Lazio - Roma 3-2: dajeeee

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calimero

*
6016
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #360 il: 28 Set 2021, 01:30 »
L'ho rivista. Per me abbiamo giocato una buona partita.
Se questo è il punto di partenza, io sono soddisfatto e pure ottimista per il futuro.
Abbiamo giocato a pallone, da squadra e con giocate di qualità. Tutto il contrario loro, che sono approssimativi sia in fase difensiva, sia in fase offensiva.
Partita che avremmo vinto senza patemi, con un pizzico di precisione in più in zona gol, e se l'arbitro non li avesse prima rimessi e poi tenuti in partita.

Oltre agli episodi già discussi, mi sono segnato:
al 50° secondo, fallo fischiato a Milinkovic su Ibanez (Milinkovic stava andando in porta), rivedendo il replay non ho capito che fallo abbia fischiato, ma può darsi che sia obnubilato dal tifo;
21' circa, contropiede di Marusic, Pedro strattonato da Mancini a palla lontana, era sulla trequarti in zona centrale, sarebbe stata punizione e ammonizione, l'arbitro non interviene;
49' circa, merde in attacco, carica di Abraham su Pedro ignorata, e sugli sviluppi dell'azione spinta di Zaniolo su Hysaj, ignorata, seguirà angolo per le merde;
91' circa, occasione per Akpa-Akpro, non è chiaro cosa sia successo, c'è una trattenuta da dietro di Cristante, già ammonito, che forse gli impedisce di calciare a botta sicura, nel caso sarebbe stato rigore e rosso diretto.

Dimentichi un osceno fallo non fischiato su Luis Alberto poco prima della sostituzione e del rigore ridicolo, che secondo me è la causa dell’ incazzatura del Mago al momento del cambio.

Offline Blueline

*
6325
blog of life
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #361 il: 28 Set 2021, 03:59 »
Io qui lo dico e qui lo nego.. E poi cancellate il post magari qualcuno di quelli lo. Legge.....
Tatticamente si sono consegnati a noi.... Se vedevano lw ultime tre partite della Lazio dove ci hanno sistematicamente attaccato alti.. Ci facevano neri.... Un po' come fece Fonseca negli ultimi due derby dove abbiamo sofferto da matti.... Ma Fonseca era una pippa.. Adesso hanno il vate in panchina..... Meglio così con il minestraro in panchina..... E forza lazio sempre 😁😁😁
L'ultimo derby in pratica non ci decideva niente, mentre il penultimo l'abbiamo vinto per 3-0.
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #362 il: 28 Set 2021, 07:39 »
unito al fatto che stiamo ancora in rodaggio e che le squadre di pioli volano adesso: spero di rincontrarli in primavera inoltrata con il sorteggio di ritorno

Sarai esaudito, 15° di ritorno, fine aprile

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #363 il: 28 Set 2021, 08:59 »
dove si può scaricare l'intera partita?
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #364 il: 28 Set 2021, 09:14 »
Buongiorno...e sempre Forza Lazio.
Io avrei evitato il video ufficiale Ritenta contro quel coyote di zagagnolo... noi siamo altro, noi non ci dobbiamo mettere al loro livello.
 :since :asrm

Offline geddie

*
2306
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #365 il: 28 Set 2021, 09:19 »
Buongiorno...e sempre Forza Lazio.
Io avrei evitato il video ufficiale Ritenta contro quel coyote di zagagnolo... noi siamo altro, noi non ci dobbiamo mettere al loro livello.
 :since :asrm
Se l'è cercata. In campo con atteggiamenti e interventi da stupido, all'uscita dal campo perche' maleducato.
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #366 il: 28 Set 2021, 09:24 »
Buongiorno...e sempre Forza Lazio.
Io avrei evitato il video ufficiale Ritenta contro quel coyote di zagagnolo... noi siamo altro, noi non ci dobbiamo mettere al loro livello.
 :since :asrm

D'accordo!
Queste cose non si fanno, non sono nel nostro stile.
Sono cose da tifosi.
Cadute di stile intollerabile per me.

Offline geddie

*
2306
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #367 il: 28 Set 2021, 09:29 »
A me sembra divertente. Non lo definirei irridente. E Zaniolo che scende a livelli intollerabili. Una presa in giro innocua la nostra.
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #368 il: 28 Set 2021, 09:32 »
A me sembra divertente. Non lo definirei irridente. E Zaniolo che scende a livelli intollerabili. Una presa in giro innocua la nostra.

Sono d'accordo. Sfottò normale ed innocuo. A chi tocca tocca. Oggi siamo martello e martelliamo. Quando saremo incudine (speriamo mai) ci toccherà subire

Offline richard

*****
16763
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #369 il: 28 Set 2021, 09:36 »
Invece a me sta cosa piace, banter in stile anglosassone e mi pare che la merdina lo soffra pure.

 :asrm
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #370 il: 28 Set 2021, 09:49 »
E dico di più, per me Annona( Falchi)nostra si è fatta gli affari suoi, chissà se la faranno lavorare... certe situazioni dovrebbero interessare agli organi competenti....

Online Vincelor

*
7110
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #371 il: 28 Set 2021, 10:34 »
Piu' che sul poveraccio di zaniolo andrebbe diffuso il video sull'uscita criminale del loro portiere. Parlarne sempre, dappertutto
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #372 il: 28 Set 2021, 10:40 »
No, ma per carità, pora stella, così nun se fa



Che poi, così, a naso, fu molto più gratuito questo che fece l'account ufficiale delle merde...
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #373 il: 28 Set 2021, 10:42 »
Ho sentito nelle varie radio in giro per l'etere complimenti sperticati per l'Ufficio Comunicazione della Lazio per il video RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO diffuso su tutti i canali social ufficiali..

La cosa mi ha spinto la curiosità di andare a vederlo e...niente....non posso che unirmi ai complimenti!!!
Non c'è niente di offensivo, è pura goliardia e ironia... Video carinissimo!!!

BRAVISSIMI!
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #374 il: 28 Set 2021, 11:01 »
Ho sentito nelle varie radio in giro per l'etere complimenti sperticati per l'Ufficio Comunicazione della Lazio per il video RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO diffuso su tutti i canali social ufficiali..

La cosa mi ha spinto la curiosità di andare a vederlo e...niente....non posso che unirmi ai complimenti!!!
Non c'è niente di offensivo, è pura goliardia e ironia... Video carinissimo!!!

BRAVISSIMI!

Mah, il Real Madrid non credo si abbasserà mai a fare un video su un avversario, ripeto abbiamo un certo stile noi, ci pensiamo noi a sfotterli ma la società deve avere classe, non come quelli là

Offline Jeffry

*****
12848
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #375 il: 28 Set 2021, 11:11 »
Godo.
Ancora!
E ancora e ancora e ancora...
 :band1:

Offline charlie

*
9671
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #376 il: 28 Set 2021, 11:38 »
Anche io avrei evitato, anche solo per una questione puramente scaramantica.

Detto questo romammerda e zagagnolo pupazzo
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #377 il: 28 Set 2021, 11:52 »
Anche io avrei evitato, anche solo per una questione puramente scaramantica.

Detto questo romammerda e zagagnolo pupazzo

scaramantica di che?

qualche altro derby lo vinceranno, come noi ne vinceremo altri.

L'importante è non esagerare. Ieri era lunedì, un po' di sfottò, stop. Da oggi si pensa alla prossima.

Ovviamente noi tifosi si continua, fino al prossimo derby
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #378 il: 28 Set 2021, 11:53 »
Video spettacolare senza se e senza ma....
Un applauso alla Società....
Re:Lazio - Roma 3-2: dajeeee
« Risposta #379 il: 28 Set 2021, 12:26 »
Mah, il Real Madrid non credo si abbasserà mai a fare un video su un avversario, ripeto abbiamo un certo stile noi, ci pensiamo noi a sfotterli ma la società deve avere classe, non come quelli là

Mah, secondo me avete una visione del calcio troppo seria.
Stavolta siamo stati martello e la prossima saremo incudine, magari in un botta e risposta con l'account della roma e finisce li la cosa, come finisce li quando oggi in palestra ho fatto due battute e i romanisti a ridere e amici come prima.
Prendetela con più filosofia.
Ste cose, comunque, si fanno da anni sui social con pagine di fiorentina e galatasaray (esempio stupido) che interagiscono fra di loro e si prendono in giro, ma finisce li, serve per creare hype e tirare su i numeri dei followers. La Lazio, l'italia social in generale, è ancora al medioevo su queste cose, in ritardo clamoroso rispetto al resto del mondo.
Ah io non ho nessun social quindi sono l'ultimo che può parlare di queste cose, ma mi stato spiegato svariate volte che funziona cosi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod