 21 anni.
Spero l'anno prossimo di non vedere Przyborek relegato tra i primavera.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.373
quando erano appena ad un passo dai play-off hanno collezionato 1 pari e 3 sconfitte nelle ultime 4 gare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.776
una domanda per chi la segue, il difensore che abbiamo preso a fine mercato gioca in primavera?