Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Io passerò al LS per le 9e30...se vedo che tira una brutta aria accanno e ritorno tardo pomeriggio riflettendo se spendere i 120€ oppure no.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Le Tevere si troveranno, a quei prezzi, per le curve ci sarà da strippare.
Io vado da Stefano sabato mattina per le Tevere, il delirio di domani me lo risparmio.
Chi vuole venire con me (nel senso buono)? :pp

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Il 26 aprile del 1946 so spuntati fori 45 milioni de antifascisti. Il 10 maggio 2013 stanno a spunta fori milioni de Laziali di cui ignoravo l'esistenza. A sto punto grazie mille per averci fatto stare così larghi in questi ultimi tempi.....

Stamo uniti per carità, semo tutti Laziali... ma pensà che qualcuno che se meriterebbe de entrà gratis sta pè passa la notte in strada e rischia di rimanere senza il Suo posto me fa rodere alquanto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Drieu il 09 Mag 2013, 22:36
Il 26 aprile del 1946 so spuntati fori 45 milioni de antifascisti. Il 10 maggio 2013 stanno a spunta fori milioni de Laziali di cui ignoravo l'esistenza. A sto punto grazie mille per averci fatto stare così larghi in questi ultimi tempi.....

Stamo uniti per carità, semo tutti Laziali... ma pensà che qualcuno che se meriterebbe de entrà gratis sta pè passa la notte in strada e rischia di rimanere senza il Suo posto me fa rodere alquanto

100 % Drieu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
10.000 priority pass = almeno 300.000 euro incassati, obiettivo raggiunto vero SS LAZIO ?

ti ci puoi pagare Cavanda

fanculo agli abbonati

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2013, 05:57
118 persone a parco leonardo.
ma che davvero? io mi sono alzato mezz'ora fa :o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: NineTenEightEight il 10 Mag 2013, 06:37
ma che davvero? io mi sono alzato mezz'ora fa :o

il primo sta qui da ieri alle 17; arrivando ho visto più di qualcuno che ha dormito in macchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2013, 06:47
il primo sta qui da ieri alle 17; arrivando ho visto più di qualcuno che ha dormito in macchina.

Kezz!  :o

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Alle 12 andro' a prendere una Tevere sperando che ci sia ancora posto...

skizzo87

Visitatore
Valon ci puoi prendere un paio di numerini per me, NineTeenten e Aquila Lidense?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2013, 07:03
Valon ci puoi prendere un paio di numerini per me, NineTeenten e Aquila Lidense?

non lo fanno fare (forse giustamente), mi dispiace, ma credo che anche io che ho il primo 117 riuscirò a prendere qualcosa di più economico dei distinti.
Sono numeri non del negozio al momento. Da quel che si dice verso le 9 dovrebbero iniziare a farsi vedere quelli che lavorano al LS.
Sbrigatevi che stanno intorno al 170, e si dice che a Calderini ci sia il delirio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Si mezzoretta e siamo lì....grazie lo stesso :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Ripeto, il delirio è per la curva nord. Fra l'altro, io non ho capito come molti ragazzi della nord, non tesserati per scelta, riusciranno a stare al loro solito posto.
Forse hanno fatto potenti gruppi d'acquisto ai LS?
Io poi non ho capito se farsi ore e ore di coda ad orari assurdi valga il risparmio di 90 euro vs la Tevere.
Personalmente, non ci penso proprio, non ne vale la pena. Capisco studenti e dis/sottoccupati per i quali la differenza pesa tantissimo, ma chi lavora normalmente con uno stipendio medio... O non lavori venerdì, e allora ok, se no per molti sono più i soldi che perdi a non lavorare che il risparmio.... O mi sfugge qualcosa?
In altre parole, nelle file ci sono solo giovani ( alla loro età ho fatto cose simili anch'io per i mondiali 90)?
Nessuna polemica, è per capire. :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
qui a parco leonardo molti sono giovani di cui una gran parte fanno parte dei gruppi organizzati della Nord. ma ci sono anche persone più grandi che hanno preso la mezza giornata o non lavorano oggi.
p.s. 120€ o multipli tutti insieme sono parecchi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Si, in realtà la differenza è 90, io quelli della mezza giornata vs 90 euro, con tutti gli enormi disagi, li capisco meno, tutto qua. Ma sarò io che sono invecchiato :cry:

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2013, 07:42
qui a parco leonardo molti sono giovani di cui una gran parte fanno parte dei gruppi organizzati della Nord. ma ci sono anche persone più grandi che hanno preso la mezza giornata o non lavorano oggi.
p.s. 120€ o multipli tutti insieme sono parecchi.
valon do stai?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un mio amico si è appostato alle 6 davanti al bar di via casilina.

Prende il biglietto.
Fa colazione e aspetta le 9.30, ora in cui deve avviarsi per andare a lavorare.

Per le 9 io, dopo accettazione di un permesso, mi muovo verso il bar sopracitato per dargli il cambio.
Aspetto mezz'ora, sperando che abbia preso uno dei primi numeretti.

Prendo questi stramaledetti biglietti.
Torno a lavoro.

P.S. Spero che siano i 50 € meglio spesi della mia vita...

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Drieu il 09 Mag 2013, 22:36

A parte il fatto che il tuo sarcasmo è veramente fuori luogo, mi spieghi perché dovresti avere il biglietto gratis oppure una facilitazione a comprare quello più economico? Solo per il fatto che sei abbonato? E magari solo da qualche anno? E quelli che non sono abbonati vanno trattati come laziali di serie B, per te? Io non sono abbonato, ma lo sono stato per 21 anni di seguito e non per questo mi permetto di "perculare" altri laziali....

Discussione precedente - Discussione successiva