Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
forse qualche Tevere in vendita rimarrà, non penso che tutti i cuccioloni prenderanno il biglietto e sono parecchi.

vedremo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2013, 13:36
forse qualche Tevere in vendita rimarrà, non penso che tutti i cuccioloni prenderanno il biglietto e sono parecchi.

vedremo.

Si ma considera che chi ha fatto il priority pass potrebbe non avere la tdt.
Perciò secondo me difficilmente si arriverà alla vendita libera, ma ovviamente dipende dal costo dei biglietti. In un momento di crisi del Paese, la vedo difficile con prezzi non proprio popolari

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
CHi può, economicamente parlando...vada in Tevere. E' importantissimo riempirla il prima possibile

CN12

*
Lazionetter
* 992
Chi ha intenzione di andare in Tevere non ha bisogno del priority pass, perchè il posto in Tevere lo troverà senza problemi in vendita libera.
Prezzi altissimi per carità ma come erano stracolme le tribune l'anno scorso lo devono essere anche quest'anno...cerchiamo di non fare figure di merda, dato che i romanisti riempiranno tutta la montemario. A qualsiasi prezzo. Questa è la partita della storia, non c'è prezzo che tenga(tolti gravi problemi economici).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
esappio

*
Lazionetter
* 535
ho 2 priority pass, ma se i prezzi sono quelli dell'anno scorso, non andrò oltre le 30€ per la curva, non è giusto spendere così tanti soldi quando molta gente ha difficoltà a pagare le bollette di casa, questi sono dei malfattori a mettere prezzi così alti..... :x

skizzo87

Visitatore
L'ordine sarà abbonati- priority pass- e tdt

skizzo87

Visitatore
Non è ancora ufficiale, ma Canigiani ha detto che probabilmente i priority pass dovranno usufruire della prelazione nei Lazio Style mentre gli abbonati nelle Lottomatiche. Comunque  domani ci saranno tutte le informazioni...
La prelazione non sarà sul posto per gli abbonati ma sulla tempistica.  Perciò avranno i diritti sul posto ma non su dove hanno il posto. Questo è ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2013, 14:47
L'ordine sarà abbonati- priority pass- e tdt

magari priority e abbonati sarà contemporaneo il primo ai Lazio Style il secondo in ricevitorie..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2013, 14:55
magari priority e abbonati sarà contemporaneo il primo ai Lazio Style il secondo in ricevitorie..
Potrebbe...
Comunque le fasi dovrebbero essere abbonati, poi i priorities, e poi i possessori di tdt.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah vabbè.. io mi sa che ci rinuncio, mi viene nervoso solo a pensarci. Son capaci pure a venderli solo nei Lazio Style sti gran geni del marketing. Non vi meritate tifosi come me.. mi avete scocciato. Tenetevi solo i romani.. così sì che smetterete di essere provinciali. E visto che leggono.. continuate a dare i biglietti omaggio a chi senza quelli manco ci metterebbe piede allo stadio (e non dico questo tanto per dire). Vergognatevi

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Silvia non demordere....andiamo tutti uniti e compatti...dovrà essere un muro biancoceleste :since

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 15:50
mah vabbè.. io mi sa che ci rinuncio, mi viene nervoso solo a pensarci. Son capaci pure a venderli solo nei Lazio Style sti gran geni del marketing. Non vi meritate tifosi come me.. mi avete scocciato. Tenetevi solo i romani.. così sì che smetterete di essere provinciali. E visto che leggono.. continuate a dare i biglietti omaggio a chi senza quelli manco ci metterebbe piede allo stadio (e non dico questo tanto per dire). Vergognatevi

Completamente daccordo con te, Silvia!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non voglio scatenare nessuna polemica, ma perchè prima di fare ipotesi e mandare a quel paese chi lavora nella sezione marketing della Lazio non si aspetta di avere qualche notizia ufficiale?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: matador72 il 02 Mag 2013, 15:59
Non voglio scatenare nessuna polemica, ma perchè prima di fare ipotesi e mandare a quel paese chi lavora nella sezione marketing della Lazio non si aspetta di avere qualche notizia ufficiale?
no guarda.. ci sono tanti motivi antecedenti per cui mandarceli.. come ad esempio il fatto che se fossi voluta andare a vedere una trasferta europea dovevo comprare un biglietto nel Lazio Style.. se a te sembra giusta una cosa del genere.. i Lazio Style ci stanno solo a Roma, mica siamo tutti di Roma.. ma quando penseranno a tutti tutti tutti i tifosi questi?

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 15:50

ciao, se non vado (ritengo immorale un distinto a 50€...) e se vuoi, ti posso cedere le mie priority pass. Questo sempre se non vado...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 16:01
no guarda.. ci sono tanti motivi antecedenti per cui mandarceli.. come ad esempio il fatto che se fossi voluta andare a vedere una trasferta europea dovevo comprare un biglietto nel Lazio Style.. se a te sembra giusta una cosa del genere.. i Lazio Style ci stanno solo a Roma, mica siamo tutti di Roma.. ma quando penseranno a tutti tutti tutti i tifosi questi?

Io sono nella tua stessa situazione abitando in Piemonte e non avendo neppure la tessera del tifoso, pero' prima di mandare affanculo il marketing della Lazio, che in questo caso si trova a dover gestire un'evento non organizzato da lui ci penso su 10 volte.
So benissimo che presenziare ad una finale è una cosa bellissima perchè per mia fortuna ho assitito a molte finali, ma so anche che ad ogni finale, e questo non riguarda solo i tifosi laziali, molti rimangono esclusi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo, dipende sempre da chi viene escluso.. penso sia normale che una come me che sta a Venezia e si fa più di 10 trasferte l'anno si senta in diritto almeno di non essere tagliata fuori in partenza..

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3862-promozione-sui-prodotti-macron.html

La S.S. Lazio è lieta di comunicare che presso tutti i Lazio Style 1900 Official Store i prodotti firmati Macron quali felpe, tute di rappresentanza e allenamento da adulto e kit bimbo, sono in vendita promozionale con uno sconto del 30%.

La società ricorda inoltre che con una spesa minima di 30€ sarà possibile avere un priority pass che darà la possibilità di acquistare in prelazione un biglietto per la finale della Tim Cup 2012/13 e con soli 50€ due priority pass.

Vieni presso i Lazio Style Official Store, vivi la tua Lazio!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 16:12
certo, dipende sempre da chi viene escluso.. penso sia normale che una come me che sta a Venezia e si fa più di 10 trasferte l'anno si senta in diritto almeno di non essere tagliata fuori in partenza..

Silvia io capisco benissimo il tuo stato d'animo, io nel maggio del 2004 stavo al Delle Alpi e non mi volevano fare i biglietti per il "settore ospiti" perchè erano esauriti nonostante continuassero ad arrivare Laziali, solo il buon senso di qualcuno fece si che si potessero prendere dei biglietti di un settore diverso e entrare nel settore ospiti.
Silvia hai perfettamente ragione ad essere amarteggiata ma una societa' che si trova a gestire un'evento non organizzato da lei è in difficolta' e non puo', purtroppo per chi come te, me e molti altri stilare una classifica di merito in base alle trasferte a cui ha partecipato.
Detto questo non si sa ancora nulla sulla venditra dei tagliandi.

Discussione precedente - Discussione successiva