Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Citazione di: maumarta il 30 Apr 2013, 16:52
Basterebbe mettere in vendi ta in Tevere lo sesso numero di posti della Monte Mario.

Se la dovessero dare a noi sarebbe sufficiente non vendere le file immediatamente a ridosso delle fogne della Sud e farlo di sedili vuoti il cuscinetto invece che di bambini.

Troppo fosforo vero?

oppure si potrebbe vendere TUTTI i posti della monte mario, evitando la consueta distribuzione di tagliandi gratuiti al generone tramezzinaro e lasciando la sola tribuna autorità

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2013, 16:47
cmq non so se è stato postato, da llsn:

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 - Marco Canigiani, responsabile marketing della società biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "Siamo riusciti a trovare un accordo che accontenti tutti. La questione principale diventa, ora, la divisione dello stadio, per questo nel pomeriggio dovrebbe esserci un incontro con la Questura per decidere il da farsi. Le ipotesi sono due: un cuscinetto dedicato alle famiglie in Tevere o una divisione netta, la cosiddetta divisione diagonale. Vediamo quale modalità verrà scelta anche perché tra Tevere e M.Mario c'è anche una disparità di posti (il numero dei posti disponibili in Tribuna Tevere è maggiore) e la Lega vorrebbe mantenere equità in questo senso. Appena stabilito tutto, partiremo con prelazioni varie e modalità di vendita. Cercheremo, come sempre, di tutelare i nostri abbonati. La speranza è definire tutto questa settimana e partire con la vendita nel corso della prossima. Anche se non posso ancora dare certezze".
canigià, la tevere a noi, daje !!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se danno una tribuna a testa devono fare qualcosa coi prezzi, non è possibile avere sia Montemario che Tevere a più di 100 euro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Un cuscinetto fatto di famiglie ma che è sta cazzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2013, 17:22
se danno una tribuna a testa devono fare qualcosa coi prezzi, non è possibile avere sia Montemario che Tevere a più di 100 euro
Possono distinguere nel settore stesso: tribuna laterale, tribuna centrale, tribuna top, a seconda della posizione un prezzo, cosa che tra l'altro credo già avvenga.
Io nel 2009 pagai 100 euro per tribuna montemario (centrale?).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
posso chiedervi, alla luce di continue esaltazioni sui giornali, inserti speciali praticamente ogni giorno....
COSA E' QUESTA COSA? COSA DOVREBBE SIGNIFICARE?
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2013/04/30-63518/Totti+e+l%27emozione+del+derby.+%C2%AB90+minuti+con+il+cuore%C2%BB

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2013, 18:05
posso chiedervi, alla luce di continue esaltazioni sui giornali, inserti speciali praticamente ogni giorno....
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2013/04/30-63518/Totti+e+l%27emozione+del+derby.+%C2%AB90+minuti+con+il+cuore%C2%BB

significa che la gente c'ha famija da mantene' e un bobbbbolo che segue appecoronato e' una garanzia di introito

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2013, 18:05

Due e mezzo me li chiami "many"????

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ho letto un'Ansa che diceva divisione diagonale dello stadio.
A noi la Tevere

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Curva Nord e Tibuna Tevere biancocelesti, mentre Curva Sud e Monte Mario si tingeranno di giallorosso. La conferma arriva dal Responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani: "La divisione sarà Nord e Tevere alla Lazio, Sud e Monte Mario alla Roma. Credo che venerdì ci sarà l'annuncio riguardo alle modalità di vendita dei biglietti, soprattutto la data a partire dalla quale saranno venduti", ha dichiarato a Lazio Style Radio 100.7.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
CALCIO: C.ITALIA; OSSERVATORIO VIMINALE, OK A PIANO OLIMPICO
(V. 'CALCIO: C.ITALIA;DIVISIONE OLIMPICO, TEVERE E NORD.. 19.44)
   (ANSA) - ROMA, 30 APR - Nella finale di Coppa Italia del 26
maggio la Tribuna Monte Mario dell'Olimpico e i settori Distinti
e Curva Sud saranno riservati alla Roma, mentre la Tribuna
Tevere, i settori Curva e Distinti Nord alla Lazio. Lo ha
stabilito l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive convocato
oggi in seduta straordinaria dopo la decisione di disputare la
finale alle ore 18. L'Osservatorio, e' detto in una nota, ha
approvato in un "clima di larga condivisione il progetto
presentato dalla Lega Calcio per l'organizzazione del derby di
Coppa Italia".
   La vendita dei tagliandi, la cui tempistica e modalita' di
dettaglio, saranno comunicate dalla Lega Calcio venerdi' 3
maggio, sara' riservata, in una prima fase, ai soli tifosi delle
due squadre aderenti ad iniziative di fidelizzazione: possessori
della A.S. Roma Privilege, S.S. Lazio 1900, A.S. Roma club Away,
voucher elettronici e S.S. Lazio Priority Pass ed altre
tipologie di fidelity card.
   Saranno presenti nelle due tribune famiglie e under 14 e,
nella Tevere, anche ragazzi degli oratori e tifosi provenienti
da altri paesi, mentre nelle due aree esterne allo stadio,
distinte tra le due tifoserie, saranno studiate aree di
accoglienza denominate "fan village". La vendita dei tagliandi
sara' costantemente monitorata dall'Osservatorio al fine di
verificare il corretto riempimento dello stadio. L'occasione
della Finale, rappresentera' un'opportunita' anche per gli
steward chiamati ad una prova di qualita'. Saranno selezionati
steward delle due squadre, nonche' le migliori professionalita'
ormai disponibili, in maniera cospicua, a livello nazionale. 
Alla riunione del pomeriggio erano presenti anche alti dirigenti
della Questura di Roma che "hanno fornito gli indispensabili
contributi di propria competenza. Tale progettualita', che ha
mantenuto in pieno lo spirito iniziale, pur accogliendo le
indicazioni delle Autorita' di Pubblica Sicurezza romane, ha
stabilito la suddivisione dello stadio e la modalita' di vendita
dei tagliandi, le iniziative di comunicazione ed a favore delle
famiglie, nonche' i criteri per lo svolgimento dei servizi di
stewarding". (ANSA).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Che vuol dire che nelle tribune saranno presenti solo famiglie e under 14?
Cioe', lo so che vuol dire, ma perche'?

In prelazione praticamente finirianno i biglietti cmq, tra priority pass e abbonati.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833

Avanti Lazio!!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In Tevere penso sistemeranno  i ragazzi (e le famiglie) che parteciperanno alla fase finale di un torneo tra oratori organizzato dalla lega, che si giocherà prima delle 18 all'Olimpico, per eliminare il gap di posti tra Tevere e Monte Mario.

Non so quanti priority pass siano stati venduti, ma potenzialmente, includendo tutti i possessori di tdt ed abbonati, potrebbe non esserci vendita libera.

L'importante è che non facciano la cavolata di non bloccare il traffico all'altezza di ponte Milvio, l'ultima volta si è rischiato parecchio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Ma secondo me non c'era bisogno di questa limitazione. Il settore e' tutto di un club, perche' io non posso andare in tevere qualora volessi?
Tra l'altro non so se con le famiglie la riempi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2013, 20:44
Ma secondo me non c'era bisogno di questa limitazione. Il settore e' tutto di un club, perche' io non posso andare in tevere qualora volessi?
Tra l'altro non so se con le famiglie la riempi.

non c'è nessuna limitazione, la Tevere sarà aperta ad abbonati, possessori tdt, e priority pass della Lazio  + vendita libera.
Ci sarà, almeno secondo me, una limitazione nel numero di biglietti disponibili perchè la Tevere ha più posti della Monte Mario. E per me il gap sarà colmato nel modo che ho spiegato precedentemente. Aspettiamo venerdì per vedere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
In quel comunicato non e' specificato che l'accesso alle tribune e' per tutti o forse e' implicito.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
dentro lo stadio è risolvibile, a fatica ma risolvibile, il problema è fuori.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2013, 20:57
Tu dici?
In quel comunicato non e' specificato che l'accesso alle tribune e' per tutti o forse e' implicito.
Boh.

CitazioneSaranno presenti nelle due tribune famiglie e under 14 e,
nella Tevere, anche ragazzi degli oratori e tifosi provenienti
da altri paesi

intanto parla di entrambe le tribune, e comunque non mi sembra parli di limitazioni, forse faranno prezzi agevolati per famiglie + under14.
Il fatto che poi dica "ragazzi degli oratori" presenti in Tevere, surroga la mia tesi!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva