Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
La mia paura, a dirla tutta, è di risentire quell'odioso coro antiebraico che sempre si sente nei derby e che, assieme agli altri dello stesso stampo politico, ha portato tanta gente ad allontanarsi da questa squadra negli ultimi 15 anni.
Anche per partite importanti come questa.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: The Referee il 23 Mag 2013, 18:35
ricominciamo con le patenti di lazialità e le liste di proscrizione?
io per esempio c'ho paura divenire a questa partita, e non mi vergogno a dirlo.
e per questo ho deciso di non venirci, pur non avendo nessun altro problema.
e allora?

fidate, non devi avè paura di niente, bastano un paio di accortezze e non devi avere paura di nulla.
Dai su portiamoli noi alla vittoria!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'unica paura che c'ho io è quella de vomità appena entrato, quando me li ritroverò davanti la prima volta
stemmerde
:asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'unica paura che c'ho io è quella de vomità appena entrato, quando me li ritroverò davanti la prima volta
stemmerde
:asrm

nun c'è problema pure pe quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

supersved

*
Lazionetter
* 168
Come funziona    "invita 2 amici alla finale"? se mando ad un amico fidelizzato la fotocopia di due documenti d'identita mi puo fare due distinti??

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: supersved il 23 Mag 2013, 19:30
Come funziona    "invita 2 amici alla finale"? se mando ad un amico fidelizzato la fotocopia di due documenti d'identita mi puo fare due distinti??
Tale pronozione vale solo x la tevere.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: supersved il 23 Mag 2013, 19:30
se va con la fotocopia dei documenti può farti direttamente i nord est che sono in vendita libera e forse non sono ancora esauriti

supersved

*
Lazionetter
* 168
Quindi se non sono a Roma fino a domenica e' impossibile assicurarmi un bijetto in distinti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: supersved il 23 Mag 2013, 19:50
Quindi se non sono a Roma fino a domenica e' impossibile assicurarmi un bijetto in distinti?

Si che li puoi fare, ti ripeto i distinti ci stanno ancora, non so se solo gli ovest o anche gli est che sono in vendita libera. Se dovessero essere rimasti solo gli ovest basta che dici a chi ti fa il biglietto di comprarti due maglie replica al Lazio style(o quello che vuoi tu per la spesa di 50 euro) e ti puoi fare tranquillamente i tuoi due distinti.
Questo però entro domani dato che credo e spero finiranno.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: supersved il 23 Mag 2013, 19:50

No, se hai qualcuno a Roma che può farli per te basta la fotocopia della carta d'identità.

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
all'ora di pranzo erano ancora disponibili qualche centinaio di distinti nord

supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: Deadario il 23 Mag 2013, 19:53
No, se hai qualcuno a Roma che può farli per te basta la fotocopia della carta d'identità.

e dai dai dai!

...e quel qualcuno deve essere fidelizzato?

Contenuto sponsorizzato

supersved

*
Lazionetter
* 168
Si che li puoi fare, ti ripeto i distinti ci stanno ancora, non so se solo gli ovest o anche gli est che sono in vendita libera. Se dovessero essere rimasti solo gli ovest basta che dici a chi ti fa il biglietto di comprarti due maglie replica al Lazio style(o quello che vuoi tu per la spesa di 50 euro) e ti puoi fare tranquillamente i tuoi due distinti.

Perfetto ora ho capito. Grazie a tutti per le info, spero +1 da bruxelles allora

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
No basta che compri materiale per 50€ per i 2 pass.

Citazione di: CN12 il 23 Mag 2013, 19:53

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: supersved il 23 Mag 2013, 20:02
Perfetto ora ho capito. Grazie a tutti per le info, spero +1 da bruxelles allora

non erano 2? sete diminuiti :)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Anche a me farebbe rosicare non poco vedere quelli dellà alzare la coppa, anche per i probabili scontri non mi sento tranquillissimo ma sento la necessitò di esserci, per stare vicino alla mia squadra nella partita più importante degli ultimi anni. Potremmo fallire ma l'importante è esserci, affrontare quella che sento come una responsabilità, non lasciare una parte di me sola di fronte alle sue difficoltà.

Ognuno ha le sue rispettabilissime opinioni/idee/timori ma spero che siano in molti a ripensarci. La nostra Lazio ha bisogno di noi.  :asrm

supersved

*
Lazionetter
* 168
non erano 2? sete diminuiti :)

da brux +1 (sgraaat), in totale +2 (doublesgraaat) ;)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: supersved il 23 Mag 2013, 20:06
da brux +1 (sgraaat), in totale +2 (doublesgraaat) ;)

Dai che ce la fate, facce sape ;)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: LeTissier il 23 Mag 2013, 20:04
Anche a me farebbe rosicare non poco vedere quelli dellà alzare la coppa, anche per i probabili scontri non mi sento tranquillissimo ma sento la necessitò di esserci, per stare vicino alla mia squadra nella partita più importante degli ultimi anni. Potremmo fallire ma l'importante è esserci, affrontare quella che sento come una responsabilità, non lasciare una parte di me sola di fronte alle sue difficoltà.

Ognuno ha le sue rispettabilissime opinioni/idee/timori ma spero che siano in molti a ripensarci. La nostra Lazio ha bisogno di noi.  :asrm

Gli indecisi li conosco e li capisco ma alla fine credo che nelle prossime 48 ore la voglia di non lasciarLa sola prevarrà sulla paura di vivere un incubo allo stadio e sono convinto che anche la Tevere andrà pressoché esaurita.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: LeTissier il 23 Mag 2013, 20:04

anche io ho fatto lo stesso discorso, ce vengo da firenze dopo sei mesi de cig e i sordi dell'inps che me so arrivati dieci giorni fa!! e allora me so' fatto un regalo: grazie a porga sono riuscito a fare il biglietto per esserci, come uomo, come laziale, come lazionet, come curvanord

DAJE LAZIO SFONNAMOLI

:band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

Discussione precedente - Discussione successiva