Lazio - Roma 3-2: dajeeee

Aperto da lorenz82, 26 Set 2021, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.156
So stato in trance con adrenalina e cortisolo a mille.
Numerosi e svariati sintomi neurovegetativi: ipersudorazione, tachicardia, alterazioni olfattive, visive, allucinazioni, riso e pianto isterico ,  lipotimie.
Bestemmie classiche e originali. Rabbia e gioia e infine il godimento e l'estasi.
Bravi tutti. Bravi tutti... bravi tutti.
E romammerda.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
ho sudato come fossi in campo.. emozioni uniche..  grazie Lazio grandissima partita... dalla tensione alla gioia irrefrenabile..
Dajeeeeeee

Warp

*
Lazionetter
* 13.013
una ottima partita. una squadra in crescita. Una vittoria di gambe di testa e di cuore.

agli sconfitti dico solamente: Attaccatevearcazzo once again

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2021, 21:04
speriamo che si è rotto n'altra volta sto [...]...intanto pare che ha risolto il dilemma...s'e' attaccato al cazzo !!

Degno epigono di dezozzi, quando sbroccano puntualmente portano le mani ad indicare dove hanno la testa.

co.jo.ni

Daje Zagnò, dove non riuscì dezozzi, puoi riuscire tu: il record di derby persi, che è del fesso, la strada è ancora lunga, ma di tempo ne hai davanti, noi ti daremo sempre una mano.

Lazio Grande Lazio
:band1:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.365
Io sono ancora abbastanza confuso, tra mal di testa e voce rauca. Ma è una bella sensazione, altroché.
E' un po' come quando ti togli un peso  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Se non fosse stato per quella telecronaca demmerda dei riommers di DAZN che esaltavano i putridi sarebbe stato evidente che se non fosse stato per il rigore ed il tiro di zagniolo non abbiamo rischiato poi più di tanto nel secondo tempo.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Un gran bel derby, faticosamente ma meritatamente portato a casa.
Nei primi venti minuti in campo solo la Lazio. Poi, so' usciti loro, e abbiamo sofferto. Però vorrei sommessamente ricordare che, se fossimo stati più lucidi in contropiede, la partita poteva essere chiusa molto prima del 90°...

Bravi tutti; ma Ciro, Pepe, FA e Sergione oggi sono stati il cuore pulsante di questa squadra. E bravo Pedro, che il primo gol in campionato se l'è tenuto per l'occasione giusta...

Sui rigori dati e non dati c'è da ridere... zaganelliolo si lamenta per una spinta ricevuta da Hysaj; il quale, al limite lo contiene col braccio, in ogni caso senza spingerlo da dietro. In occasione del rigore concesso, calciando allarga deliberatamente il piede per colpire il ginocchio di Akpa Akpro, che non si sarebbe mai sognato di intervenire. E poi si butta a terra da solo, come se AKAK l'avesse abbattuto...

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. E loro sattaccasseroarcazzo.

SFL :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Set 2021, 22:06
Io sono ancora abbastanza confuso, tra mal di testa e voce rauca. Ma è una bella sensazione, altroché.
E' un po' come quando ti togli un peso  :asrm

Loro invece sentono un bruciore dietro...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Sono distrutto, se giocavo mi stancavo meno, non lo so se mi riprendo per domani.

COME CAZZO SI FA A DARE UN RIGORE DEL GENERE PORCO TUTTO!

PIJATEVELA 'NDER CULO MERDE!
MERDE!

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
All'inizio mi sono chiesto. .Ma noi non abbia abbiamo fatto nessuna coreografia ... (Dietro nel Pub i romanistu esclamano """che spettacolo che avemo fatto""")

.... Sono un po' ubriaco e durante qual frangente mi viene qualche sospetto...."Ma sopra Roma mi pare di vedere una'Aquila..????" i dubbi mi vengono ma in trance agonistica mi scatta lo sticazzi automatico..

Poi 90minuti in cui gli rompiamo il "behind" e ora, ore dopo, capisco cosa e successo a livello di coreografie...

100% kickass  :beer:

Love & Kisses  :)  :D

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Uno dei derby in cui ho goduto di più, bello, combattutissimo e pure mezzo rubato un altro po'.
Grazie ragazzi, grazie mister, le brutte prestazioni per me sono già cancellate.
La foto di Sarri con Olympia è già storia.

ASROMAMMMERDA

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Mi sono visto ora la partita x ragioni scaramantiche e, se posso dire, Mou non ci ha capito una fava...

In questo inizio di campionato abbiamo sofferto da matti chi ci pressa e loro ci aspettavano...

È veramente uno "SpecialOne"

:ssl :ssl
:asrm :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque direi che per ora e fino a che Lazzari non impara bene i movimenti della copertura a 4, Marusic dietro a destra da decisamente più garanzie.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
la coreografia è stata moooooolto fine. L'Aquila con sotto la scritta Roma, l'Aquila è Roma. Loro ancora staranno a cercà di capì perchè....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Dajeeeeeeee, avevo paura, lo ammetto...ma quanto godoooo.
PIPE, CIRO e PEPE sopra a tutti.
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Marusic 6,5
Luiz Felipe 6,5
Acerbi 6,5
Hysaj 5
Leiva 6
LA 6,5
Sms 7,5
Felipe 8