LAZIO-REAL SOCIEDAD

Aperto da BEPPE!, 08 Ago 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Voglio piú possesso palla. Vorrei che i giocatori giocassero sempre il pallone invece di sparare avanti alla viva il parroco. Ledesma in alcune circostanze ha fatto proprio quello. Ha sparato il pallone alla viva il parroco.

Vorrei vedere Hernanes dettare i tempi della manovra con accanto un palleggiatore e un interditore con i piedi buoni.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: silvia84 il 11 Ago 2011, 21:44
perchè non aspettiamo qualche partita vera?  ;)

Perchè ne abbiamo viste tipo 25 nell'ultimo anno, e mi tengo stretto?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Svennis il 11 Ago 2011, 21:47
Lazio orrenda.
Non siamo riusciti a fare cinque passaggi di fila in 45 minuti.

Cerchiamo la verticalizzazione ossessivamente sbagliando il piú delle volte.

Ledesma ha sbagliato il 95% dei passaggi ma non me la prendo con lui. Me la prendo con Reja perché non ha saputo dare un gioco a questa squadra.

Ieri l'Italia ha preso a pallonate la Spagna esprimendo un gioco arioso e divertente.
Dalla mia Lazio pretendo questo.

Non si puó solo lanciare lungo per Cissé, defilato a sinistra che ha l'obbligo di inventare la giocata. Troppo poco. Troppo misero un gioco del genere.

Spero di riuscire a vedere un gioco decente quest'anno.

mi rendo conto che sto post é desolante, ma é quello che ho visto.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Gert dal Pozzo il 11 Ago 2011, 21:29
Tra l'altro come ala è peggio di Zarate...così,tanto per dire
....è peggio di Mauro, perchè è una punta....a questo punto non voglio più sentire, se e quando giocherà,  che Zarate non passa la palla....è tutto assurdo: giochiamo con le punte che giocano all'ala e i mediani a fare gioco....posso dire che non lo capisco??
Miglioreremo....Forza Lazio!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 11 Ago 2011, 21:50
mi rendo conto che sto post é desolante, ma é quello che ho visto.

E' la depressione post-nozze, don't worry poi dopo qualche decennio passa :DD

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma banti chi quel fijo de na mignotta, ancora me lo sogno la notte.

Brocchi non può creare gioco, Cissè messo li non mi piace è normale che perda spesso la palla certo quando parte è devastante e ci prova sempre e comunque.
Garrido continua ad essere quello di sempre, sembra che abbia timore, mi da questa impressione, scaloni quello che volete grande impegno, ma li si sente la manca dello svizzero, tanta corsa e spinta.

Molto bene Rocchi è già in forma.
Concordo con chi diceva prima che Marchetti dovrebbe uscire più spesso, mentre per le uscite basse sembra un kamikaze. :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
E' ufficiale: il 4231 mi sta sulle palle.

Prometto che è l'ultima volta he mi lamento quest'anno, ma se vogliamo fare gioco dobbiamo passare al 3412

Vedremo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Eagle78 il 11 Ago 2011, 21:39
cissé tende sempre a tirare, a dribblare o ad accentrarsi in quella posizione. un ben di Dio sprecato, meglio sculli in quella zona (e ho detto tutto)
la frase in grassetto incarna il mio pensiero. Mettere li' Cisse' ( o Zarate , o Floccari ) e' un delitto.   
Vediamo cosa succede nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2011, 21:52
E' la depressione post-nozze, don't worry poi dopo qualche decennio passa :DD

tarallix, dí la veritá, tu che Lazio hai visto?

Goku

*
Lazionetter
* 974
ma secondo voi reja sta ancora a sperimentà o ce crede davvero ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Riviste al replay eccellenti le due uscite basse di Marchetti, invece colpevole di esitare su almeno una uscita alta e di una dose di insicurezza coi piedi.

A centrocampo se Ledesma, che gia' in forma e' una tristezza in impostazione, ha una serata no, in costruzione siamo abbondantemente deficitari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Volevo dire anche...Marchetti bene, specialmente nelle uscite a terra, nelle uscite alte migliorerà....Cissè benissimo quando gioca come attaccante, sugli angoli ad esempio....ho comunque molta fiducia se tutti giocano dove sono capaci di giocare....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
da quando è arrivato a roma , si crede , e non so per quale assurdo motivo ,
che ledesma si un regista.  :(       

se bisogna fargli fare a ledesma quel lavoro preferisco un milione di volte matuzalem.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2011, 21:55
Riviste al replay eccellenti le due uscite basse di Marchetti, invece colpevole di esitare su almeno una uscita alta e di una dose di insicurezza coi piedi.

A centrocampo se Ledesma, che gia' in forma e' una tristezza in impostazione, ha una serata no, in costruzione siamo abbondantemente deficitari.

Si ma secondo me é sbagliato il compito di fondo di Ledesma.
Ledesma da quello che vedo deve prendere palla e verticalizzare ogni santa volta.
Lo stesso deve fare Brocchi.

Le uniche volte che la Lazio gioca palla a terre é nelle ripartenze quando recuperiamo il pallone nella nostra trequarti e gli avversari sono sbilanciati.

Io desidererei vedere una manovra avvolgente quando siamo in possesso palla.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Zarate e Cissè insieme non ci devono giocare MAI,noto

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 11 Ago 2011, 21:44
perchè non aspettiamo qualche partita vera?  ;)

Spero di sbagliare ma non cambierà nulla. Reja è fatto così, va avanti con le sue idee come un caterpillar e le cambia raramente e lentamente (basta vedere come e quando fa i cambi durante una partita).
Spero che secondo la tradizione rejana arrivino anche quest'anno tanti punti.
Però dopo un'estate di sogni, Cissè messo li, largo a sinistra, me fa troppo male..

PS. Comunque sticazzi della noia...se arrivano punti e vittorie va bene anche  così... :since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188

Ma non è colpa della Real Sociedad.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
m'è venuto un flash.. ma Floccari è stato presentato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: silvia84 il 11 Ago 2011, 22:05
m'è venuto un flash.. ma Floccari è stato presentato?

Yes!

Discussione precedente - Discussione successiva