Lazio primavera

Aperto da Checco_Puricelli, 16 Lug 2010, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Che tentativo che ha fatto Ceccarelli... fine primo tempo, direi che se cambiano gioco più spesso c'è Adeleke SOLO, e intendo proprio SOLO, sulla sinistra. Barreto ci sa fare con i piedi, ma il migliore è Ceccarelli.

ssl_1900

adeleke ha piedi e fisico superiori. e non mi pare manchi di personalità
lui e ceccarelli una spanna sopra gli altri.
ottimo anche cavanda.

la roma gira bene palla

l'arbitro è scandaloso ma è ancora più scandaloso chen se ne lamenti de rossi. il solito gioco del mondo alla rovescia

il pubblico: noi stiamo incitando i nostri, loro, appena arrivati (una 15 di coatti), hanno cominciato con la mamma del laziale.
le solite merde.

flaccoflamini

L'arbitro ha il mutuo con Unicredit... :D

National Anthem

Ma scusate ma solo io sto ascoltando una telecronaca indecorosa e filoromanista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Citazione di: National Anthem il 06 Set 2010, 21:34
Ma scusate ma solo io sto ascoltando una telecronaca indecorosa e filoromanista?

Naaaaaaah, per carità.

ssl_1900

Citazione di: National Anthem il 06 Set 2010, 21:34

il cronista.

nava, la spalla, mi sembra super partes

Il Mitico™

Incredibile, pure per Sky riomma - Lazio? Ma non eravamo noi il Girone A e loro il Girone B?

Comunque, dovrebbe mettere Cinque con Ceccarelli e Barreto che l'appoggiano.

JoePetrosino

Mister sostituisca gli ammoniti..

intanto spunta Igli Tare che stava lì dall'inizio ed il cronista de sky invece de fa pippa fa pure il sacciente

e nel frattempo "sta arrivando Lotito"

intanto tare ai microfoni di sky

rosselli sensi al microfono dell'arbitro.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

E intanto comparsata di Tare, alla faccia del commentatore.

Magnopèl

Bella figura i telecronisti , c'è Tare ed è in arrivo Lotito.  :lol:

romanisti e ho detto tutto.

vaz

Il figlio di Marchegiani gioca con gli allievi della Roma?

Il Mitico™

Marcheggiani, che cosa fai? Tuo figlio negli allievi delle merde? Ma allora sei davvero diventato anti-laziale! :(

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Bollini m'ha sentito: entra Lorenzo Cinque. :)

vaz

Crescenzi mi pare un pò lento

Gert dal Pozzo

Citazione di: Il Mitico™ il 06 Set 2010, 21:45
Ma allora sei davvero diventato anti-laziale! :(

Anti-laziale non mi pare proprio,è sempre equilibratissimo,al limite "positivo" quando parla di noi...poi del figlio non so niente,bisognerebbe sapere come sono andate le cose

JoePetrosino

Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Set 2010, 21:49
Anti-laziale non mi pare proprio,è sempre equilibratissimo,al limite "positivo" quando parla di noi...poi del figlio non so niente,bisognerebbe sapere come sono andate le cose

pe lavorà a sky.. qualcosa devi concedere.....

National Anthem

brutto secondo tempo fino ad ora da parte dei nostri.

National Anthem

L'arbitro non conosce la regola del vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

stiamo facendo moderatamente ridere

Gert dal Pozzo

Io ho acceso adesso praticamente,noto che la personalità della squadra maggiore influenza anche i ragazzi :(