Citazione di: brillo di lazio il 10 Mag 2013, 10:33
Piuttosto di farmi queste file pazzesche e di entrare nel girone infernale dei numeretti, aspetterò che siano finite le curve e i distinti e, mio malgrado, mi comprerò una Tevere alla modica cifra di 120 euro!!!!
a 'sto punto, idem
è IMPOSSIBILE acquistarlo tramite call center (o cade la linea oppure stai 5' in attesa e poi ti dicono che le linee sono occupate, ritenta)
oltretutto, comica delle comiche, sul sito listicket (dal quale si arriva dal sito della Lazio) ti elencano una serie di ricevitorie che NON SONO quelle reali (nè come civici, nè come effettiva disponibilità alla vendita)
sono uscito dall'ufficio per andare in quella di viale b. buozzi 72 (ma avevo controllato su google view, perché a quel civico c'è un condominio)
bene, la ricevitoria è due anni che non fa più i biglietti
sono andato, visto che stavo in giro, a viale reg. margherita ang. via nizza (la più vicina)
c'erano fuori 300 persone
marcia indietro, un intimo limortaccivostra a listicket tutta e ci si riprova dopo via telefono o domani faccio come WBB: 'na piotta e 20 e via
certo, è tipicamente italiano che NON SI POSSANO acquistare i biglietti on line: ho una carta, ho la TdT attiva, ho una mail
arilimortaccivostra