Lazio primavera

Aperto da Checco_Puricelli, 16 Lug 2010, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2010, 22:09
risultato? :)

Sempre 2-0. Esce Cinque ed entra Trombetta: un attacco  leggerino.................................

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
non so se è stao detto la Lazio è in superiorità numerica.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi ci sono giocato sopra la reputazione.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Il nigeriano sta facendo l'interno a centrocampo e non l'esterno. SI deve convincere di essere un giocatore di livello, a inizio partita sembrava timido. Sarà per il nuovo ruolo, magari. E' impressionante l'eleganza e la corsa. Ceccarelli è esuberante ed ha un bel piede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Esprit Libre il 01 Set 2010, 22:12
Come sta andando Cinque? Migliora?
Mi ci sono giocato sopra la reputazione.

ha segnato il gol del 2 a 0.
poco fa è stato sostituito...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
voglio il gol di Barreto su assist di Adeleke!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Esce Ceccarelli, il migliore in campo,ed entra Monteforte,proveniente dagli allievi nazionali. Zampa è un buon mediano, Barreto sta giocando bene, anche se è un pò impreciso!!!!!!!!!!!!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ammazza Monteforte è una scheggia: ha fatto espellere il  3 della Florentia............Trombetta è un pò sprecone!!!
Gli attaccanti mi sembrano troppi.............io i soldi per Barreto li avrei spesi per un difensore!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Incredibile!!!! La Florentia in 9 conclude in attacco, anche se la coppia centrale Crescenzi-Ugolini ha retto bene l'urto!!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
brutto gol mangiato da Barreto, che secondo me, deve giocare piu vicino alla porta..... :P

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono un tifoso di Lorenzo Cinque, sapevo che già due anni fa a 17 anni fece una trentina di goal in primavera!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Berardi    6+
Cavanda 6,5
Crescenzi   6+
Adeleke 7
Ugolini 6
Capua 6,5
Zampa 7
Pantano  6
Barreto 6,5
Ceccarelli   8,5
Cinque 6,5
Trombetta 6
Monteforte s.v.

Si può migliorare, ma ci sono già delle certezze: Ceccarelli, Cavanda, Capua, Zampa, Adeleke!!!!!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
na sistemata no
non si puo portare palla al piede che inizia a rimbalzare

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
monteforte mi è paciuto molto, in èpochi minuti ha fatto vedere grandi cose, più di barreto in 90

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2010, 22:37
Sono un tifoso di Lorenzo Cinque, sapevo che già due anni fa a 17 anni fece una trentina di goal in primavera!

Sei sicuro che giocasse in primavera?
Mi sembra più probabile negli allievi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Primo. Adeleke è mio.  Nel senso che  è più di un anno che me lo stò a spizzà e sono certo che (con qualche kiletto in più.. non troppi) può diventare un signor giocatore.

Ha eleganza e senso della posizione anche se pensavo che il suo ruolo fosse simil Radu. Devo dire che a centrocampo ieri ha stupito pure me e credo fosse la prima volta che ci giocava.

Calma e gesso comunque.

Per quanto riguarda Barreto vorrei notasse quanto corre e pressa gli avversari questo ragazzo. Nonostante tutto sta sempre in tigna a mozzicà tutti.. Sbagliare ungoal al 90° e passa per colpa del portiere ci può stare.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: geddy il 02 Set 2010, 09:03
Quando rigiochiamo?

Oggi alle 17:00, ma credo che SKY(fo) trasmetta solo le partite serali...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2010, 22:37

Li fece negli allievi non in primavera (2 anni fa l'attacco della primavera era Mendicino - Kozak con Sciamanna e Di Mario in panca), comunque è un discreto prospetto.
Ceccarelli, Crescenzi ed Adeleke, oltre a Cavanda, sono quelli che più mi piacciono in questa Primavera.
Anche Monterforte (ma ieri ha giocato?) è un bel giocatorino...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Vi state dimenticando tutti di Campoli attualmente infortunato..

Discussione precedente - Discussione successiva