LAZIO-REAL SOCIEDAD

Aperto da BEPPE!, 08 Ago 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Chissà se Reja guarda questa squadra e pensa "cazzo che bellezza,meglio di così non si può fare"...sarei curioso

Camel

Mi dispiace ma cisse non puo giocare li.. Non è una ala ha perso 7 palloni. Se non fosse per il gol avrebbe giocato male in quanto ostacolato dal non essere nel suo ruolo. Ogni palla che prende finisce sprecata. Rivedetevi la gara.

Nesta idolo

Citazione di: And159 il 11 Ago 2011, 21:33
I terzini sono pure Garrido e Scaloni
Appunto. Non é colpa di Reja se ha Scaloni e un Garrido ancora troppo timoroso (secondo me potrebbe fare di più).

Tarallo

A me non sembra affatto che il gioco sia lo stesso dell'anno scorso.
Io ricordo grandissimo possesso, qui stiamo giocando in contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

cissé tende sempre a tirare, a dribblare o ad accentrarsi in quella posizione. un ben di Dio sprecato, meglio sculli in quella zona (e ho detto tutto)

Wire

Citazione di: Gert dal Pozzo il 11 Ago 2011, 21:37
Chissà se Reja guarda questa squadra e pensa "cazzo che bellezza,meglio di così non si può fare"...sarei curioso
:D :D

Biafra

Vabbè, Cisse (a posto di Zarate)  tutto a sinistra in un 4-3-2-1?...  :(

Tarallo

Le grosse perplessita' suscitate da questo schieramento sono confermate, ma 3 punti preziosissimi finora :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Ma Reja lo vede che Cissè non è un'ala o non importa perchè lo spirito di sacrificio vince sull'invidia e sull'odio?

Gert dal Pozzo

"Hernanes non ha il passo per fare il centrale in Europa" (mio pensiero sul meraviglioso retropassaggio di Ledesma, regista top class). Ottimo Marchetti nell'occasione

Barabba Terzo

A me garrido non sta dispiacendo

white-blu

sono sicuro solo di una cosa (passaggi riusciti da garrido 100%)
mi sta piacendo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: syrinx il 11 Ago 2011, 21:41
Ma Reja lo vede che Cissè non è un'ala o non importa perchè lo spirito di sacrificio vince sull'invidia e sull'odio?
perchè non aspettiamo qualche partita vera?  ;)

And159

Non capisco cosa si possa pretendere da un amichevole giocata a metà agosto con 4/11 della squadra composti da giocatori che molto probabilmente il campo lo vedranno pochissimo quest anno.mettete cana lulic konko o stankevicius e Klose e poi vedete che è un altra squadra,con altre soluzioni e un altro dinamismo

Des1900

Il Teorema di Ledesma:

Partite A) Gioca bene facendo giocate semplici e concrete.
Partite B) Appena tocca palla tenta costantemente numeri inutili da fuoriclasse che ovviamente non gli riescono perché non fanno parte del suo repertorio e il risultato è una prestazione pessima.

Perché non sceglie sempre l'opzione A?

Tarallo

Cisse dice che segnare di testa per lui e' una cosa nuova e il cronista per non spaventarci (dovesse smettere) non lo traduce  :lol:

SSL

la lazio dovrebbe giocare con 2 attaccanti (tra cui zarate da mettere davanti)...4-3-1 -2

Svennis

Lazio orrenda.
Non siamo riusciti a fare cinque passaggi di fila in 45 minuti.

Cerchiamo la verticalizzazione ossessivamente sbagliando il piú delle volte.

Ledesma ha sbagliato il 95% dei passaggi ma non me la prendo con lui. Me la prendo con Reja perché non ha saputo dare un gioco a questa squadra.

Ieri l'Italia ha preso a pallonate la Spagna esprimendo un gioco arioso e divertente.
Dalla mia Lazio pretendo questo.

Non si puó solo lanciare lungo per Cissé, defilato a sinistra che ha l'obbligo di inventare la giocata. Troppo poco. Troppo misero un gioco del genere.

Spero di riuscire a vedere un gioco decente quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2011, 21:45
Cisse dice che segnare di testa per lui e' una cosa nuova e il cronista per non spaventarci (dovesse smettere) non lo traduce  :lol:

Non voleva togliere certezze a Zio Edy. Complimenti all'intervistatore: ai veri Laziali battiamo le mani.:poof:

Maremma Laziale

Citazione di: Biafra il 11 Ago 2011, 21:19
Commento fresco fresco su msgr di un mio vecchio amico difettoso:
[21:24:13] xxxxxxxxxxxxx@hotmail.com dice:
Si la vedo, in fondo rispetto all'anno scorso di nuovo avete solo cisse e marchetti. Era meglio muslera e cisse che non lo vedi? C'ha 40 anni, tu non hai idea di come funzionano le anagrafi in africa..c'avete un vecchio fidati...

:DD

Non sapevo che Van Gogh avesse viaggiato in Africa...  :)