Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico

Aperto da tommasino, 08 Apr 2018, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
O ci crediamo o ci crediamo. L'alternativa è presentarsi a braghe calate e fare da sparring partner, o meglio da guest star della loro settimana da dio. Non mi pare il caso. E' difficile ma un po' d'animo ed orgoglio su!
Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
È tutta da giocare, siamo a pezzi moralmente e loro a pallettoni.
Ma dobbiamo lottare.

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Una delle più grandi delusioni che nella mia "giovane" lazialità abbia mai provato. Sono davvero allucinato per quello che è successo, per quello che hanno combinato. Una semifinale buttata al vento.
Come detto da altri in questa squadra manca troppo spesso la testa, la mentalità. Mancano i giocatori "cattivi".
Se vogliono riscattarsi e soprattutto scusarsi per la figura imbarazzante che hanno fatto devono vincere 12-0 domenica sera. E' l'unico risultato che accetto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Citazione di: eandiamo il 13 Apr 2018, 07:51
Non vedi l'ora, eh, Mastro Titta?

Fenomeno , se perdiamo anche il derby non arriviamo neanche a qualificarci in EL.
Mesà che non hai ben presente quello che cazzo ci sta succedendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2018, 07:03
Strakosha
Ramos Bastos Radu Caceres
Marusic parolo leiva Sms lulic
Ciro
Posto che De Vrij domenica non lo farei giocare, la coppia centrale Bastos Radu quasi mi terrorizza. Per me Caceres-Wallace-Ramos-Radu

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
la partita più importante era quella di ieri.
il derby è inutile. può solo peggiorare le cose.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Snake Eyes il 13 Apr 2018, 08:05
Una delle più grandi delusioni che nella mia "giovane" lazialità abbia mai provato. Sono davvero allucinato per quello che è successo, per quello che hanno combinato. Una semifinale buttata al vento.
Come detto da altri in questa squadra manca troppo spesso la testa, la mentalità. Mancano i giocatori "cattivi".
Se vogliono riscattarsi e soprattutto scusarsi per la figura imbarazzante che hanno fatto devono vincere 12-0 domenica sera. E' l'unico risultato che accetto.
Ma che vuol dire? Boh!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2018, 08:08
Fenomeno , se perdiamo anche il derby non arriviamo neanche a qualificarci in EL.
Mesà che non hai ben presente quello che cazzo ci sta succedendo.
Abbiamo otto (9 visti gli scontri diretti) punti di vantaggio sul Milan. Può essere tutto, però dovremmo ipotizzare lo sfaldamento totale della squadra. Sono molto più ottimista, anche se deluso veramente tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

speusippo

Sostenitore
Lazionetter
* 135

Ma quale orgoglio !!!
Il Derby fra poche ore (la squadra rientra alle 14!!!) con gli stessi uomini è fisicamente insostenibile.
Forse avremmo dovuto essere realisti già ieri e giocare con le seconde linee dosando le forze.
Ma mica per il Derby in se, siamo terzi ed è vitale entrare in Champions e svoltare coi soldi !!!
Ma lo state guardando il calendario? E quello di r, Inter e Milan?
Che succede se al Derby giocano anche solo la metà dei titolari?
Espulsioni, squalifiche, infortuni!!!
Come cazzo possiamo sperare di piazzarci?
Vedo un rischio reale di non entrare in nessuna coppa l'anno prossimo!
Non hanno giocato le riserve ieri, dovranno giocare dopodomani con il catenaccio e le arti marziali.
E da lunedì avremo sempre una settimana per scegliere i migliori via via e prepararli al meglio.
Quindi meglio perdere il Derby senza altri sprechi di energie.
Dentro

Vargic
Bastos  Wallace Caceres Patric
Marusic Murgia Di Gennaro Lukaku
Nani Caicedo

Non sarà così e forse andrà tutto veramente a puttane

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
la partita più importante era quella di ieri.
il derby è inutile. può solo peggiorare le cose.
Sono d'accordo sulla prima parte. Il derby sarà inutile ma va giocato per la qualificazione in CL. Al momento trovo difficilissimo essere un minimo ottimista, ma arrenderci no

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: speusippo il 13 Apr 2018, 08:21
Parole parole

Ma quale orgoglio !!!
Il Derby fra poche ore (la squadra rientra alle 14!!!) con gli stessi uomini è fisicamente insostenibile.
Forse avremmo dovuto essere realisti già ieri e giocare con le seconde linee dosando le forze.
Ma mica per il Derby in se, siamo terzi ed è vitale entrare in Champions e svoltare coi soldi !!!
Ma lo state guardando il calendario? E quello di r, Inter e Milan?
Che succede se al Derby giocano anche solo la metà dei titolari?
Espulsioni, squalifiche, infortuni!!!
Come cazzo possiamo sperare di piazzarci?
Vedo un rischio reale di non entrare in nessuna coppa l'anno prossimo!
Non hanno giocato le riserve ieri, dovranno giocare dopodomani con il catenaccio e le arti marziali.
E da lunedì avremo sempre una settimana per scegliere i migliori via via e prepararli al meglio.
Quindi meglio perdere il Derby senza altri sprechi di energie.
Dentro

Vargic
Bastos  Wallace Caceres Patric
Marusic Murgia Di Gennaro Lukaku
Nani Caicedo

Non sarà così e forse andrà tutto veramente a puttane
E meno male che non sarà così. È meglio perdere il derby? È meglio perdere il derby? Mi fermo qui per evitare polemiche

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2018, 08:23
Sono d'accordo sulla prima parte. Il derby sarà inutile ma va giocato per la qualificazione in CL. Al momento trovo difficilissimo essere un minimo ottimista, ma arrenderci no

il derby è una partita che anche da outsider puoi sfangare, perché ti dà motivazioni mentali. E si vince di testa. Il problema è che dopo il derby c'è la Viola fuori casa.

per questo non mi capacito della scelta di giocare con gli stessi 11 per 1 mese filato, pure vs Benevento e Udinese in caduta libera.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
il derby è una partita che anche da outsider puoi sfangare, perché ti dà motivazioni mentali. E si vince di testa. Il problema è che dopo il derby c'è la Viola fuori casa.

per questo non mi capacito della scelta di giocare con gli stessi 11 per 1 mese filato, pure vs Benevento e Udinese in caduta libera.
Hai ragione sul poco turnover effettuato. La Fiorentina fuori casa è un impegno duro, ma non impossibile. A dire il vero, oggi non riesco a fare previsioni razionali. Non so in che condizioni mentali stiamo adesso e staremo dopo il derby. Ma, in teoria, con la Lazio all'80%' la Fiorentina la puoi battere

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2018, 08:23

Io non so daccordo manco per il catzo ....
il derby è molto piu importante della partita di ieri :
1 perchè il passaggio del turno non significava vincere l'Europa League e c'erano altre 3 partite
2 domenica non è il solito derby che vale la semplice stracittadina questo significa mettere un piede in Champions League che ti porta piu soldi che vincere l'Europa League

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Qua non si molla un catzo. Il derby è una questione di testa. Dobbiamo dare tutto per riscattare sta serata. Lo giochiamo nelle condizioni psicofisiche peggiori, ma in questi casi deve uscire la squadra vera, dare tutti il 200 %. Al momento con l'incazzatura che abbiamo è veramente difficile fare un pronostico razionale. Loro arrivano a mille, noi sottozero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Apr 2018, 08:40
Io non so daccordo manco per il catzo ....
il derby è molto piu importante della partita di ieri :
1 perchè il passaggio del turno non significava vincere l'Europa League e c'erano altre 3 partite
2 domenica non è il solito derby che vale la semplice stracittadina questo significa mettere un piede in Champions League che ti porta piu soldi che vincere l'Europa League

sticazzi dei soldi.
io avrei voluto provare a vincere la coppa.
118 anni di storia, 3 semifinali europee.
io sinceramente non ve capisco.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Avessimo vinto ieri del derby me ne sarebbe fregato davvero poco.
Ora diventa purtroppo fondamentale per il resto della stagione e la valutazione della stessa.

Affrontarli con il solito 352 sgamatissimo e spompatissimo mi sembra un suicidio.
Sulle fasce poi siamo a pezzi.

Contenuto sponsorizzato

speusippo

Sostenitore
Lazionetter
* 135
che non vincevo la coppa l'ho capito benissimo col Kiev all'andata
ma ho creduto di poter andare in semifinale e magari fare bella figura con Arsenal o Atletico.
senza i soldi della champions non faremo mai un cazzo
o meglio vinceremo qualche Derby e qualche Coppa Italia ogni tanto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Spero vivamente in una sconfitta dell'Ambrosiana domani sera. Pareggiotto e s'abbracciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva