Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 23 Mag 2013, 08:35
Ieri ne ho fatti fare altri 3 a miei conoscenti.

Sto provando a far convincere altri laziali, ma adesso è dura.
Comunque quanto è vero che i prezzi sono assurdi e tutto il resto, è vero pure che un sacco di gente è proprio pantofolaia dentro...

echecazz...

Quanto sarebbe bello vincere anche alla faccia di chi, pur potendo, non c'è venuto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: est1900 il 23 Mag 2013, 09:44
Quanto sarebbe bello vincere anche alla faccia di chi, pur potendo, non c'è venuto.

10000000 %

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 23 Mag 2013, 09:44
Quanto sarebbe bello vincere anche alla faccia di con chi, pur potendo, non c'è venuto.
Est, discorso difficile... Non me la sento di rinfacciallo a nessuno. Godemoselo e basta, chi ce sta ce sta...

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2013, 09:40
secondo llsn.. i distinti sono esauriti, anche se si i distinti NE erano in vendita libera. Fossi in te controllerei :D

Mentre i nord ovest ci sono ancora giusto? Pero serve la pp o un abbonato. Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vavragol il 23 Mag 2013, 10:08
Mentre i nord ovest ci sono ancora giusto? Pero serve la pp o un abbonato. Sbaglio?

sul sito dicono tutti i distinti... ma come detto andrebbe controllato.
Per i nord ovest serve tessera del tifoso, priority pass o essere abbonato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ACCORRETE

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Sti cazzi del piede, sti cazzi delle stampelle, sti cazzi dei rischi, sti cazzi delle merde.

STI CAZZI.

Io a sta partita ce devo sta. Io a sta partita devo tifà 90 minuti.

Non so se riesco a sta in piedi. Probabilmente no.

Non lo so.

Ma una cosa la so: a casa nun me ce tiene nessuno.

(a chi ancora deve comprà il biglietto vedete che dovete fa. Riempimo sto cazzo de stadio)

:band1:

EDIT: il che vuol dire che in questi tre giorni cercherò un Laziale dal buon cuore che mi accompagni  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
va bene tutti, i soldi, le botte, la paura, il rischio...

va bene tutto rega' pero' venite allo stadio, venite tutti!

voglio vede' dalla tevere alla curva nord un muro de fratelli Laziali tosti decisi e incaxxati.

corete a fa er bietto. DAJE REGA'! FORZA LAZIO!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2013, 10:35
Basta, ho deciso.

Sti cazzi del piede, sti cazzi delle stampelle, sti cazzi dei rischi, sti cazzi delle merde.

STI CAZZI.

Non lo so.

(a chi ancora deve comprà il biglietto vedete che dovete fa. Riempimo sto cazzo de stadio)

EDIT: il che vuol dire che in questi tre giorni cercherò un Laziale dal buon cuore che mi accompagni  :p

in spalla a Kalle...... novello Toti (con una t, ben inteso)

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Fulmineblu il 23 Mag 2013, 07:41

Basterebbe che 6000 laziali coinvolgessero un amico.

Io mi sarei anche stancato di provare a convincere amici, colleghi, familiari a venire.
Chi perchè non se la sente, chi perchè costa troppo, chi perchè e pericoloso...ognuno ha una sua motivazione per non venire. La motivazione per venire senza esitare neanche un attimo non la trovano mai però.
Se poi non si capisce neanche stavolta l'importanza della partita, non so davvero come fare.

est1900

Visitatore
Citazione di: BiancoCeleste il 23 Mag 2013, 11:32
Io mi sarei anche stancato di provare a convincere amici, colleghi, familiari a venire.
Chi perchè non se la sente, chi perchè costa troppo, chi perchè e pericoloso...ognuno ha una sua motivazione per non venire. La motivazione per venire senza esitare neanche un attimo non la trovano mai però.
Se poi non si capisce neanche stavolta l'importanza della partita, non so davvero come fare.

Io ho insistito con quelli che sono sempre venuti e stavolta nun se sa perchè non vengono.
Insistito e insistito ancora, fino a 10' fa.
Adesso basta, facessero come je pare.
Ma Iddio voglia che la RAI, come al solito, tagli la premiazione e nun se la vedano.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Anch'io alzo bandiera bianca...meritiamo uno stadio da 20.000 posti e forse sono pure troppi

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Basta, ho deciso.

STI CAZZI.

Non lo so.

Io te darei volentieri uno strappo allo stadio, ma mi muovo con il mio mitico liberty 125...se vuoi, no problem ;)
Ah e se vai in curva te posso pure prestà una spalla per i gradini e roba simile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
Citazione di: est1900 il 23 Mag 2013, 11:36
Ma Iddio voglia che la RAI, come al solito, tagli la premiazione e nun se la vedano.
Ma prima di ciò ci sarebbe bisogno che Iddio volesse anche un'altra piccola cosetta ........

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Basta, ho deciso.

STI CAZZI.

Non lo so.

in che zona te servirebbe il passaggio? io un posto in maccchina ce l'ho

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io più che trovare chi poteva comprare biglietti ad amici intenzionati a venire ma di fuori Roma non ho potuto fare altro.. chi non vuole venire non si convince, chi riesci a convincere è probabilmente chi anche all'ultimo sarebbe venuto.. chi c'è, c'è. Speriamo che la Tevere sia riempita dalla Lega con scuole calcio e cose così in modo da essere almeno piena a colpo d'occhio. Il resto lo faranno con la voce i laziali degli altri settori. Daje  :since

Io tra poco parto e vado in ritiro pure io... ci si risente (e vede) domenica  :band1: :band1: :band1:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
NOTIZIE SS LAZIO – Ancora pochi biglietti a diposizione della Lazio per il derby di Coppa Italia di domenica. A poco meno di un'ora fa erano ancora disponibili 200 posti in distinti Nord Est e 700 in distinti Nord Ovest. Lo rende noto Marco Canigiani, responsabile marketing della società biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio. Da sottolineare che l'acquisto dei tagliandi in distinti Nord Ovest è riservato ai soli sostenitori fidelizzati.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Tyler87 il 23 Mag 2013, 12:04
NOTIZIE SS LAZIO – Ancora pochi biglietti a diposizione della Lazio per il derby di Coppa Italia di domenica. A poco meno di un'ora fa erano ancora disponibili 200 posti in distinti Nord Est e 700 in distinti Nord Ovest. Lo rende noto Marco Canigiani, responsabile marketing della società biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio. Da sottolineare che l'acquisto dei tagliandi in distinti Nord Ovest è riservato ai soli sostenitori fidelizzati.
a tre giorni dalla partita ci sono ancora i distinti...non ci sono giustificazioni  :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Gonzalez in forte dubbio per il derby a causa della solita fascite plantare.

Discussione precedente - Discussione successiva