Lazio - Rabotnicki

Aperto da Mancio_Laziale, 18 Ago 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Regina il 18 Ago 2011, 22:50
Non avevo dubbi sul fatto che Klose vi avrebbe conquistato subito...E' un vero signore del calcio, come pochi altri  :)) Immagino lo stato d'animo dei tifosi del Bayern, dopo aver visto ieri Gomez sbagliare l'impossibile e Klose fornire oggi questa prestazione maestosa  :lol:

Ma allora lo vedi che vieni da me??? :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: nino™ il 18 Ago 2011, 22:43
so 4 pagine che non m'aggiornate sul broncio de Zarate, so preoccupato.

anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grazie Silvia che mi ha permesso di vederla!!! :beer:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Non può essere vero.
Ce lo stiamo immaginando.
:asrm

frontwards

Visitatore
dopo questa vittoria, sentire walter "the smoke plume" sabatini su premium e' la ciliegina sulla torta.
QUANTO E' BELLO ESSERE LAZIALI!!!!

:since
:asrm

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Eddaje su... ora i ragazzini e Cana in campo al ritorno e un'altra prestazione maiuscola col Chievo. 6 BANDIERE PER LA MIA LAZIO!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
flaccoflamini

Visitatore
Grazie ragazzi!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
E tante grazie a Silvia ;).

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Voglio Kozak e Ceccarelli in attacco al ritorno.  :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Klose e' grande, bomber e sponda utilissima, intelligente. Ottimo.
Cisse' si vedeva che giocava contro dei figuranti, impegno pochissimo. Certo, in mezzo all'area e' letale, e si vede.
Brocchi grande, Mauri strepitoso, ma gli avversari eran poca cosa.

Grande Lazio!

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Buona prestazione, avversario mediocre, ma non si fanno 6 gol per caso. Attacco straripante. Grande Klose, 1 gol e 3 assist, anche quanto poteva segnare lui, un signor giocatore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
As usual, su Skysport24, la vittoria della Lazio viene offuscata, si parla di Zarate in tribuna, ecc, mentre un'analisi della sconfitta delle merde manca....si rosica e basta. Mi sembrano tutti un po tristi, parlo di Marchetti, la bionda che ama gli aperitivi, e quell'altro che commenta le partite del campionato tedesco, nun me ricordo come si chiama. poi, per concludere un bel  :asrm

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
 Gli altri non erano all'altezza, però mi è piaciuta molto questa partita

perchè anche con squadre non altezza puoi fare alcuni errori che stasera non si

sono visti.

Ad esempio, cali di concentrazione e/o inutili virtuosismi che diventano irridenti per

l'avversario.

O  tirare blandamente al 90esimo con stucchevoli meline.

Invece stasera la Lazio ha dato prova di maturità, quando non era più partita

per manifesta inferiorità ha proseguito il suo allenamento e SOPRATTUTTO ha

centrato il nuovo obiettivo cioè far segnare i suoi attacanti.

In particolare, il gol di Klose finale secondo me è molto importante, non tanto per

dar fiducia ad un giocatore stratosferico che non ha bisogno di segnare al Rabotnicki

per sentirsi goleador, ma perchè la squadra da 15-20 minuti stava giocando per quell'obiettivo

e l'ha raggiunto. E non era così facile da raggiungere visto che prima aveva segnato Rocchi, mancava

poco tempo e c'era stanchezza. Questo aspetto secondo me è molto positivo.

Così come non essersi fermati, aver fatto la propria parte, ma sempre rispettando gli avversari che

nonostante il 6 a 0 credo non potranno lamentarsi della nostra condotta.

Bello anche lo striscione in Curva per Reja.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rimango dell'idea di fine primo tempo: i quattro davanti devono migliorare ancora un pò tatticamente, e probabilmente anche fisicamente, ma sono già ad un ottimo punto. Mi piacciono più rispetto all'anno scorso, c'è più movimento senza palla per via delle caratteristiche di Cissé e di un miglioramento di Hernanes in questo tipo di movimenti, mentre Klose è un calciatore da cui tutti devono prendere esempio: dopo due assist e diverse azioni pericolose create dai suoi passaggi di prima, tutta la squadra cercava di farlo segnare, ma un qualsiasi altro calciatore della squadra al suo posto, all'86° sul 4-0, avrebbe cercato la giocata personale per segnare, lui invece fa la cosa più giusta e fornisce un terzo assist!

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: reggionord il 18 Ago 2011, 23:10
Bello anche lo striscione in Curva per Reja.
Vero, forse la cosa piu' bella della serata

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Sono ufficialmente sconvolto: dopo anni di sky quest'anno mi sono lasciato tentare da medisetpremium... La trasmissione a cui sto assistendo è equilibrata, commenti misurati e non sbilanciati verso le merde, anzi, c'è Galli che ha detto testualmente che siamo molto più forti della riomma!!! E la cosa bella è che ancora nn gli ho dato un euro dato che inizierò a pagare da ottobre! Sono strafelice per la mia Lazio e per la scelta che ho fatto.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

com'è il motore ?

il motore abbastanza bene, la benzina era buona, però le qualità in campo erano molto diverse. Mi è piaciuta comunque la voglia messa in campo.

lo striscione ?

mi ha fatto molto piacere, dopo tanti fischi e tante critiche.

Zarate ?

qua ci sono tante punte e devo fare delle scelte, vedo in settimana chi lavora meglio e chi è più in condizione.

è sul mercato ?

questo deve vederlo la società. io guardo il lavoro e i comportamenti (nel lavoro).

mercato ?

non compriamo più nessuno, forse ci sarà qualche uscita.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ottima vittoria, avversario modesto ma rimane sempre una vittoria importante.

La cosa che mi ha soddisfatto, il continuo fraseggio rispetto allo scorso anno dove si cercava più hernanes e poi il nulla.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva