Lazio - Rabotnicki

Aperto da Mancio_Laziale, 18 Ago 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2011, 00:28
Evidentemente le persone dello striscione non son le stesse che hanno fischiato. Ecco perchè quando si parla di "Curva" dico sempre che è composta da singole persone e ognuno teoricamente ragiona con la propria testa quindi a volte discorso "generalizzati" mi trovano poco d'accordo. Io non so quale parte della tifoseria, se quella che "guida" ora o un'altra, abbia alzato lo striscione, ma chiunque sia li ringrazio  :beer:

ci sono state due o tre scazzottate in curva stasera. che siano legate a questo striscione? certo, a pensar male si fa peccato ma molto spesso si indovina...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2011, 00:47
NESSUN Lotito pdm, NESSUNO.
Ancora non ci credo. Speriamo si vada avanti così.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2011, 00:47
NESSUN Lotito pdm, NESSUNO.

uno dopo la lettura delle formazioni si in verita'

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Russotto il 19 Ago 2011, 00:49
Mi è sfuggito, eppure ho il radar per questi cori... vabbè speriamo bene lo stesso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Russotto il 19 Ago 2011, 00:49

è durato mezzo secondo e subito zittito.

Citazione di: giò7 il 19 Ago 2011, 00:48
ci sono state due o tre scazzottate in curva stasera. che siano legate a questo striscione?

no..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ci sono state due o tre scazzottate in curva stasera. che siano legate a questo striscione? certo, a pensar male si fa peccato ma molto spesso si indovina...

Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2011, 00:51

no..

Ma che no, stavo per scrivere un post identico. Si si, ce so state, con tanto di gente allontanata dalla curva. Viste con i miei occhi.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Russotto il 19 Ago 2011, 00:31
beh se sono quelli che guidano mesa' che non c'hanno la patente dato che ognuno fa come je pare.
Ognuno fa come je pare perchè c'è democrazia e non prevaricazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2011, 00:55
Ma che no, stavo per scrivere un post identico. Si si, ce so state, con tanto di gente allontanata dalla curva. Viste con i miei occhi.
penso il NO sia riferito al motivo delle scazzottate

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Il senso del "no" era "no le scazzottate non sono state causate dallo striscione pro Reja".

Il motivo non si sa (o meglio, non è dato sapere ai più)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Bella Lazio,Klose e Cissè impressionanti,Mauri in gran forma.Bel tifo senza i soliti cori contro Lotito e da brividi "noi siamo i biancoblu la Lazio amiamo la roma odiamo...."con battito di mani che è durato per almeno 5 minuti senza perdere intensità.Stupendo! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

lo striscione è stato esposto a inizio secondo tempo. quella che tu definisci "scazzottata" è accaduta nel primo tempo

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2011, 01:00
lo striscione è stato esposto a inizio secondo tempo. quella che tu definisci "scazzottata" è accaduta nel primo tempo...parecchi non hanno visto il primo gol di hernanes..

vero, nel momento del gol parecchie persone si allontanavano portando via un ragazzo abbastanza "agitato" effettivamente lo striscione è apparso dopo. ho sbagliato a collegare le due cose.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
La causa dello scambio di opinioni non ha nulla a che vedere con lo striscione pro-Reja.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Abbiamo capito, si può sapere il motivo?
Problemi extracalcio e personali,quindi a noi che ce frega?

Rick

*
Lazionetter
* 858
io ho notato che è avvenuta poco dopo il coro "duce duce" e svariate mani a paletta.

Che cominci a cambiare qualcosa?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: viacolvento il 19 Ago 2011, 01:15
Problemi extracalcio e personali,quindi a noi che ce frega?
Ah niente, se la curva va sempre come stasera figurati!

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Cioè io stasera esco, torno, mi siedo davanti al pc e scopro che la Lazio ha vinto 6-0, dove segnano tutti felici e contenti, striscione pro-Reja, cori Lotito pdm quasi nulli e mi volete dire pure che la ASS ha perso 1-0?
Ma allora ditelo che esco più spesso!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Des1900 il 19 Ago 2011, 01:21
Cioè io stasera esco, torno, mi siedo davanti al pc e scopro che la Lazio ha vinto 6-0, dove segnano tutti felici e contenti, striscione pro-Reja, cori Lotito pdm quasi nulli e mi volete dire pure che la ASS ha perso 1-0?
Ma allora ditelo che esco più spesso!!!

ti dispiace uscire per tutta la stagione, magari andando negli stessi posti che hai frequentato stasera e cercando più o meno di fare ciò che hai fatto oggi? visti i risultati.... :D

Discussione precedente - Discussione successiva