Arijon Ibrahimović

Re:Arijon Ibrahimović
« Risposta #140 il: 26 Feb 2025, 17:32 »
Ma quale frana, perde palla e poi fa fallo, situazione come ce ne sono almeno 30 in una partita.
Ma non era una ripartenza, non è che Correa sarebbe ripartito palla al piede.
Ha cercato di riprendere la palla ma ha fatto un fallo, ci sta. L'ammonizione è stata da [...].
Correa poi si è buttato come se fosse stato colpito da una spranga in volto, ma con quel metro Zaccagni allora causerebbe almeno 5 o 6 gialli agli avversari più almeno un paio di rossi a ogni partita.

Sul piano del gioco il ragazzo, credo, non abbia concluso neanche un passaggio.
E' entrato con la voglia di spaccare il mondo quando la Lazio, forse, già non c'era più. Buona l'intenzione, meno buona la riuscita. Va giudicato in altri momenti.
Sono d'accordo su tutto, anche sul fatto che se un nostro calciatore fa un fallo non debba necessariamente essere ammonito

Offline zorba

11973
« Risposta #141 il: 26 Feb 2025, 17:34 »
ho avuto l'impressione per quel poco che ho visto, che stia strutturato fisicamente e che abbia buona personalità.

Tutto bello, tutto grande, ma i gol li fa?!?

:=)) :=)) :=))

Offline DinoZ

*
399
« Risposta #142 il: 26 Feb 2025, 19:08 »
da rivedere con calma, ieri nel confuso forcing finale difficile capire se potrà darci una mano.
e pure qua mi tocca dare una stoccata a Baroni, ma metterlo 10 minuti col monza sul 3 a 0 per noi sembrava brutto? in questi 10 giorni Ibra ha imparato l'italiano con l'accento romano od a giocare a pallone?

Offline RG-Lazio

*
6691
« Risposta #143 il: 26 Feb 2025, 19:13 »

boooo. Praticamente é entrato nel ruolo di Zaccagni...ma a noi non serviva nessuno in quel ruolo. Abbiamo fin troppi esterni.

A questo punto prendavamo un attaccante.

Forse é un sostituto di Dia...a questo punto lo si metta nel suo ruolo. 
« Risposta #144 il: 26 Feb 2025, 19:15 »
Difficile dare un giudizio dopo pochi minuti giocati e per di più in un paio di posizioni diverse. Ha iniziato a sinistra, poi è passato a destra. Io ricordo l'ammonizione, nel senso che ricordo che è stato ammonito appena entrato, il fallo non me lo ricordo più, e un paio di palloni persi in tentativi di dribbling in mezzo a un nugolo di avversari. Direi che va rivisto.

Online seagull

11630
« Risposta #145 il: 26 Feb 2025, 19:16 »
Che impressione vi ha fatto nei pochi minuti di ieri?
Io ho visto tanta voglia di fare buona impressione, ma altrettanta imprecisione e confusione. Non ho capito neanche in che posizione avrebbe dovuto giocare.
Comunque troppo poco tempo per farsi un idea

Nessuna impressione indelebile. Però viene da una scuola ‘buona’, quindi vedremo in avanti, fiducia!
« Risposta #146 il: 26 Feb 2025, 20:01 »
Tornerà al Bayern, specie se il suo prezzo resterà quello.
« Risposta #147 il: 26 Feb 2025, 21:15 »
o rinnovano il prestito oppure torna a casa.
« Risposta #148 il: 11 Mar 2025, 14:06 »
Aspetto con ansia di vederti una volta al posto dei due mutui decennali

Online seagull

11630
« Risposta #149 il: Ieri alle 17:53 »
Nessuna impressione indelebile. Però viene da una scuola ‘buona’, quindi vedremo in avanti, fiducia!

Lo vedremo davvero più avanti???
« Risposta #150 il: Ieri alle 18:56 »
Sul mancato utilizzo di questo  rinforzo di gennaio, di cui abbiamo un diritto di riscatto a 8-9 mln. circa, ci sarebbe da discutere, oltre che qualcuno dovrebbe chiedere a Baroni se lo ha mai chiesto a Fabiani, e al geniale ds il senso di questa inutile operazione di mercato.

A gennaio ci sono ds scovano i Solet o Diao e chi prende Ibra per fargli fare vacanza.
« Risposta #151 il: Ieri alle 19:52 »
baroni non ha chiesto nessuno.
non chiede.
ibra sta qua per chissà quali motivi.

Online vaz

55787
« Risposta #152 il: Ieri alle 19:54 »
Ma sto Cristo manco (topic ufficiale) c’ha scritto sul thread suo, come pretendiamo che Baroni se lo fili?

Online Hicks

*
9619
« Risposta #153 il: Ieri alle 20:14 »
Non aveste riuppato il thread, mi sarei non ironicamente continuato a dimenticare della sua esistenza..
« Risposta #154 il: Oggi alle 09:36 »
Altra perla di Fabiani

Offline Cesio

*
16869
« Risposta #155 il: Oggi alle 09:54 »
Se non gioca praticamente mai che valutazione possiamo dargli?

Online Achab77

15950
« Risposta #156 il: Oggi alle 11:39 »
Se non gioca praticamente mai che valutazione possiamo dargli?

Visto una manciata di minuti contro l'inter in coppa italia.
Probabilmente è entrato cercando di fare il massimo sapendo di avere pochissime chances, ma lo ricordo abbastanza disastroso.
Ora che c'è questo ciclo di ferro dubito che lo rivedremo.
Acquisto fatto per l'ambiente e per riempire una casella, a Giugno saluterà senza lasciare traccia.
Peccato perché comunque se ne parlava bene, nulla di fenomenale ma pur sempre un prodotto di casa Bayern.

Offline zorba

11973
« Risposta #157 il: Oggi alle 12:00 »
Ma che ha, è rotto?!?