Lazio primavera

Aperto da Checco_Puricelli, 16 Lug 2010, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Possibilità di streaming immagino non ce ne siano,vero?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
uelà, sembra che "scommessapersa" barreto si stia riprendendo 8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: ssl_1900 il 06 Set 2010, 09:35
lazio primavera - merdine

ore 20,45 in diretta su sky sport 1

spettacolo!

(ammazza che coatti i ragazzini della roma, ma l'avete visti??)

quello che imitava c.ronaldo
a imparato da totti   :lol: :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Ceccarelli comunque ha un talento cristallino raro da trovare tra gli italiani nel suo ruolo.
Se fosse argentino o brasiliano ci farebbero i servizi e lo spaccerebbero per Craque.
Ha tutto per sfondare, a differenza del buon Mancini, Tommaso ha anche la testa ed ha un repertorio di colpi molto più ampio.
Anche fisicamente mi sembra pronto, ed ha solo 18 anni.
Molto più pronto di Barreto, che secondo me sta faticando a trovare la posizione giusta in campo, anche se in questo torneo sta cominciando a fare qualche Gol.
Ceccarelli però mi pare, essendo un pari età, molto più completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 06 Set 2010, 10:32
Ceccarelli comunque ha un talento cristallino raro da trovare tra gli italiani nel suo ruolo.
Se fosse argentino o brasiliano ci farebbero i servizi e lo spaccerebbero per Craque.
Ha tutto per sfondare, a differenza del buon Mancini, Tommaso ha anche la testa ed ha un repertorio di colpi molto più ampio.
Anche fisicamente mi sembra pronto, ed ha solo 18 anni.
Molto più pronto di Barreto, che secondo me sta faticando a trovare la posizione giusta in campo, anche se in questo torneo sta cominciando a fare qualche Gol.
Ceccarelli però mi pare, essendo un pari età, molto più completo.

Credo che il problema di Gonzalo sia la sua generosità.. corre e pressa continuamente per novanta minuti.. Di fiato ne ha, sicuramente...

E quando parte in dribbling una volta lo fermi.. due pure.. ma prima o poi il pertugio lo trova (vedi Lazio – florentia l'azione del secondo goal..)

Deve crescere, ma gli darei fiducia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Kalle il 06 Set 2010, 10:36

Credo che il problema di Gonzalo sia la sua generosità.. corre e pressa continuamente per novanta minuti.. Di fiato ne ha, sicuramente...

E quando parte in dribbling una volta lo fermi.. due pure.. ma prima o poi il pertugio lo trova (vedi Lazio – florentia l'azione del secondo goal..)

Deve crescere, ma gli darei fiducia...

Ma è bravo, molto bravo.
Barreto lo conoscevo prima che venisse da Noi, avevo visto il suo esordio col Danubio (entra salta due uomini e prende il rigore per la sua squadra) e molti amici me ne parlavano come un fenomeno autentico, ma me lo descrivevano più attaccante (sapevo che avesse segnato tipo 300 gol nelle giovanili del Danubio).

Ceccarelli però lo adoro proprio, lo seguo dal 2007, migliora partita dopo partita, ha una classe cristallina, colpi da fenomeno, testa.
Io penso che se le cose vanno come devono andare lui possa diventare un campione assoluto, perchè in primavera io ne ho visti pochi con quel potenziale.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ceccarelli, Perpetuini, Barreto, Cavanda...

speriamo bene, le premesse ci sono tutte.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Centurio il 06 Set 2010, 11:20
Ceccarelli, Perpetuini, Barreto, Cavanda...

speriamo bene, le premesse ci sono tutte.

e pensa che ti sei scordato quello potenzialmente più forte....

:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Era da un bel pó che non giravano cosí tanti nomi tra i ragazzi della primavera con cosí buone premesse.
Spero tanto di vedere presto Cavanda titolare fisso, seguito man mano da altri giovani  ;)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Su Ceccarelli ho trovato questa notizia, molto confortante, risalente al periodo in cui giocava negli allievi.

La sua storia con la maglia biancoceleste comincia nella stagione 2004/05 quando il ragazzo arriva dal Centro Calcio Federale, dove fin da piccolo aveva stupito i tecnici e gli addetti ai lavori. Nel 2006 arriva il primo titolo con la maglia della Lazio, quello dei Giovanissimi Coppa Lazio con la vittoria in finale contro la Roma. Dopo la stagione con i Giovanissimi Nazionali nel 2007/08 approda agli Allievi Coppa Lazio sotto la guida di Alberto Mariani. Per Ceccarelli è la stagione della rivelazione, in campionato arrivano ben 16 gol con la ciliegina sulla torta di un gol eccezionale e decisivo nel derby contro la Roma. L'eco delle sue imprese varca anche i confini nazionali e raggiunge i club d'oltremanica, i quali fiutano subito la possibilità di fare un affare a costo zero. Cominciano ad interessarsi al ragazzo il Chelsea e il Tottenham, sembra concreto il rischio di un nuovo caso Macheda ma alla fine Ceccarelli decide di rimanere alla Lazio e inizia la stagione 2008/09 con la maglia degli Allievi Nazionali di Avincola. Tommy conferma tutto il suo valore anche in questa stagione dove realizza gol pesanti e decisivi in campionato, come la doppietta nella fondamentale vittoria contro il Cassino, e nel Trofeo Città di Arco dove trascina la Lazio in semifinale.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Non lo avranno. Non sarà un altro caso Macheda, non lascerà Roma, non salirà a bordo di aerei o elicotteri per farsi portare via. Lo vogliono in tanti. E' così da un anno. Ma lui vuole la Lazio. E' così da sempre. Chelsea e Barcellona sono sulle sue tracce da 12 mesi, si sono fatti vivi pure di recente. E Inter e Juve hanno chiesto informazioni. Si chiama Lorenzo Cinque, centravanti della primavera biancoceleste. Classe 1991, 18 anni il 22 agosto. E' nato a Roma ( papà Luigi è di Postano), è tifosissimo laziale da una vita. E l'attaccamento ai colori sociali vale più di ogni altra cosa: più di un'offerta economica allettante, più del fascino dei grandi club internazionali. Questo è il suo pensiero.

LA STORIA: Lorenzo è un ragazzo con la testa sulle spalle e può contare su una famiglia modello. E' un ragazzo precoce in campo e negli studi. Quest'anno prenderà la maturità classica e lo farà con un anno d'anticipo sui tempi canonici. In primavera ha militato essendo sotto età. Eppure vive il calcio assiduamente da soli tre anni. Fino ai 14-15 gareggiava nel nuoto. Anzi, trionfava nel nuoto. Vinse i campionati nazionali e solo nel tempo libero tirava calci al pallone, lo faceva per divertimento.

LA CONSACRAZIONE: Nella scorsa stagione è stato promosso in Primavera, il suo volo l'ha fermato solo la sfortuna. Iniziò tra i titolari, ma ad ottobre un infortunio a un piede lo mise ko. Fu costretto a rimanere fermo un mese. Non fece in tempo a rientrare, lo bloccò una lussazione alla spalla ( un mese e mezzo col tutore). Ha superato tutto, oggi sta bene. E il prossimo anno conta d'essere protagonista con la Primavera. L'ex diesse Sabatini un giorno gli disse: " Presto indosserai la casacca biancoceleste, quella più pesante". Non ha ancora un contratto professionistico. Se lo può guadagnare sul campo. E' il suo vero sogno. Tutto italiano, romano e biancoceleste.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
è emozionante leggere stè cose,spero davvero che in un paio di anni possiamo ammirare titolari almeno un paio di giovani della primavera...noi laziali soprattutto abbiamo sempre avuto un trattamento di riguardo per loro...senza se e senza ma,siamo tutti dei genitori con loro e li adoriamo per principio...speriamo di poterli coccolare presto  :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: chiaralich il 06 Set 2010, 12:41
è emozionante leggere stè cose,spero davvero che in un paio di anni possiamo ammirare titolari almeno un paio di giovani della primavera...noi laziali soprattutto abbiamo sempre avuto un trattamento di riguardo per loro...senza se e senza ma,siamo tutti dei genitori con loro e li adoriamo per principio...speriamo di poterli coccolare presto  :)

belle parole che condivido.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dite che se stasera in salone voglio vedere la partita ci riuscirò? Oppure dovrò sentire mio padre che mi dice: "Ma che ca**o te devi vedè, mo... la Lazio primavera..."

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
rispondije "solo perché non me fanno vede pure l'allievi, sennó me guardavo pure quelli"  :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ceccarelli ha un grande futuro davanti. Ha solo un difetto e pure grosso purtroppo  :roll:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: geggio il 06 Set 2010, 14:37
Ceccarelli ha un grande futuro davanti. Ha solo un difetto e pure grosso purtroppo  :roll:
quale????

Discussione precedente - Discussione successiva