Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quello che dico è che almeno li potresti vendere in un circuito nazionale.. venderli solo nei Lazio Style non è giusto e penso che quello la Lazio possa deciderlo eccome

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
siamo certi che non si possono vendere tramite Listicket vero?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 16:18
quello che dico è che almeno li potresti vendere in un circuito nazionale.. venderli solo nei Lazio Style non è giusto e penso che quello la Lazio possa deciderlo eccome

ma è ufficiale che verranno venduti solo nei Lazio Style?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho detto che è ufficiale, ho detto che spero non facciano sta cazzata.. anche se a quanto hanno detto forse qualche tipologia di biglietto sarà venduta solo lì.. cmq sono incazzata per tante cose.. per il fatto che ci abbiano messo tutto sto tempo a dire la data, per il fatto che ancora non si sappia nulla su prezzi, modalità, ecc, sul fatto che si siano inventati, secondo me, una cazzata come quella del priority pass che a mio avviso va contro tutto il principio del vero tifo, a ciò ci aggiungo che ogni anno per andare a vedere le partite della Lazio riscontro dei problemi a trovare i biglietti (non sempre, ma spesso) solo perchè non vivo a Roma.. insomma, il vaso è colmo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 16:25
non ho detto che è ufficiale, ho detto che spero non facciano sta cazzata.. anche se a quanto hanno detto forse qualche tipologia di biglietto sarà venduta solo lì.. cmq sono incazzata per tante cose.. per il fatto che ci abbiano messo tutto sto tempo a dire la data, per il fatto che ancora non si sappia nulla su prezzi, modalità, ecc, sul fatto che si siano inventati, secondo me, una cazzata come quella del priority pass che a mio avviso va contro tutto il principio del vero tifo, a ciò ci aggiungo che ogni anno per andare a vedere le partite della Lazio riscontro dei problemi a trovare i biglietti (non sempre, ma spesso) solo perchè non vivo a Roma.. insomma, il vaso è colmo

Silvia la decisione della data e i prezzi dei biglietti non dipendono dalla Lazio e lo sai bene.
Il priority pass a mio parere non è assolutamente una cazzata, si chiama marketing, così facendo c'è la possibilita' di invogliare i tifosi a comprarsi del materiale originale e quindi per la Lazio incassare qualche soldino.
La difficolta' nel trovare i biglietti è un male comune a tutte le squadre se non abiti nella citta' di appartenenza della squadra

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Cmq a prescindere dal caso specifico è allucinante che una società di serie A come la Lazio non consenta di acquistare i biglietti di tutte le partite, campionato e non, tramite il sito internet della società stessa (no Listicket o chi per lui).
Bastava imitare il Milan. Li odio ma per questo sono organizzatissimi!!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Roxy00 il 02 Mag 2013, 16:31
Cmq a prescindere dal caso specifico è allucinante che una società di serie A come la Lazio non consenta di acquistare i biglietti di tutte le partite, campionato e non, tramite il sito internet della società stessa (no Listicket o chi per lui).
Bastava imitare il Milan. Li odio ma per questo sono organizzatissimi!!!!!
pensa che il CHIEVO perfino fa comprare il settore ospiti online. Non dico altro.. il CHIEVO, non la Juve o il Milan. Il CHIEVO

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
No vabbè addirittura il Chievo.......  :o

senza parole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Forse perché la tifoseria del Chievo non ha segnalazioni di sorta all'Ufficio di controllo delle manifestazioni sportive?
Magari dipende da quello e possono tranquillamente vendere i loro biglietti a chiunque?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kalle il 02 Mag 2013, 16:38
Forse perché la tifoseria del Chievo non ha segnalazioni di sorta all'Ufficio di controllo delle manifestazioni sportive?
Magari dipende da quello e possono tranquillamente vendere i loro biglietti a chiunque?
il Chievo ti fa mettere il codice della tessera del tifoso e così lo compri. Poi una volta allo stadio lo ritiri davanti al settore e lì ti fanno i controlli che fanno a tutti gli ospiti. Io non vedo impedimenti per qualsiasi altra società di fare altrettanto

tra parentesi, la Lazio si è affidata a un circuito osceno. Il sito di Listicket fa schifo, una volta ero tutta bella contenta perchè potevi comprare online i biglietti per il derby, peccato che il giorno della gara il sito non funzionava!!! E me la son presa ndercù trovando solo la Montemario tramite call center!!!  A questo proposito ricordo che l'anno scorso ci furono casini pure per la finale Juve-Napoli.. si erano affidati a Listicket prevedendo anche la vendita online ma il sito non funzionava e un sacco di gente ha protestato sulla loro pagina facebook

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 16:33
pensa che il CHIEVO perfino fa comprare il settore ospiti online. Non dico altro.. il CHIEVO, non la Juve o il Milan. Il CHIEVO

Il fatto che non si possano prendere online e neanche su circuito nazionale per le trasferte europee della Lazio è una vergogna assoluta.

Siamo nel 2013 e questi per far prendere un biglietto per una trasferta europea ti vogliono far scendere fino a Roma, robe fuori dal mondo.

edit: stessa cosa per il priority pass.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 15:50
mah vabbè.. io mi sa che ci rinuncio, mi viene nervoso solo a pensarci. Son capaci pure a venderli solo nei Lazio Style sti gran geni del marketing. Non vi meritate tifosi come me.. mi avete scocciato. Tenetevi solo i romani.. così sì che smetterete di essere provinciali. E visto che leggono.. continuate a dare i biglietti omaggio a chi senza quelli manco ci metterebbe piede allo stadio (e non dico questo tanto per dire). Vergognatevi

Non è il mio caso visto che io almeno quest'anno ho visto molte meno partite di te e soprattutto non ho fatto neanche mezza trasferta (no tessera no party), però considerato che hanno i nomi di chiunque abbia comprato un biglietto della Lazio si potrebbero concedere prelazioni a chi ha un tot di presenze (più di 15, più di 10, più di 5...)
In giro per l'Italia e per l'Europa ci sono tantissimi Laziali che non vivono a Roma, spero che la società se ne renda conto già dal prossimo anno. Per non parlare poi di chi, e sono tantissimi specie in Curva Nord, non si è tesserato-abbonato eppure non si è perso neanche una partita all'Olimpico...vabbè chi è di Roma avrà comprato qualcosa nei LS... :S

PS. Per quanto mi riguarda, tu Silvia meriteresti la tribuna autorità accanto a Napolitano  :beer:

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Biafra il 02 Mag 2013, 17:02

PS. Per quanto mi riguarda, tu Silvia meriteresti la tribuna autorità accanto a Napolitano  :beer:

Esatto!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Citazione di: arturo il 02 Mag 2013, 17:10
Esatto!!!

non vi vorrei dire nulla, però Silvia c'ha il ragazzo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Quotone !!!!

:band1:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mag 2013, 17:19

non vi vorrei dire nulla, però Silvia c'ha il ragazzo

Lei, io c'ho moglie e du figli... :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
troppo buoni ragazzi.. mi piacerebbe esserci ma la vedo dura.. vediamo che succede..

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Mi pare di aver capito che domani (venerdì) verranno comunicate le modalità di vendita dei biglietti, è giusto?

Dovrei farmi sto benedetto priority pass ma vorrei capire come andrà utilizzato. Arrivare a spendere 200 bomboni per un posto mi pare un'assurdità. Ma devo assolutamente esserci, in qualsiasi modo. Purtroppo a lavoro sto senza internet e con il cell che prende bene solo in bagno  :o . Mi confermate che dovrò farmi le chiuse al cesso per avere news definitive?

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 16:25

Parole Sante
Zona diversa (Marche) ma stesse identiche difficoltà!

Temo che per la finale ci siano poche speranze
Già chi vive lontano da Roma è svantaggiato
con queste modalità di vendita è proprio discriminato!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: LeTissier il 02 Mag 2013, 23:31
Mi pare di aver capito che domani (venerdì) verranno comunicate le modalità di vendita dei biglietti, è giusto?

Dovrei farmi sto benedetto priority pass ma vorrei capire come andrà utilizzato. Arrivare a spendere 200 bomboni per un posto mi pare un'assurdità. Ma devo assolutamente esserci, in qualsiasi modo. Purtroppo a lavoro sto senza internet e con il cell che prende bene solo in bagno  :o . Mi confermate che dovrò farmi le chiuse al cesso per avere news definitive?

per avere news definitive domani, i biglietti la settimana prossima.

Discussione precedente - Discussione successiva