Lazio-roma, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2010, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: And159 il 09 Nov 2010, 12:51
Avevamo resuscitato pure Spalletti 2 anni fa.Quasi con gli stessi giocatori

Esatto. Questo deve far pensare che gruppo di ragazzi abbiamo. Sbagliare è umano. Perseverare è diabolico. Poi dopo tutto quello che abbiamo subito l'anno scorso. Veramente non capisco come questa squadra sia potuta scendere così molle in campo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2010, 13:33
Esatto. Questo deve far pensare che gruppo di ragazzi abbiamo. Sbagliare è umano. Perseverare è diabolico. Poi dopo tutto quello che abbiamo subito l'anno scorso. Veramente non capisco come questa squadra sia potuta scendere così molle in campo.

Esatto, il primo tempo dovevi aggredirli subito e fargli almeno un gol, poi non c'era morganti che teneva, invece siamo scesi molli, e alla fine non è che abbiamo subito chissà cosa, e ciò dimostra che le merde avevano paura, tanta paura.
Poi il secondo tempo...no comment.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2010, 10:27
Detto questo la partita continuo a pensare che l abbiamo persa noi. e sono ancora deluso dal nostro atteggiamento
Sì sì, ma di questo sono convinto anche io, volevo solo sentire una voce amica sulle azioni contestate dai nostri.
Diciamo che a parti invertite avrebbero dato 4 rigori, sennò il giorno dopo "apriti cielo"...

Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Nov 2010, 12:48
Io non ci posso pensare che abbiamo resuscitato ranieri e tutta la loro schifosa squadra, non è umanamente possibile.
Sì ma comunque la roma era già in fase crescente da un po' di partite.
Giocava male ma vinceva, quindi non è che l'abbiamo resuscitata noi.
Ovviamente noi gli abbiamo dato tanto entusiasmo per andare avanti, ahimè.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Nov 2010, 14:00
Esatto, il primo tempo dovevi aggredirli subito e fargli almeno un gol, poi non c'era morganti che teneva, invece siamo scesi molli,
Poi il secondo tempo...no comment.
è difficile aggredire quando appena sfiori l"avversario ti fischiano fallo ricordati quante punizioni dal limite date ai cani nel primo tempo,poi  subisci dei brutti falli, e l"arbitro non ti da nemmeno il fallo e rischi pericolose ripartenze, lo dico per esperienza, se l"arbitro non ti tutela è difficilissimo giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
è difficile aggredire quando appena sfiori l"avversario ti fischiano fallo ricordati quante punizioni dal limite date ai cani nel primo tempo,poi  subisci dei brutti falli, e l"arbitro non ti da nemmeno il fallo e rischi pericolose ripartenze, lo dico per esperienza, se l"arbitro non ti tutela è difficilissimo giocare.

No no. Il primo tempo non c'è Morganti che tenga. Entri e mozzichi il pallone e tutte le caviglie. Foga, cattiveria agonistica, voglia di affossarli dopo tutto quello che hai subito da loro. Tutte queste cose e altre non ce l'avevamo. E' inutile fare tutti questi discorsi tattici che non c'entrano niente o metterci l'arbitro in mezzo. Se entri per spaccare il mondo questa partita la porti a casa. Poi l'arbitro sbaglia, ma le occasione ce le hai avute abbastanza per fare almeno un gol. Davanti ai riommici li difendo, ma sono molto molto amareggiato per l'atteggiamento dei miei giocatori in campo. Sono tre derby di seguito che entrano molli, adesso esperienz ne hanno. Se avvessero un terzo della rabbia dei loro tifosi...

Occasione persa, e male...

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Purtroppo a mente fredda mi continua a ronzare in testa una frase che ama citare Tarallo: "Serve un'impresa".
Ecco la Lazio guardinga della prima metà del derby mi sembra figlia di questa frase, e figlia dello stesso approccio avuto con il Milan (approccio che Reja sintetizzò bene ed esplicitamente: "Volevamo contenerli per provare poi a fare qualcosa negli ultimi 20 minuti").
Al di là delle dichiarazioni di Reja nel pre partita ("voglio una Lazio più fluida, voglio che i miei facciano la partita"), alla fine l'atteggiamento è stato quello di Lazio-Milan e quello che ben conosciamo del "serve l'impresa".
Certo però l'uomo del "serve l'impresa" qualche derby lo vinceva.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.269
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Nov 2010, 14:00
Esatto, il primo tempo dovevi aggredirli subito e fargli almeno un gol,

E che ce vo'?

Una squadra che segna pochissimo nei primi tempi scende in campo e segna subito, così stiamo tutti più tranquilli.

Sepoffa', tanto è una partita facile, no?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: cartesio il 09 Nov 2010, 16:29
E che ce vo'?

Una squadra che segna pochissimo nei primi tempi scende in campo e segna subito, così stiamo tutti più tranquilli.

Sepoffa', tanto è una partita facile, no?

Mai detto questo, (partita facile) forse mi hai scambiato per un'altra persona, anzi sicuramente.
Nel primo tempo, morganti ha fatto meno danni, anzi che hanno visto il fuorigioco su greco, comunque la rioma si vedeva che era impaurita, ma lo eravamo anche noi, e li dovevamo approfittarne, poi se te ne esci con il ragionamento che siamo una squadra che segna poco nel primo tempo, allora giochiamo direttamente il secondo e così vinciamo o comunque un gol ci scappa. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.263

Sull'atteggiamento di Ranieri nel post-partita...

Quando vinco le partite io dimostro un po' di più di signorilità, poi ognuno fa come vuole, quando raggiungo la vittoria sono abituato anche ad elencare i meriti degli avversari, ma questa cosa è una questione di indole, o ce l'hai o non ce l'hai.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva