le minacce all'aquila , il codice penale e l'apologia di reato

Aperto da actar, 26 Ott 2010, 13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io direi..che se è femmina mettiamola in riproduzione così c'avemo la panchina lunga... Dovemo arriva allo stormo!

Sono cmq d'accordo con chi sostiene la non condizionabilità da chicchessia del volo del simbolo. Magari spostata verso la nord ma, nessun condizionamento da agenti esterni.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...proprio oggi, 28 OTTOBRE, urlo con orgoglio e rabbia : Olimpia in campo..senza se e senza ma!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.212
Citazione di: ReflexBlue il 28 Ott 2010, 14:30
Quoto anch'io Joe. O l'aquila vola o Lotito indice una conferenza stampa in cui dettaglia i motivi per cui siamo costretti a tenerla a casa.

A proposito di minacce e goliardia, perché Marione non ci racconta quando è scappato dalla radio con la barba finta? Sai che risate!
Quotone sulla prima frase.

Sulla seconda : dettagli in più su questo episodio che non conosco?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Magnopèl il 28 Ott 2010, 18:05
Quotone sulla prima frase.

Sulla seconda : dettagli in più su questo episodio che non conosco?

Un episodio che risale al 7 gennaio 2005..  8))
Diciamo che si lasciò andare un po' troppo con le minacce goliardiche e un manipolo di laziali, altrettanto poco raccomandabili, lo aspettò minacciandolo sotto la sede della radio. Tutto in grande goliardia, s'intende.  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
....non andando in onda per parecchi giorni...chi semina vento raccoglie tempesta...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: ReflexBlue il 28 Ott 2010, 18:13
Un episodio che risale al 7 gennaio 2005..  8))
Diciamo che si lasciò andare un po' troppo con le minacce goliardiche e un manipolo di laziali, altrettanto poco raccomandabili, lo aspettò minacciandolo sotto la sede della radio. Tutto in grande goliardia, s'intende.  :^^

FAIDA INTERNA quindi ?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Remember il 28 Ott 2010, 17:53
...proprio oggi, 28 OTTOBRE, urlo con orgoglio e rabbia : Olimpia in campo..senza se e senza ma!!

Non sono d'accordo, perchè il nostro simbolo correrebbe dei rischi, e se gli accadesse qualcosa di spiacevole non riuscirebbero a trovare i colpevoli. Olimpia può volare dal vivo nelle altre partite casalinghe, quando si affrontano avversari che hanno un maggiore rispetto degli altri ( animali compresi ).
Io se fossi Lotito manderei in onda sui maxischermi dello stadio il filmato che riprende il volo di Olimpia per tutta la durata della partita, così i loro laser fischietti e fionde se li mettono in quel posto!!!
Non c'è niente da fare, loro anche quelle volte (poche ) che vincono, perdono sempre!!
SEMPRE FORZA LAZIO

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
L'aquila non deve volare al derby, e questa cosa non è un motivo di resa di noi Laziali, dovrebbe anzi far sentire umiliati loro per la loro pochezza, perchè con le loro minacce hanno obbligato una società a tutelare un animale che non c'entra nulla.
Se, a parti inverse, loro avessero fatto fare un giro di campo ad un lupo, mai mi sarei sognato di torcergli un pelo. Avrei chiamato indignato le trasmissioni radiofoniche che consigliavano di infastidirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io non voglio che voli se rischia... quà non si tratta di scherzi o goliardia... quelli sono dei... lo sapete no? io non voglio che olimpia rischi... voglio che i miei giocatori vadano in campo inc****i neri eprchè il nostro simbolo non ha potutto volare a causa di quei...
che entrino in campo e li facciano neri anche per lei... noi dagli spalti faremo il resto...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: dopesmokah il 29 Ott 2010, 18:51
L'aquila non deve volare al derby, e questa cosa non è un motivo di resa di noi Laziali, dovrebbe anzi far sentire umiliati loro per la loro pochezza, perchè con le loro minacce hanno obbligato una società a tutelare un animale che non c'entra nulla.
Se, a parti inverse, loro avessero fatto fare un giro di campo ad un lupo BRUCO, mai mi sarei sognato di torcergli un pelo. Avrei chiamato indignato le trasmissioni radiofoniche che consigliavano di infastidirlo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ott 2010, 22:56
animalisti un tanto al chilo
se al derby succedesse qualcosa ad Olimpia per mano delle scimmie, darebbero la colpa a noi che l'abbiamo fatta volare, sure as a ball

su questo puoi scommetterci le chiappe (cit) ... ma una mail alla S.S. Lazio per fare un appello affinchè si dia risonanza mediatica  a questa vicenda?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: dopesmokah il 29 Ott 2010, 18:51
Se, a parti inverse, loro avessero fatto fare un giro di campo ad un lupo, mai mi sarei sognato di torcergli un pelo. Avrei chiamato indignato le trasmissioni radiofoniche che consigliavano di infastidirlo.

ma infatti Dope, nemmeno io. Questo perchè la Lazialità è uno stile di vita!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva