Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Salass il 20 Mag 2013, 17:55
Qualcuno oggi è stato al Lazio style di via Calderini?

La persona che in teoria doveva farmi i biglietti mi ha comunicato che era impossibile perché le hanno detto che dalle 12 hanno dato nuove direttive e non si riusciva più a fare neanche un biglietto.

Sapete qualcosa?!
Ci sono stato nel pomeriggio a comprare due tevere nessun problema tevere e distinti a disposizione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ci sono stato nel pomeriggio a comprare due tevere nessun problema tevere e distinti a disposizione.
oggi mi ha però contattato un ragazzo e ha detto che su un Lazio Style avevano problemi a fare i biglietti.. boh

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: samu_s il 20 Mag 2013, 20:43
tutti nordovest?

no chiusa la vendita dei nord est(non chiedeteme perchè) e un 1500 circa sono dei nord ovest

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
posso dì che li faccio meglio io i video? più a tempo  :p

cmq speriamo bene..  :o

peter972

*
Lazionetter newbie
* 14
Ciao a tutti, sono Pietro da Catania. Giorno 26 sarò allo stadio, ho preso il biglietto tramite listicket nei distinti nordest. Potreste darmi dei suggerimenti per spostarmi con i bus e non incappare in brutti incontri (quale numeri prendere e dove scendere)? Ero presente anche nel '98 nella storica finale con il Milan, sempre nello stesso settore e portò benissimo!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Pietro, ma sei da solo? pure io devo organizzarmi su come andare all'Olimpico, mi hanno consigliato di andare con la metro a Flaminio e poi prendere il tram 2 ma non scendere al capolinea (piazza Mancini) bensì prima e fare un pezzo a piedi evitando ponte duca d'Aosta.. però credo sia difficile salire sui mezzi e non beccare gente con sciarpe e bandiere quindi o ti mimetizzi se proprio vuoi star sereno o il rischio di beccare qualcuno c'è sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 20 Mag 2013, 22:04
Se prendete il 2 mimetizzatevi.
lo so.. però se vengo con la bandiera è un po' più difficile mimetizzarsi  :p ndo lo metto il palo?  :p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Valon92 il 20 Mag 2013, 19:20
sembra vadano a Norcia, manca solo l'ufficialità.

era ora.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 22:05
lo so.. però se vengo con la bandiera è un po' più difficile mimetizzarsi  :p ndo lo metto il palo?  :p

Puoi mettere la bandiera piegata nella borsa e portare il palo in mano  :)
Muovendosi con anticipo comunque non si dovrebbe beccare troppa gente, meglio aspettare sotto Curva Nord che in zona piazza Mancini!

Contenuto sponsorizzato

peter972

*
Lazionetter newbie
* 14
si io sono da solo. mi mimetizzerò e metterò la maglia solo nei pressi dell'ingresso. tienamoci in contatto e si potrebbe andare insieme. Io già sarò a roma dal primo mattino perchè prenderò il bus da catania e arrivo intorno alle 6.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: peter972 il 20 Mag 2013, 22:10
si io sono da solo. mi mimetizzerò e metterò la maglia solo nei pressi dell'ingresso. tienamoci in contatto e si potrebbe andare insieme. Io già sarò a roma dal primo mattino perchè prenderò il bus da catania e arrivo intorno alle 6.

Applausi!! :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io e ragazzo arriviamo alle 7.15 da Milano, se vuoi facciamo colazione  :p oltretutto sarò nel tuo settore quindi se vuoi puoi unirti a noi, nel corso della giornata si aggiunge altra gente.. se non c'hai voglia già da subito perchè vuoi far un giro per i cavoli tuoi possiamo sentirci nel pomeriggio per andare verso lo stadio  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
peter972

*
Lazionetter newbie
* 14
diamoci un appuntamento già per la mattina per me va bene. Io intorno alle 14 dovrò andare brevemente in zona san giovanni per lasciare le cose in pensione dove passerò la notte. segnati il mio numero: **********

[MSG EDITATO]

I numeri in privato.
Lazio.net

peter972

*
Lazionetter newbie
* 14
Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 22:20
io e ragazzo arriviamo alle 7.15 da Milano, se vuoi facciamo colazione  :p oltretutto sarò nel tuo settore quindi se vuoi puoi unirti a noi, nel corso della giornata si aggiunge altra gente.. se non c'hai voglia già da subito perchè vuoi far un giro per i cavoli tuoi possiamo sentirci nel pomeriggio per andare verso lo stadio  :=))
Io scendo da Viareggio con mio figlio in macchina.
La mattina devo fare qualche giro tra i parenti poi dopo pranzo ci spostiamo verso lo stadio.
Se avete bisogno di un passaggio verso l'Olimpico ci sentiamo ed a seconda di dove siete vi passiamo a prendere.
Vi mando il mio cellulare per pvt.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grazie, ma poi devo trovarmi con altra gente quindi non ci staremmo tutti.. molto gentile cmq  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva