Lazio- Roma finale di coppa Italia...

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #140 il: 18 Apr 2013, 01:29 »
La sconfitta è qualcosa di esistenzialmente inconcepibile.
La vittoria significherebbe mettere per sempre la museruola alla loro boria, alla loro strafottenza, alle loro facce di m.erda putride. I riommici sono i nemici. Tutti. Parenti inclusi, partner inclusi, preti, suore, missionari, filantropi, premi nobel, santi, beati. Tutti.
Se tifi roma sei una m.erda, sei un errore della natura, devi scomparire perché non sei nulla. E non sarai nulla. Quel giorno ci vendicheremo della vergogna del 2001, tutti noi, tutti noi andremo a ripescare chiunque ci abbia fatto uno sberleffo, chiunque ci abbia provocato, qualsiasi merd.a abbiamo incontrato sul nostro cammino. Il compagno di banco delle elementari, quella faccia da c.azzo che ancora mi ricordo, lo vado a cercà e gli caco in testa; il collega di lavoro che sta zitto tutto l'anno e poi fa lo spiritoso d'improvviso, quello lo umilio. Sì. E le donne incompetenti e fastidiose che non sanno un cazz.o de calcio e rompono li coglion.? ve vengo a cercà e vi costringo per l'eternità al ruolo di slave.
Stasera l'hanno fatta fuori dal vaso, si potevano risparmiare tutto quello che sarà, facendosi eliminare. Palloni gonfiati, rosiconi, schifosi, orripilanti, raccapriccianti scarti della società. Per voi è finita. M.erde siete state, siete e dopo quel giorno sarete per sempre. Muti. Zitti. in isolamento. Quello è il vostro posto.

DAI C.AZZO DAI! DAI ! DAI ! DAI! DAI! DAI!

FORZA LAZIO!
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #141 il: 18 Apr 2013, 01:32 »
dai  2 a 2 durante la partita e all'ultima azione segnerà il goal della vittoria pereirinha cn un tiro da fuori  :) ..

Così i criticoni potranno ribadire :" visto che non è un difensore?" :)

est1900

est1900

Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #142 il: 18 Apr 2013, 01:38 »
La sconfitta è qualcosa di esistenzialmente inconcepibile.
La vittoria significherebbe mettere per sempre la museruola alla loro boria, alla loro strafottenza, alle loro facce di m.erda putride. I riommici sono i nemici. Tutti. Parenti inclusi, partner inclusi, preti, suore, missionari, filantropi, premi nobel, santi, beati. Tutti.
Se tifi roma sei una m.erda, sei un errore della natura, devi scomparire perché non sei nulla. E non sarai nulla. Quel giorno ci vendicheremo della vergogna del 2001, tutti noi, tutti noi andremo a ripescare chiunque ci abbia fatto uno sberleffo, chiunque ci abbia provocato, qualsiasi merd.a abbiamo incontrato sul nostro cammino. Il compagno di banco delle elementari, quella faccia da c.azzo che ancora mi ricordo, lo vado a cercà e gli caco in testa; il collega di lavoro che sta zitto tutto l'anno e poi fa lo spiritoso d'improvviso, quello lo umilio. Sì. E le donne incompetenti e fastidiose che non sanno un cazz.o de calcio e rompono li coglion.? ve vengo a cercà e vi costringo per l'eternità al ruolo di slave.
Stasera l'hanno fatta fuori dal vaso, si potevano risparmiare tutto quello che sarà, facendosi eliminare. Palloni gonfiati, rosiconi, schifosi, orripilanti, raccapriccianti scarti della società. Per voi è finita. M.erde siete state, siete e dopo quel giorno sarete per sempre. Muti. Zitti. in isolamento. Quello è il vostro posto.

DAI C.AZZO DAI! DAI ! DAI ! DAI! DAI! DAI!

FORZA LAZIO!

Aggiungerei la vendetta del derby perso che diede loro il record dei record dei record. Quello "più importante di uno scudetto" (cit. Renga).
Che l'Inter gli strappò neanche dieci mesi dopo...
A proposito di finta mitologia, ribadiamo almeno tra di noi una cosa:
LA STELLA D'ARGENTO NON ESISTE.

Offline fabichan

*****
8215
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #143 il: 18 Apr 2013, 01:40 »
Aggiungerei la vendetta del derby perso che diede loro il record dei record dei record. Quello "più importante di uno scudetto" (cit. Renga).
Che l'Inter gli strappò neanche dieci mesi dopo...
A proposito di finta mitologia, ribadiamo almeno tra di noi una cosa:
LA STELLA D'ARGENTO NON ESISTE.

La stella d'argento appartiene allo stesso piano di esistenza del gol de turone.

(ma non dormi mai?  :beer: )

Offline cosmo

*****
7189
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #144 il: 18 Apr 2013, 01:49 »
La stella d'argento conta come la vita sessuale di un opossum ed è superiore come importanza solo all'esistenza di qualsiasi romanista ci stia vicino in qualsiasi momento della vita.
Prima della partita di stasera mi auguravo una finale con l'Inter, ora no. Nelle ultime due ore ho maturato l'idea che l'occasione è troppo ghiotta. Non c'è altro modo per ottenere finalmente tutto quello che vorremmo ottenere con un fallimento, una retrocessione, una pulizia etnica. Questa è l'occasione e ce l'hanno mandata Ciani con quella zuccata al 999 minuto, Giovinco col gol sbagliato al 1000simo minuto, la dea bendata del pronto soccorso con tutti gli infortuni capitati all'Inter, i tre pali della Fiorentina contro le m.erde.
Everything is connected. Ogni cosa conduce al match che sarà come l'assopijatutto. O noi o loro. E saremo noi. Il giorno del Tana libera tutti i Laziali.
Testa e cuore, precisione chirurgica e spavalderia. E' nostro.
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #145 il: 18 Apr 2013, 04:24 »
e derby in finale sia... benvenuti all'inferno!  :asrm

Online Gio

*****
9683
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #146 il: 18 Apr 2013, 04:41 »
Una partita terribile sotto ogni aspetto.
Si inizia a preparare da domani, mi auguro.
Spero che Pektovic non abbia dubbi in proposito.
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #147 il: 18 Apr 2013, 05:27 »
chi non ci crede puo' anche starsene a casa!
cmq qualcuno ha scritto sopra noi pensiamo a tifare e basta..a tutto il resto pensera la squadra e il mister.
e poi ho Klose,Mauri,Hernanes,Ederson e Marchetti...non ho paura di niente!
 :asrm
Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #148 il: 18 Apr 2013, 07:44 »
Petko l aveva incartata alla grande a freddy krueger nel primo tempo cn lulic e candreva che li hanno asfaltati...quindi  prepariamola bene e gli rompiamo il culo

Offline giò7

*****
6647
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #149 il: 18 Apr 2013, 07:50 »
io ho cominciato a non dormire già stanotte. Devo trovare il modo di arrivare al 26 senza che la tensione me se magni.

Offline jp1900

*****
7964
R: Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #150 il: 18 Apr 2013, 08:34 »
Ci pensate se finisce ai rigori?  :-D

Inviato dal mio GT-I9100

porgascogne

porgascogne

Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #151 il: 18 Apr 2013, 08:42 »
La sconfitta è qualcosa di esistenzialmente inconcepibile.
La vittoria significherebbe mettere per sempre la museruola alla loro boria, alla loro strafottenza, alle loro facce di m.erda putride. I riommici sono i nemici. Tutti. Parenti inclusi, partner inclusi, preti, suore, missionari, filantropi, premi nobel, santi, beati. Tutti.
Se tifi roma sei una m.erda, sei un errore della natura, devi scomparire perché non sei nulla. E non sarai nulla.
Quel giorno ci vendicheremo della vergogna del 2001, tutti noi, tutti noi andremo a ripescare chiunque ci abbia fatto uno sberleffo, chiunque ci abbia provocato, qualsiasi merd.a abbiamo incontrato sul nostro cammino. Il compagno di banco delle elementari, quella faccia da c.azzo che ancora mi ricordo, lo vado a cercà e gli caco in testa; il collega di lavoro che sta zitto tutto l'anno e poi fa lo spiritoso d'improvviso, quello lo umilio. Sì. E le donne incompetenti e fastidiose che non sanno un cazz.o de calcio e rompono li coglion.? ve vengo a cercà e vi costringo per l'eternità al ruolo di slave.
Stasera l'hanno fatta fuori dal vaso, si potevano risparmiare tutto quello che sarà, facendosi eliminare. Palloni gonfiati, rosiconi, schifosi, orripilanti, raccapriccianti scarti della società. Per voi è finita. M.erde siete state, siete e dopo quel giorno sarete per sempre. Muti. Zitti. in isolamento. Quello è il vostro posto.

Offline saramago

*****
2187
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #152 il: 18 Apr 2013, 08:48 »
devo dire che il derbi in finale con le cloache era il mio peggior incubo. grazie a cosmo e a tutti quelli che mi ridanno fiducia. avanti Lazio.

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #153 il: 18 Apr 2013, 08:50 »
Non voglio dire niente...
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #154 il: 18 Apr 2013, 08:51 »
ditemi quello che volete ma io la finale non la guarderò e cercherò per quanto possibile di tenermi alla larga da telegiornali sportivi e forum per almeno una settimana  . L'odio che provo nei loro confronti è troppo forte e non riuscirei a reggere razionalmente un evento infausto. E' una confessione sincera , io questa finale avrei preferito non giocarla.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #155 il: 18 Apr 2013, 08:52 »
A porte aperte nun se po' fa
a porte chiuse nun se po' fa
a Roma nun se po' fa
a Milano Napoli Firenze nun se po' fa
in Italia nun se po' fa
Come se fa ...???
 
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #156 il: 18 Apr 2013, 09:03 »
E' una confessione sincera , io questa finale avrei preferito non giocarla.

L'ho scritto la sera della semifinale Lazio-Juve...

Mi hanno insultato tutti ("romanista" era l'epiteto più gettonato...) e per una mia risposta stizzita ad un utente, il mio account è stato sospeso dal Forum per un mese...

Ora vedo che in tanti la pensano come me....

zorba

zorba

Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #157 il: 18 Apr 2013, 09:03 »
A porte aperte nun se po' fa
a porte chiuse nun se po' fa
a Roma nun se po' fa
a Milano Napoli Firenze nun se po' fa
in Italia nun se po' fa
Come se fa ...???
 

Sulla Luna se pò?!?

 :p

est1900

est1900

Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #158 il: 18 Apr 2013, 09:07 »
La stella d'argento appartiene allo stesso piano di esistenza del gol de turone.

(ma non dormi mai?  :beer: )

C'ho il fuso tuo... :beer:
No è che sto a 3000 per questa finale.
Li voglio sbranare.
Re:Lazio- Roma finale di coppa Italia...
« Risposta #159 il: 18 Apr 2013, 09:11 »
Sto caxxo .
Siamo più forti in porta
Siamo più forti in difesa.
Siamo più forti a centrocampo .
E se Klose sta come deve gli magnamo in testa pure per quanto riguarda l'attacco.

E siamo + quadrati di loro.

Gli apriamo il fondoschiena facilmente.
Il timore viene solo DAL GIGANTESCO BUCIO DI CULO che hanno.

Ma in attacco siamo drammaticamente inferiori. E la cosa non può farci stare tranquilli. Ringraziamo le merde della Fiorentina per essersi fatti fottere a domicilio nei quarti senza colpo ferire. Annate tutti affanxulo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod