Lazio - rosemborg: la partita!

Aperto da Daniela, 22 Ott 2015, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2015, 21:38
Non sono sicuro, in Olanda Italia all'Europeo 2008 ricordo uno dell'Italia fuori  dal campo sulla linea di fondo che teneva cmq in gioco uno dell'Olanda che poi segnò o mi sto confondendo?
A quanto ricordo, se il giocatore è tutto FUORI dal campo non può essere in fuorigioco.

Non so se la regola è cambiata.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2015, 21:38
Non sono sicuro, in Olanda Italia all'Europeo 2008 ricordo uno dell'Italia fuori  dal campo sulla linea di fondo che teneva cmq in gioco uno dell'Olanda che poi segnò o mi sto confondendo?

Ricordo, ma non ne sono sicuro, una situazione analoga di Balzaretti in un derby... 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: turco il 22 Ott 2015, 21:43
Ricordo, ma non ne sono sicuro, una situazione analoga di Balzaretti in un derby...
Verissimo, post 26 maggio.
Allora era buona la posizione di Lulic.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Partita che ha dell'epico, 86 minuti in 10 uomini e grande vittoria.
Purtroppo tutti ci siamo accorti che non abbiamo 1 centrale che sia 1 decente. Senza considerare che Konko ha palesato limiti davvero inquietanti. Mauri non lo commento perché LO voglio bene.

Grandi Candreva e Felipe, ottimo Mauri, in crescita Radu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non ricordo bene se in quel caso Balzaretti era dentro la porta.

Non so se cambia qualcosa, credo di no.

Ma poi Balzaretti toccò palla?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Alcares il 22 Ott 2015, 21:49
Non ricordo bene se in quel caso Balzaretti era dentro la porta.

Non so se cambia qualcosa, credo di no.

Ma poi Balzaretti toccò palla?
Aho', mi volete proprio sentir male? Fu lui a segnare e si mise a piangere, basta farmelo ricordare. Comunque era fuori dal campo, dall'altro lato rispetto all'arbitro di porta, per capirci.

@reds: Konko ha fatto un partitone, altro che limiti inquietanti. Credo abbia giocato uno delle migliori partite da quando sta con noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: reds1984 il 22 Ott 2015, 21:48
Partita che ha dell'epico, 86 minuti in 10 uomini e grande vittoria.
Purtroppo tutti ci siamo accorti che non abbiamo 1 centrale che sia 1 decente. Senza considerare che Konko ha palesato limiti davvero inquietanti. Mauri non lo commento perché LO voglio bene.

Grandi Candreva e Felipe, ottimo Mauri, in crescita Radu

sottoscrivo, centrali difensivi tra i più scarsi che abbia mai visto e ne ho visti...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non so quante volte sia stato superato nell'uno contro uno il buon bubu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 22 Ott 2015, 21:50
Aho', mi volete proprio sentir male? Fu lui a segnare e si mise a piangere, basta farmelo ricordare. Comunque era fuori dal campo, dall'altro lato rispetto all'arbitro di porta, per capirci.

@reds: Konko ha fatto un partitone, altro che limiti inquietanti. Credo abbia giocato uno delle migliori partite da quando sta con noi.
Vero su Konko.

Su Balzaretti Lacrimetti, mi stupisco del fatto che ho completamente rimosso dalla memoria quel gol!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Per me è fuorigioco, esce durante l'azione precedente e si avvantaggia nel rientrare dal fondo, quindi dalla linea.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reds1984 il 22 Ott 2015, 21:52
Non so quante volte sia stato superato nell'uno contro uno il buon bubu
Dopo la loro sostituzione.

Aveva un avversario fresco e l'inferiorità numerica si è fatta sentire a quel punto.

Veramente non capisco dopo una gara simile riusciate a criticare qualcuno.
Mauricio a parte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Gran bella partita con un uomo in meno!
Tanti errori individuali, specie in difesa, ma grande carattere e il gioco sta tornando!
Bravi tutti!

PS. Mauricio inizia ad essere un problema serio
PPS. Lulic era fuorigioco, non si può uscire dal campo, anche involontariamente, per eludere la regola

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
I centrali hanno dovuto fare un lavorone : spesso Hoedt saliva per contrastare i loro centrocampisti, visto la nostra inferiorità numerica in quel settore, lasciando Gentiletti in 1 contro 1 con Soderlung.
Non so se vi siete accorti, ma stavamo giocando con Cataldi e Mauri davanti alla difesa. Tra l'altro hanno dovuto sostenere per lunghi tratti una pressione continua da parte del Rosenborg, visto che per una ventina di minuti nessuno dei nostri centrocampisti riusciva a fare da collante tra difesa ed attacco, lasciando ai nostri centrali pure l'impostazione, con Matri che non riusciva a vincere mezzo duello aereo contro i centrali del Rosenborg.
Alla fine, siamo riusciti ad alleggerire la pressione solo sulle fasce, grazie al lavoro di Felipe e Candreva, che nel secondo tempo ha deciso di fare il fenomeno tentando improbabili colpi di tacco che potevano costarci caro.
Alla fine, le uniche imprecisioni dei nostri centrali, sono i 5min di blackout di Gentiletti, dove pure i nostri avversari si sono dimostrati bravi, che non giochiamo da soli in campo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Visto solo il secondo tempo, anzi gli ultimi 40 minuti. Quindi il mio giudizio è relativo davvero.
Buona Lazio, che finalmente si difende bene e riparte veloce.
Ottimo Radu davvero, questa è una grande notizia.
Bene Matri, Candreva e Felipe.
Buono pure SMS come al solito.
Contentissimo per le parate di Berisha.

Vittoria importantissima, peccato per il risultato in Ucraina, altrimenti avevamo un piede e mezzo ai sedicesimi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 22 Ott 2015, 21:53
Per me è fuorigioco, esce durante l'azione precedente e si avvantaggia nel rientrare dal fondo, quindi dalla linea.
Mi sa che hai ragione

CitazioneAi fini del calcolo della posizione del fuorigioco, un calciatore che, per qualsiasi motivo, si trovi a fuoriuscire dal terreno di gioco nel corso di un'azione, dovrà essere considerato come se giacesse sul punto della linea perimetrale del terreno di gioco a lui più vicino.
Quindi sulla linea.
Quindi in fuorigioco.

C'hanno inculato un derby.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Alcares il 22 Ott 2015, 22:01
Mi sa che hai ragione
Quindi sulla linea.
Quindi in fuorigioco.

C'hanno inculato un derby.
Quindi scopriamo 2 anni dopo che c'hanno rubato l'ennesimo derby o l'azione di balzaretti si svolse diversamente ? ( e cioè la palla arrivò ar lacrima da qualcuno dei nostri?)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2015, 22:03
Quindi scopriamo 2 anni dopo che c'hanno rubato l'ennesimo derby o l'azione di balzaretti si svolse diversamente ? ( e cioè la palla arrivò ar lacrima da qualcuno dei nostri?)
Non lo so.

Nun me ce fa' pensa' stasera.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Con queste ali a disposizione si vola. Peccato non avere le stesse qualità anche dietro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Alcares il 22 Ott 2015, 22:05
Non lo so.

Nun me ce fa' pensa' stasera.

c'è poco da pensare

Discussione precedente - Discussione successiva