Lazio - Roma " Primavera "

Aperto da ronefor, 04 Giu 2014, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Giusto così,keita non fa più parte della primavera.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Giu 2014, 15:24
...
Keita dice "no" alla Lazio, quella Primavera. Rispedita la richiesta al mittente, secco rifiuto alla possibile partecipazione alle Final Eight.
...

Tutto può essere eh, però io che le cose siano proprio andate così non ci credo: "secco rifiuto", ma vffncl! (al giornalista, intendo)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Babu1975 il 05 Giu 2014, 15:26
Giusto così,keita non fa più parte della primavera.
infatti e poi avremmo dato troppa importanza ai romanisti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Giu 2014, 15:24
Final Eight Primavera, Lotito chiama Keita: lo spagnolo declina l'invito

Keita dice "no" alla Lazio, quella Primavera. Rispedita la richiesta al mittente, secco rifiuto alla possibile partecipazione alle Final Eight. Lotito ci ha provato qualche giorno fa, ha ricevuto una risposta negativa. "Vieni ad aiutare i tuoi ex compagni", la proposta del presidente biancoceleste. Niente da fare, Keita ha preferito non rinunciare alle meritate vacanze (è in Spagna con la famiglia). Come riporta Il Tempo, l'invito è stato declinato, tutti i discorsi saranno rimandati al momento in cui lo spagnolo tornerà nella Capitale. Intanto si continua a lavorare sul fronte rinnovo: c'è l'accordo tra le parti, il matrimonio proseguirà, Keita guadagnerà 250mila euro a stagione per i prossimi quattro anni. Su di lui si erano già mosse le big inglesi, pronte a mettere sul piatto una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Ma guarda un po oh...di Keita che rifiuta la Primavera se ne sono ricordati proprio nel giorno in cui si dovrebbe celebrare la vittoria della Lazio contro le merde...guarda un pooooooooooooooooooooooooooo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2014, 16:01
Ma guarda un po oh...di Keita che rifiuta la Primavera se ne sono ricordati proprio nel giorno in cui si dovrebbe celebrare la vittoria della Lazio contro le merde...guarda un pooooooooooooooooooooooooooo...

Basta guardare i profili sui social network per capire cosa è che li ispira...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: MisterFaro il 05 Giu 2014, 15:57
Tutto può essere eh, però io che le cose siano proprio andate così non ci credo: "secco rifiuto", ma vffncl! (al giornalista, intendo)

pure per me è una cavolata inventata di sana pianta.
come fanno poi a sapere che si sono detti per telefono Lotito e Keita?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Minala e Lombardi sono quelli che mi hanno impressionato di più quest'anno nella Primavera e purtroppo mancheranno contro il Torino. Sarà dura. Bene Filippini, male Tounkara (svegliati perché sei fortissimo!!!!). Sentiremo parlare anche dei più piccoli Murgia e Palombi.
Comunque vada il prossimo anno voglio nella rosa, in serie A Strakosha, Tounkara, Minala, Lombardi, Crecco, Filippini e Cataldi. Sono 7, temo troppi anche per un allenatore abituato ai giovani e se proprio devo prestare qualcuno presto Crecco e Filippini, i restanti 5 sono troppo forti!  :ssl

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2014, 13:26
Strakosha
Pollace Ilari Filippini Seck Crecco
Silvagni Pace Elez Murgia
Palombi Tounkara  Crecco Oikonomidis

Di Seck non mi fido molto, mi sembra piuttosto distratto, preferisco Crecco in quel ruolo, per il resto la vedo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Strakosha
           Pollace   Ilari Elez   Filippini
              Antic Elez Crecco
            Palombi Tounkara Oikonomidis 

Anche se Inzaghi farà giocare Filippini al centro con Seck terzino, Pace a centrocampo e Crecco al posto di Oikonomidis.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Ma del tono della voce del commentatore al gol di Murgia ne vogliamo parlare? meno male che non pago il canone.....ma solo i cannoni :) :beer:!! :since :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Giu 2014, 17:21
Io sabato farei giocare questi:

Strakosha
           Pollace   Ilari Elez   Filippini
              Antic Elez Crecco
            Palombi Tounkara Oikonomidis 

Anche se Inzaghi farà giocare Filippini al centro con Seck terzino, Pace a centrocampo e Crecco al posto di Oikonomidis.

perche dobbiamo perdere?
addirittura schierando elez due volte...... gioicheremo con ilari e silvagni al centro pace elez e oikonomidis a centrocampo e crecco tounkara e palombi inavanti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2014, 17:31
perche dobbiamo perdere?
addirittura schierando elez due volte...... gioicheremo con ilari e silvagni al centro pace elez e oikonomidis a centrocampo e crecco tounkara e palombi inavanti

scordavo murgia... pace elez e murgia a cc

Contenuto sponsorizzato

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Andrewblu il 05 Giu 2014, 16:45
Minala e Lombardi sono quelli che mi hanno impressionato di più quest'anno nella Primavera e purtroppo mancheranno contro il Torino. Sarà dura. Bene Filippini, male Tounkara (svegliati perché sei fortissimo!!!!). Sentiremo parlare anche dei più piccoli Murgia e Palombi.
Comunque vada il prossimo anno voglio nella rosa, in serie A Strakosha, Tounkara, Minala, Lombardi, Crecco, Filippini e Cataldi. Sono 7, temo troppi anche per un allenatore abituato ai giovani e se proprio devo prestare qualcuno presto Crecco e Filippini, i restanti 5 sono troppo forti!  :ssl

Io l ho visto giocare 3 volte Tounkara e devo dire che se e' cosi' mi ha molto
deluso.   270 minuti non ha fatto nulla

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2014, 08:25
Ma le squalifiche quando le comunicano?

non so che giornale porta una giornata a minala

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Sentivo la rassegna stampa in radio...un giornale oggi ha definito la vittoria della Lazio come una vittoria di Pirro per via delle squalifiche e gli infortunati.

Coppa in faccia anche a te che hai scritto l'articolo!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: tashunka-witko il 05 Giu 2014, 17:29
Ma del tono della voce del commentatore al gol di Murgia ne vogliamo parlare? meno male che non pago il canone.....ma solo i cannoni :) :beer:!! :since :asrm

:)

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: SOWULO il 06 Giu 2014, 08:18

Io l ho visto giocare 3 volte Tounkara e devo dire che se e' cosi' mi ha molto
deluso.   270 minuti non ha fatto nulla

Paro paro..
Io l'ho visto giocare anche un pò di più (tipo 5 o 6 volte) ed è sempre stato il peggiore in campo: non uno dei peggiori, ma proprio il peggiore in senso assoluto!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Perché prima era un'ira de dio

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Discussione precedente - Discussione successiva