LAZIO - Racing Santander

Aperto da richard, 10 Ago 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
traversa del santander su un bellissimo colpo di tacco... evitata goleada

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
a sto punto, meno male che non l'ha trasmessa nessuno sta partita! sai le chiacchiere!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
come cavolo si fa a fare certe figuracce ???? mamma mia

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: chiaralich il 10 Ago 2010, 22:36
quindi? è nà pippa?   :lol:

a me garrido sta facendo 1 buona impressione...

comunque a parte zarate il resto sta brancolando nel buio  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2010, 22:32
a parte zarate .... la lazio dello scorso anno.. ne piu' ne meno...
gaizka scusa ma...la lazio E' quella dello scorso anno. cosa aspettarsi di diverso?
dovevamo rivoluzionare un reparto ,il ccmapo, prendendo 3 titolari sicuri e giochiamo con ledesma a sciabolare, con brocchi ad arrancare e cosi via. nn saranno le apparizioni di bresciano ed il solo (grande) hernanes (che peraltro giochera' fiori ruolo) a rivoluzionare le cose
la cosa grave e' che invece si pensa che con hernanes risolvi i problemi di un ccampo che e' questo e che questo nn doveva essere

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mansiz il 10 Ago 2010, 22:38
a sto punto, meno male che non l'ha trasmessa nessuno sta partita! sai le chiacchiere!
ma il probloema non e' perdere col racing , il problema e' che pure senza questa gara nn era difficile capire che il ccampo nn e' adeguato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chiaralich il 10 Ago 2010, 22:36
quindi? è nà pippa?   :lol:
chiara io sto facendo solo cronaca.. ecchepalle che siete!!
famo cosi' non scrivo piu niente e ... bonanotte per non dire un'altra cosa!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Con i difensori che ed i centrocampisti che abbiamo dobbiamo giocare con la difesa a tre e due terzini fluidificanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: pressingalto il 10 Ago 2010, 22:40
ma il probloema non e' perdere col racing , il problema e' che pure senza questa gara nn era difficile capire che il ccampo nn e' adeguato
si invece la difesa è una roccia ....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Io non l'ho vista comunque mi chiedo: ma dov'e' la differenza tra una vittoria per 1-0 contro il Latina o una sconfitta contro il Racing stasera?= zero, nulla, zilch.

Ho letto addirittura di qualcuno che insinua che Reja il panettone non lo vede....mamma mia...e poi sempre con questi 4 cacacaxxi che cantano contro la Lazio.

Diamoci una regolata e prendiamo tutto con il beneficio d'inventario, o no?

Forza Lazio!!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.822
a me Garrido piace e pure tanto,da calcolare che è arrivato adesso

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Intanto il telecronista del sito mi consola informandomi che entra in campo tale Luche il giocatore con il più alto tasso tecnico del Racing :lol: :) :( :cry:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Infatti, tutti aspettano miracoli, subito e sempre...Oh e' na partita de PREPARAZIONE

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
possibile che è così difficile capire che per giocare nel modo che vuole Reja ci vogliono pressing e corsa e che è impossibile averli in questo momento?

singolarmente nessuno ha fatto male a cominciare da Zarate per finire con Kozak che è appena entrato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: seagull il 10 Ago 2010, 22:43
Io non l'ho vista comunque mi chiedo: ma dov'e' la differenza tra una vittoria per 1-0 contro il Latina o una sconfitta contro il Racing stasera?= zero, nulla, zilch.

Ho letto addirittura di qualcuno che insinua che Reja il panettone non lo vede....mamma mia...e poi sempre con questi 4 cacacaxxi che cantano contro la Lazio.

Diamoci una regolata e prendiamo tutto con il beneficio d'inventario, o no?

Forza Lazio!!!
inventario di cosa ? mi dici cosa dovrebbe essere cambiato rispetto allo scorso anno ?
stessa difesa centrocampo che è lo stesso e non credo che il solo hernanes possa fare miracoli , stesso attacco !!! deve prendere un difensore forte , nessuno lo dice lo dico io la nostra difesa è scarsa , un altro centrocampista e una punta . al lavoro ! e si sbrigasse a cedere o regalare quelle 4 pippe che non voglio più vedere con la nostra maglia .

meteorino

*
Lazionetter
* 194
vedrete che Hernanes s'intristira' in poco tempo dentro questa squadra....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
preferisco perdere queste partite e vincere quelle ufficiali, piuttosto  del contrario.......

e comunque se uno si comprava l'arbitro un rigorino inesistente e 2 gol regolari annullati agli avversari vincevamo pure noi...:D :D :D

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gentlemen il 10 Ago 2010, 22:42
Con i difensori che ed i centrocampisti che abbiamo dobbiamo giocare con la difesa a tre e due terzini fluidificanti.

no!

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Del risultato non voglio discutere tanto conta praticamente nulla . Ho visto una squadra che predilige il fraseggio corto a meta' campo , e gia' questa e' una buona notizia rispetto all'anno scorso , si cerca di giocare e non si buttano via i palloni quasi mai . Ottima prova di Mauro e anche Matu ha giocato bene .
Purtroppo pero' vedo la stessa inconcludenza dalla trequarti in avanti , idee poche e confuse nel cercare la via della rete . Sembra che Mauri assicuri inserimenti da dietro ma poca inventiva come sempre . Spero ma non ci giurerei , che il solo Hernanes cambi la situazione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Noto molto nervosismo per una partita in fase di preparazione della squadra, il cui risultato lascia un po' il tempo che trova. Non è questa partita che deve dire quello che vale questa squadra, non l'avrebbe detto in caso di vittoria e non lo dice adesso.  Da parte mia continuo a sostenere che la squadra nonostante gli acquisti non è migliorata, o perlomeno non è migliorata al punto da puntare ad obbiettivi diversi di una salvezza più o meno tranquilla.

Discussione precedente - Discussione successiva