LAZIO - Racing Santander

Aperto da richard, 10 Ago 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2010, 01:44
...e se Hernanes gli dicesse: "va bene così, non proprio trequartista, ma regista alto va bene"? E poi mi chiedo come fate a dimenticarvi che della Lazio si è parlato sempre e solo per due anni consegutivi di problemi in difesa... :roll: Il problema centrocampo è uscito quest'anno, precisamente quando giocavamo con Baronio, Firmani e Dabo. :roll:
a mitico ma che stai a di'??????????? :D
so' 3 anni che ce sfracassiamo gli zebedei qui sopra pe di' che servono centrocampisti....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Ago 2010, 01:30
con la cessione di kolarov abbiamo preso garrido,hernanes,bresciano (a 0) gonzales e pintos (che andrà in prestito ma è nostro) però devi contare che la campagna acquisti non è finita (e sono sicuro che non può essere finita) in più gli ingaggi,superano quasi tutti il 1.5 mln,se calcoliamo che kolarov ne prendeva 250.000 fatti i conti...............
poi può essere anche che mi sto sbagliando,correggimi se qualcosa non quadra

Dire che ad oggi sono stati fatti sforzi economici da parte della società non è giusto, ti ripeto che Hernanes, Garrido, Gonzalez e Bresciano, che è un parametro 0, li hai presi solo cedendo Kolarov, tra l'altro avanzano anche soldi.
Per gli ingaggi ti dico che sono arrivati Hernanes che guadagnerà 1.5 a salire, Garrido 1,4, Bresciano 1, Gonzalez 800 mila se non sbaglio, ma sono partiti Cruz (2 mln), Inzaghi (650 mila), Eliseu (800 mila), Baronio (700 mila), Hitzlsperger (che per 6 mesi ha preso 700 mila), e poi i vari Siviglia,ecc..., quindi mi sa che siamo li.
Sul fatto che la squadra verrà completata sono d'accordo con te...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non ho seguito la partita, però non sono preoccupata. Mancano ancora una ventina di giorni, mancavano giocatori, si provano moduli e quant'altro, è comunque sempre un'amichevole quindi non giochi con l'impegno giusto.. insomma, resto fiduciosa per il campionato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2010, 02:39
Dire che ad oggi sono stati fatti sforzi economici da parte della società non è giusto, ti ripeto che Hernanes, Garrido, Gonzalez e Bresciano, che è un parametro 0, li hai presi solo cedendo Kolarov, tra l'altro avanzano anche soldi.
Per gli ingaggi ti dico che sono arrivati Hernanes che guadagnerà 1.5 a salire, Garrido 1,4, Bresciano 1, Gonzalez 800 mila se non sbaglio, ma sono partiti Cruz (2 mln), Inzaghi (650 mila), Eliseu (800 mila), Baronio (700 mila), Hitzlsperger (che per 6 mesi ha preso 700 mila), e poi i vari Siviglia,ecc..., quindi mi sa che siamo li.
Sul fatto che la squadra verrà completata sono d'accordo con te...

Manca il riscatto di Floccari dai conti della serva. Scusa se li definisco così ma sono abbastanza sensibile ai numeri, specie quando si parla di bilancio o bilancino.

PS Non ho letto notizie ufficiali ma dubito che Garrido abbia firmato a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2010, 01:09
Abbiamo una rosa costruita per usare il 3-5-2 : per fare gran parte degli altri moduli ci manca qualcosa . Spero che gli esperimenti finiscano presto , e spero di non vedere Hernanes trequartista (oltre a Radu-Dias coppia centrale)

Centrocampo ed attacco possono essere smontati e rimontati come vogliamo, le alternative non mancano, ma la difesa è messa male: Zauri ha confermato le impressioni del triangolare di Fiuggi, e cioè che è un giocatore bollito (abbiamo criticato tanto l'acquisto Scaloni tre anni fa ed ora si esalta il ritorno di Zauri...mah!), Del Nero in una difesa a 4 dove devi prima difendere e poi SE CAPITA attaccare, è semplicemente impresentabile.

Il mister parla sempre di "due alternative" per ruolo...bene, se giochiamo a 4 in difesa a sinistra non le abbiamo, lunga vita a Garrido ma se e quando dovesse saltare una partita c'è da avere veramente paura.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2010, 02:52
Manca il riscatto di Floccari dai conti della serva. Scusa se li definisco così ma sono abbastanza sensibile ai numeri, specie quando si parla di bilancio o bilancino.

PS Non ho letto notizie ufficiali ma dubito che Garrido abbia firmato a quelle cifre.

Dai conti della serva se è per questo mancano le cessioni di De Silvestri e Rozhenal il cui ricavato non solo non è stato subito investito, ma ha salvato un bilancio altrimenti in perdita. Visto che si parla di precisione, le cose vanno dette tutte....

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sul fatto che le partite di agosto contino poco, non sono mica d'accordo, sapete?!? I risultati non contano, ma le partite contano e come...

Voglio dire, mancano meno di 20 giorni all'inizio del campionato, dopo un mese di ritiro, siamo ancora lla fase degli esperimenti, delle prove sul modulo da adottare?!? Rimango allibito! Come dice Iker, le soluzioni ci sono, i giocatori anche (certo con un altro acquisto a centrocampo sarebbe meglio), bisogna solo consolidare un modulo dopo averlo scelto, ma la scelta doveva essere fatta almeno 20 giorni fa.

Ritengo che avere le idee chiare fin dall'inizio del ritiro, possa garantire diversi punti alla fine del campionato.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2010, 08:14
Dai conti della serva se è per questo mancano le cessioni di De Silvestri e Rozhenal il cui ricavato non solo non è stato subito investito, ma ha salvato un bilancio altrimenti in perdita. Visto che si parla di precisione, le cose vanno dette tutte....
Cosa c'entrano le cessioni di de silvestri e rozenhal? e comunque queste hanno coperto circa la metà del riscatto di zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Irishman il 11 Ago 2010, 08:44
Cosa c'entrano le cessioni di de silvestri e rozenhal? e comunque queste hanno coperto circa la metà del riscatto di zarate
C'entrano perchè lo scorso anno sono stati soldi incassati e non investiti. Zarate lo si doveva riscattare con la cessione di Pandev, ma è inutile che ribadisco come sono andate le cose...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma Pandev non doveva rinnovare senza problemi visto anche il suo bellissimo rapporto con il Presidente?
Ma è inutile ribadire come sono andate le cose...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2010, 08:55
C'entrano perchè lo scorso anno sono stati soldi incassati e non investiti. Zarate lo si doveva riscattare con la cessione di Pandev, ma è inutile che ribadisco come sono andate le cose...

Un disco rotto, quest'anno la Società si sta comportando egregiamente, ha tentato e sta tentando acquisti importanti ma niente, si ritorna sempre alle cose negative degli anni passati, non ce la facciamo proprio ad andare avanti a passare oltre.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
io ricordo le amichevoli estive del Milan lo scorso anno....
comunque un anno fa vincevamo la supercoppa e poi abbiamo fatto un campionato pessimo....iei abbiamo perso un'amichevole e magari ora faremo un gran campionato.
comunque....si ritorni alla difesa a 3....il 4-3-1-2 lo scorso anno c'ha fatto malissimo!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Sercio69 il 10 Ago 2010, 23:26
Io penso che invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. Il rombo (che a me non ha mai fatto impazzire, fin dai tempi di Delio Rossi) non fa nè vincere nè perdere le partite.

Invece è qui che te sbagli: la Lazio ha i giocatori giusti per fare il 3-5-2.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
E evidente che perdere un'amichevole non conta nulla, ma la sensazione che il progetto di gioco per il prossimo anno sia ancora in alto mare e' forte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma tu cosa ne sai di come e quando investire?
al massimo puoi postare che 'Hernanes non verrà mai, mettetevi comodi..'.

per inciso Rozenhal e il mediocre terzino irriducibile hanno espresso il desiderio di andare via loro, quindi non c'era l'impellenza di sanare il bilancio.
ci sono molti ottimi critici della società in questo Forum, tu invece mi sembri un ossessionato che alle prime vittorie tornerà casualmente in vacanza.
buon viaggio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non ho visto la partita e ho seguito l'andamento su questo topic.
L'impressione è che in casa Lazio - intendo per i tifosi - ogni sconfitta sia il pretesto per tirare fuori dalla tasca la propria verità che con le sconfitte germoglia che è un piacere.
Secondo me è un'esagerazione In My Superhumble Opinion, per carità. C'è un pizzico (un chilo de pizzichi) di morbosità.
Ma purtroppo chi nasce tonno non muore pescespada.
Deve essere parecchio difficile scendere in campo con la maglia della Lazio per un calciatore.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Hai ragione, mettici pure che Hernanes non è ancora arrivato.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: cosmo il 11 Ago 2010, 09:38
Non ho visto la partita e ho seguito l'andamento su questo topic.
L'impressione è che in casa Lazio - intendo per i tifosi - ogni sconfitta sia il pretesto per tirare fuori dalla tasca la propria verità che con le sconfitte germoglia che è un piacere.
Secondo me è un'esagerazione In My Superhumble Opinion, per carità. C'è un pizzico (un chilo de pizzichi) di morbosità.
Ma purtroppo chi nasce tonno non muore pescespada.
Deve essere parecchio difficile scendere in campo con la maglia della Lazio per un calciatore.

Già, cosmo. Già.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 10 Ago 2010, 23:05
Da parte mia continuo a sostenere che la squadra nonostante gli acquisti non è migliorata, o perlomeno non è migliorata al punto da puntare ad obbiettivi diversi di una salvezza più o meno tranquilla.

Mi dai il permesso di utilizzare questa tua frase nella mia firma?
prima avevo scelto 'Hernanes non verrà mai alla Lazio' ma ormai non mi pare più il caso...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

1.presentare una squadra il 10 Agosto in questo calcio e nel giorno delle amichevoli nazionali è na caxxata!

2.presentare una squadra che ancora non c'ha ne la forza di pressare e voglia di giocare contro una squadra molto più rodata, ti predispone a figure barbine: ma in fondo è calcio d'agosto e quindi dovremmo fregarcene...ma certo non è stato un bello spettacolo

3.andare allo stadio per non sentire cori a favore della SS Lazio 1900, ma solo insulti e nessun coro pro squadra è la "china" del momento storico del tifo...che è alla frutta credo che sia il momento delle scelte drastiche....cmq mi sarei aspettato meno fischi per una rpesentazione in una partita che non valeva manco pe na conssumazione al bar di ponte milvio...bah!

4.preoccupato? un pò, poco gioco, poca voglia, poco tutto e poi sta difesa a 4 e quindi questo esperimento di reja continuo...diventa stucchevole e cmq perdere in casa 1-3, ricordando di fatto la stagione passata, di certo non piace ai tifosi...ci sarebbe da chiedere se invece la prestazione e lo "spettacolo" sono piaciuti al presidente e al mister...bah!

Ricapitolando una serata da dimenticare, unica nota positiva, l'averla condivisa con 4 chiacchere in compagnia e qualche risata con altri netter
:D

Discussione precedente - Discussione successiva