Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: viacolvento il 11 Mag 2013, 22:35
Presi 300 biglietti.....parte bassa CN OCCUPATA!!!! :x

sì, ma nun te 'ncazzà  :DD

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2013, 18:36
Vi 'hanno messo vicino alla sudde, portatevi l'elmetto. :o

No. Il 33 ad e' centralissimo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: volerevolare il 12 Mag 2013, 09:37

Tacci loro, lo so andato a prende ieri per la tevere e mi hanno dato il settore 40 (il settore più vicino ai distinti).
E per fortuna la distribuzione automatica del posto era regolata per corrispondere prima i posti migliori disponibili, in meno di 24 ore e poco più di mille biglietti venduti so passati da una tevere top a una distinto pagato da tevere,tacci loro di nuovo :x

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabichan il 11 Mag 2013, 21:23
Mi viene da piangere...  :s :s :s

E vieni no?!!
Fatti un bel we a Roma e vieni alla partita, daiiii...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Era il 29 gennaio scorso. Lionel Scaloni aveva appena salutato la sua Lazio, direzione Atalanta. Nella semifinale di Coppa Italia Gonzalez trova la rete del vantaggio e dedica il gol al suo amico emigrato in neroazzurro. Il cuore di Scaloni resta tuttavia biancoceleste, e per lui sarebbe impossibile disertare la finalissima di Coppa Italia, in programma a Roma il prossimo 26 maggio. A confermarlo un tweet comparso sul suo profilo ufficiale: "Certo che il 26 sarà allo stadio!!". Un derby è sempre un derby, un Laziale vero deve presenziare...

Solo applausi per Lionel  :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: viacolvento il 11 Mag 2013, 22:35
Presi 300 biglietti.....parte bassa CN OCCUPATA!!!! :x

Ve sete comprati il Lazio Style in cambio di 300 PP ?

:D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Alexia68 il 12 Mag 2013, 12:17
E vieni no?!!
Fatti un bel we a Roma e vieni alla partita, daiiii...

Mi costerebbe solo 800 euro. In più il problema del ritorno, visto che devo essere assolutamente qui il martedì e con 6 ore di fuso e 14-15 di volo non ce la faccio, con i voli disponibili.

Comunque c'ho pensato, so' matto ma c'ho pensato...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabichan il 12 Mag 2013, 15:39
Mi costerebbe solo 800 euro. In più il problema del ritorno, visto che devo essere assolutamente qui il martedì e con 6 ore di fuso e 14-15 di volo non ce la faccio, con i voli disponibili.

Comunque c'ho pensato, so' matto ma c'ho pensato...

effettivamente è un po' difficile... ti dovrebbe giusto capitare un bel lastminute a poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Ho saputo oggi che posso scendere a Roma il 26. Sono senza PP e tessera del tifoso, dovrei rischiare il 20 di trovare un biglietto per la Tevere se ci sarà vendita libera.

Qualche netter ha un priority pass che non utilizza? Ed eventualmente potrebbe prendermi un biglietto per la finale?  :beer:

Grazie Grazie Grazie

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: volerevolare il 12 Mag 2013, 09:37
Non credo, la tevere inizia proprio dal 32/33 che sono vicino ai distinti sud, a Lazio juve avevo il 36, ero quasi al centro, questa volta ho il 37 e sono un pò spostato verso la nord. ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Ulissechina il 12 Mag 2013, 23:49
Non credo, la tevere inizia proprio dal 32/33 che sono vicino ai distinti sud, a Lazio juve avevo il 36, ero quasi al centro, questa volta ho il 37 e sono un pò spostato verso la nord. ;)

Siamo abbonati al 33AD. Sono esattamente L centro della Tevere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2013, 23:05
La Tevere andrá in vendita libera

"DAL 20 MAGGIO 2013 IN CASO DI DISPONIBILITA' RESIDUA DI TAGLIANDI SARANNO COMUNICATE IN SEGUITO LE RELATIVE MODALITA' DI VENDITA"

Per me alla vendita libera non si arriverà mai. Per impedire che i tifosi di Lazio e Roma acquistino tagliandi che non devono ci saranno sempre limitazioni.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dal 15 sara riproposta la promozione priority pass, Canigiani ad ohgni interventp radiofonico lo ripete ke si sta valutando tale ipotedi in base al nunero di biglietti ancora in vendita.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
8600 Curva Nord   +
16400 T. Tevere    =

Togliendo i 30000 tra PP e abbonamenti, credo anch'io che non si arriverà alla vendita libera.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tyler87 il 13 Mag 2013, 00:13
Dal 15 sara riproposta la promozione priority pass, Canigiani ad ohgni interventp radiofonico lo ripete ke si sta valutando tale ipotedi in base al nunero di biglietti ancora in vendita.

infatti, pur di non arrivare alla vendita libera, riproporranno i priority pass

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Discussione precedente - Discussione successiva