Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gestita malissimo...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 10 Mag 2013, 10:33
Piuttosto di farmi queste file pazzesche e di entrare nel girone infernale dei numeretti, aspetterò che siano finite le curve e i distinti e, mio malgrado, mi comprerò una Tevere alla modica cifra di 120 euro!!!!

a 'sto punto, idem

è IMPOSSIBILE acquistarlo tramite call center (o cade la linea oppure stai 5' in attesa e poi ti dicono che le linee sono occupate, ritenta)

oltretutto, comica delle comiche, sul sito listicket (dal quale si arriva dal sito della Lazio) ti elencano una serie di ricevitorie che NON SONO quelle reali (nè come civici, nè come effettiva disponibilità alla vendita)

sono uscito dall'ufficio per andare in quella di viale b. buozzi 72 (ma avevo controllato su google view, perché a quel civico c'è un condominio)
bene, la ricevitoria è due anni che non fa più i biglietti

sono andato, visto che stavo in giro, a viale reg. margherita ang. via nizza (la più vicina)
c'erano fuori 300 persone

marcia indietro, un intimo limortaccivostra a listicket tutta e ci si riprova dopo via telefono o domani faccio come WBB: 'na piotta e 20 e via

certo, è tipicamente italiano che NON SI POSSANO acquistare i biglietti on line: ho una carta, ho la TdT attiva, ho una mail

arilimortaccivostra

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mag 2013, 11:02
Ho scommesso sul Plus di Guidonia, ho il 44 ed hanno appena chiamato il 18. Comunque situazione tranquilla, l'ultimo della fila ha il 55.

28...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

PER CHI ABITA ZONA S:GIOVANNI, P.RE.DIROMA
mandatemi un pvt che vi dico dove andare a fare il biglietto
dove non c'è fila o almeno pochissima.

RIPETO scrivetemi in pvt perchè non voglio darlo ai riomici che ci leggono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Torakiki il 10 Mag 2013, 11:16L'idea di aver perso mezza giornata di lavoro e non avere il biglietto mi è insostenibile. Soprattutto perché quelli col priority pass lo stanno facendo. Mi spiace ma l'anno prossimo rinuncio all'abbonamento dopo 12 anni.

ah, su questo non ci piove

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Ho solo una domanda per chi lo ha gia' fatto da abbonato e possessore della Tdt: anche a voi hanno stampato lo stesso un biglietto con su scritto "NON valido per l'accesso"?
Spero che quello della Lottomatica lo abbia stampato a mio fratello solo per eccesso di zelo e come segnaposto ma il biglietto lo abbia caricato sulla tessera!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Biglietti fatti, a quanto pare ad Ippolito Nievo, seppur a rilento, si procede bene.

Evidentemente alcune ricevitorie hanno terminali meno efficienti di altre...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
curva Nord!!! io e altri 3 distinti netters...  ;)

DAJEEEE!!!!!!!!!!!

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: asLomaMelda il 10 Mag 2013, 11:27
Anche io biglietto fatto!
Ho solo una domanda per chi lo ha gia' fatto da abbonato e possessore della Tdt: anche a voi hanno stampato lo stesso un biglietto con su scritto "NON valido per l'accesso"?
Spero che quello della Lottomatica lo abbia stampato a mio fratello solo per eccesso di zelo e come segnaposto ma il biglietto lo abbia caricato sulla tessera!

corretto tranquillo è come il segnaposto del tuo abbonamento.

il segnaposto DA SOLO non consente l'accesso, ma su di esso è riportato
il numero di TdT. quindi segnaposto più la relativa TdT ti permettono l'accesso.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Questa sera alle 23.00 su Premium Calcio "Speciale sulla Lazio 1986/87 e gli eroi del -9″ in chiaro
:since

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
biglietti fatti a via di Valle Val Melaina (ero il 14)

situazione scorrevole, consigliato

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Lazio, tegola Ciani: lesione muscolare per il difensore
09.05.2013 23.36 di Marco Frattino     articolo letto 2354 volte

© foto di Federico Gaetano
Tegola in casa Lazio in vista del finale di stagione per quanto riguarda Mickaël Ciani (29), difensore francese uscito dal campo durante la sfida contro l'Inter. Come riporta il sito ufficiale del club biancoceleste, l'ex Bordeaux è stato sottoposto agli esami strumentali presso la clinica Paideia che hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Durante la giornata di venerdì l'atleta inizierà il protocollo terapeutico del caso.

Ma non era Dias ad essere uscito? :?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: asLomaMelda il 10 Mag 2013, 11:27
Anche io biglietto fatto!
..

il biglietto è caricato sulla tessera, e la devi strusciare ai tornelli, il cartaceo serve solo per il numero di posto (che nessuno rispetta)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2013, 11:18
se non ho capito male per caricarli sulla 1900 bisogna aspettare il 15, cosa che avrei fatto se non avessi avuto uno stoico volontario che ha passato la notte a Roma per prendere i biglietti stamattina.

Mi sa che hai capito male, perchè dalle ultime testimonianze sembra che il biglietto sia "caricato" sulla Millenovecento....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
In 40 minuti 2 numeri...

Ce ne manca 1 e tocca a noi...
Se spera.

A 12.30 si chiude.
Poi si ricomicia alle 16, giusto??

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
si è bloccato il sistema a parco leonardo siamo al 106.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2013, 11:52
si è bloccato il sistema a parco leonardo siamo al 106.

Voi state al 106.
Noi al 12.
E' una vergogna...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mag 2013, 11:24
28...
come abbonato in distinti non posso comprare una curva.. Confermate ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva