Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2013, 15:57
bagaringgio puro.
che senso ha ora vendere biglietti solo con la priorty pass??

aspetto con ansia la prossima partita di CI, in cui per andare allo stadio si farà appello alla Lazialità.

Forse per il fatto che è un modo per verificare l'effettiva fede di chi va ad acquistare il biglietto?

La vendita libera non può esserci.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
non ho capito. da domani saranno in vendita nuove priority pass?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

io mi prendo il biglietto domani senza pp ne abbonamento ma con la tessera del tifoso.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
"Biglietti derby Roma-Lazio finale di Coppa Italia: informazioni costi prezzi
,,DAL 15 MAGGIO 2013 - in prelazione ai possessori delle carte 'AS RIoma Club Privilege', 'AS RIoma Club Away' e 'SS Lazio 1900′ - i titolari delle suddette tipologie di Fidelity Card, anche se non abbonati, potranno acquistare i biglietti su tutta la rete di vendita LisTicket della Roma e della Lazio, attraverso il sito internet e attraverso il call center; i titoli di ingresso saranno caricati esclusivamente su supporto digital"
club merdilege costava 20 euri
l'altra è la tdt quindi 15 euri per non abbonati?

Queste le condizioni di vendita per i difettosi.
la PP era gratuita con un acquisto nei lazio style. Smettiamola di additare la Società per OGNI cosa.

Prima le pp erano una cazzata perchè gli abbonati non si sapeva come avrebbero fatto con la concomitanza, giorni ad urlare che i biglietti non sarebbero bastati ed ora invece rischiamo che ci rimangano sul groppone.
POI ora che i biglietti sono rimasti e si cerca di venderli a laziali (tdt o pp) parliamo addirittura di Bagarinaggio.
Torniamo ad un discorso di molte pagine fa: perchè cercare la polemica a prescindere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Se non mettono in vendita libera i biglietti presumo che la tevere rimarrà semivuota...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: bizio67 il 14 Mag 2013, 17:58
Se non mettono in vendita libera i biglietti presumo che la tevere rimarrà semivuota...

E' il loro obiettivo

e ce la stanno mettendo tutta

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 14 Mag 2013, 17:58
se la mettono in vendita libera sarà piena di romanisti.
ma è un concetto così complicato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mag 2013, 17:59
E' il loro obiettivo

e ce la stanno mettendo tutta
la penso come te, hanno iniziato con un vergognoso prezzo dei biglietti e hanno continuato con le farraginose modalità di vendita...pensa che bella immagine...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 14 Mag 2013, 18:05
la penso come te, hanno iniziato con un vergognoso prezzo dei biglietti e hanno continuato con le farraginose modalità di vendita...pensa che bella immagine...
i prezzi li ha decisi la legga, mamma l'ignoranza che brutta bestia. per le modalità di vendita, ripeto ancora, lo vlete capire che dipendono dal fatto che sia un derby? volete la tevere piena di merda?

daniele306

*
Lazionetter
* 606
piu leggo sto topic e più me sale l'ansia...
e mancano 12 giorni...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2013, 18:04
e dove sta scritto che la compreranno solo i romanisti?
Hai la palla di vetro?
Sarebbe meglio dire che la compreranno anche i romanisti.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 14 Mag 2013, 18:07
e dove sta scritto che la compreranno solo i romanisti?
Hai la palla di vetro?
Sarebbe meglio dire che la compreranno anche i romanisti.
certo, ma ce ne andranno molti. se la cosa non ti fa nè caldo nè freddo, complimentoni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2013, 18:06
i prezzi li ha decisi la legga, mamma l'ignoranza che brutta bestia. per le modalità di vendita, ripeto ancora, lo vlete capire che dipendono dal fatto che sia un derby? volete la tevere piena di merda?
prima di dare dell'ignorante a qualcuno dovresti leggere meglio i post...lo so che i prezzi li ha decisi la lega e non ho accusato la società.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2013, 18:07
certo, ma ce ne andranno molti. se la cosa non ti fa nè caldo nè freddo, complimentoni.
hai paura dei romanisti in tevere? io no...ci penseranno le forze dell'ordine deputate a questo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 14 Mag 2013, 18:10
hai paura dei romanisti in tevere? io no...ci penseranno le forze dell'ordine deputate a questo
:o

non riesco neanche a rispondere, tanto mi sembra un delirio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2013, 18:11
:o

non riesco neanche a rispondere, tanto mi sembra un delirio.
ecco, non rispondere...io pensavo ai tanti tifosi laziali che non riusciranno a venire alla partita...io sono abbonato e sarò presente...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 14 Mag 2013, 18:14
ecco, non rispondere...io pensavo ai tanti tifosi laziali che non riusciranno a venire alla partita...io sono abbonato e sarò presente...
chi non vuole spendere i 30 euri per il pp ne spendeva 15 e si faceva la tdt. Se apriamo un dibattito sugli strumenti ne possiamo parlare ad oltranza, ma dopo quello che è successo all'ultimo derby non mi venire a dire che le tifoserie si possono mescolare tranquillamente perchè sarebbe una boiata senza quartiere.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2013, 18:04

ma de che stai a parla, i romanisti hanno venduto gli stessi biglietti nostri in montemario cioé pochissimi, per quale astratto motivo dovrebbero comprare la tevere? stai parlando del nulla.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

ma de che stai a parla, i romanisti hanno venduto gli stessi biglietti nostri in montemario cioé pochissimi, per quale astratto motivo dovrebbero comprare la tevere? stai parlando del nulla.
uhm.. forse perchè ci sono state queste restrizioni?!?

Discussione precedente - Discussione successiva