LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ecco che arriva la partita che in molti aspettavamo. Dopo questa fondamentale vittoria con il Palermo soffrendo per gran parte della partita, arriva un altro banco di prova fondamentale.

In genere il derby e' un appuntamento che la Lazio non riesce a centrare quando e' molto importante per la classifica sia nostra, che degli odiati rivali che stanno attraversando un brutto momento che potrebbe precipitare da un momento all'altro. Riuscira' Reja a tenere in mano la situazione e vendicarsi degli ultimi due derby persi immeritatamente?

Altra freccia a favore nel loro arco e' la squalifica di Totti che permette a Ranieri di schierare la migliore formazione escluso l'infortunato Pizarro.

Biava rischia la squalifica?

moretto

*
Lazionetter
* 9.397
Pazienza.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Tanto per cominciare da quando in qua  questi meritano qua dentro di essere chiamati "roma" e soprattutto la prima lettera maiuscola? chiamiamo le cose con il proprio nome please.

Brutta storia la perdita di Biava, altrochè...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ho fiducia.

Peccato, ma niente allarmismi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mancio_Laziale il 31 Ott 2010, 14:29
Tanto per cominciare da quando in qua  questi meritano qua dentro di essere chiamati "roma" e soprattutto la prima lettera maiuscola? chiamiamo le cose con il proprio nome please.

Brutta storia la perdita di Biava, altrochè...

Mi e' costato molto scriverlo in quel modo, ma e' necessario :D Fattelo piacere e parliamo di altro...

Biava e' una tegola pesantissima purtroppo... A questo punto invece di Stendardo credo sia il caso di spostare Radu al centro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Su Borriello ci mettiamo Diakitè, che si esalterà. Ma l'importante sarà muoverci in blocco, come oggi. Se giochiamo da Squadra, ad oggi, non c'è partita.

Forza Lazio!

Loro hanno molto più da perdere che noi, questa è una cosa da non sottovalutare.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Russotto il 31 Ott 2010, 14:33
Mi e' costato molto scriverlo in quel modo, ma e' necessario :D Fattelo piacere e parliamo di altro...

Biava e' una tegola pesantissima purtroppo... A questo punto invece di Stendardo credo sia il caso di spostare Radu al centro.

;)

Io invece metterei Stendardo: spostare Radu e mettere Garrido significherebbe cambiare 2/4 di difesa, inserendo un terzino che in campionato non ha mai giocato e spostando al centro un giocatore che ha fatto 10 partite da terzino e potrebbe metterci un pochino per ingranare di nuovo da centrale.

Anche l'ipotesi Diakitè non è male, ma il rigore per loro già è quotato basso.... con lui sarebbe a 1,01.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stendardo per Biava, ma come la metti la metti ce tritano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.212
Ma queste caccole con che modulo giocano?

Creiamo superiorità a centrocampo e impalliniamoli.

flaccoflamini

Visitatore
Io propendo per Stendardo, ma Reja può disattendere la mia indicazione  :). Per il resto, dovremo lottare, lottare, lottare. Questa Lazio ce lo ha fatto vedere in questo campionato.

CrazyEagle

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2010, 14:53
Ma queste caccole con che modulo giocano?

Creiamo superiorità a centrocampo e impalliniamoli.

Per me giocheranno col 4-3-3 (De Rossi Brighi Perrotta - Monnez Borriello WCnic).
Dietro siamo a posto se Radu non perde la pazienza e la testa, in mezzo per me Mauri ha bisogno di una pausa e io farei (io farei il 3-5-2 ma pare sia illegale) un 4-3-1-2 con Brocchi Ledesma Matuzalem, Hernanes Zarate Floccari. Je faremmo un culo come un secchio, ma purtroppo ce asfaltano.

Contenuto sponsorizzato

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

biko

*
Lazionetter
* 6.635
io sono esausto...
se parto da subito a domenica arrivo esausto... :since :asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Biava è una grossa tegola,anche se oggi non mi è piaciuto molto,più che altro perchè,come da tabellino,ha abboccato ad ogni "stimolo" di Pinilla...
Partita quasi impossibile anche per la mancanza del fesso,francamente il mio più grosso auspicio è che la giochiamo "tranquillamente",senza crollare psicologicamente in caso di risultato infausto

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
si gioca alle 15, io metterei dentro Stendardo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954

Gli si sta mettendo bene.
Niente totti, niente Biava e partono da sfavoriti.
Ci vuole fortuna per riusicre a pareggiare.

hankmoody

Visitatore
Dentro Willy a fare a sportellate con borriello. Certo con Biava sarebbe stato meglio, se non altro per l'affiatamento che ha dimostrato di avere la difesa fin qui, ma è importante anche dare fiducia ad altri giocatori, visto che stanno giocando sempre gli stessi e tra un po' si dovrà cominciare a fare un po' di turnover se si vuol rimanere da quelle parti in classifica.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io pure voto per Stendardo.

Gli si sta mettendo bene.
Niente totti, niente Biava e partono da sfavoriti.
Ci vuole fortuna per riusicre a pareggiare.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Che poi se vincono (e sicuramente lo faranno) praticamente  ci riprendono

Discussione precedente - Discussione successiva