Lazio-rosemborg

Aperto da Adler Nest, 18 Ott 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
spero non abbiano fatto davvero un errore madornale con mauri.
Cazzo la scorsa stagione, l'ultima, quei gol e quelle prestazioni...
doveva finire così, invece ora anche a causa infortuni si rischiano di creare paradossi, ossia lui che viene schierato e non ripete lo scorso anno (perché ci starebbe pure), e lui che da schierato toglie cmq la possibilità ad altri giovani di dimostrare il proprio valore.
Co candreva,felipe,keita,sms,khisna, Morrison....andarsi a riprendere mauri è stata al momento davvero una follia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Se vinci sei quasi sicuro del passaggio del turno.
io metterei una formazione bella tosta.

berisha
basta mauricio hoedt radu
          onazi cataldi
  candreva morrison felipe
            matri

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Pioli é stato un calciatore professionista di buon livello e ora fa l'allenatore di mestiere,  oltretutto ogni singolo giorno ha un rapporto diretto con i giocatori della Lazio
Sono tutti vantaggi che nessun netter purtroppo ha
Se vede Mauri titolare significa che lo ritiene migliore di chi sta in panchina oltre al fatto che se quella palla la metteva dentro oggi toccava stasse zitti
Un giocatore come Mauri per tappare i buchi con quello stipendio è un gran lusso ma per alcuni è persino negativo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io mi baso attualmente alle prestazioni finora offerte da mauri, persino quando fu schierato titolare o a tuo avviso considerato più pronto rispetto ad altri.
Poi le mie sono considerazioni personali, se mi devo sempre allineare ai pensieri di mister e società è inutile avere una propria idea o opinione. Scrivemo sempre daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E' palese.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2015, 09:54
Pioli non sa quello che fà.

E' palese.

La cosa drammatica invece è che lo sa. Lo sa bene.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2015, 09:54
Pioli non sa quello che fà.

E' palese.
No ma forse sta chiedendo troppo ai suoi giocatori in un momento di poca forma e con molti titolari fuori . Succede . Se tutti gli allenatori fossero infallibili non ci sarebbero abbastanza scudetti o CL da assegnare e finirebbero tutti a punteggio pieno . Sbagliano tutti anche quelli bravi . Detto ciò col Rosemborg in casa Mauri ce lo vedo bene anche se il 4 2 3 1 per me al momento non ce lo possiamo permetter e

Sent from my iPhone using Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Citazione di: sweeper77 il 21 Ott 2015, 09:12
io mi baso attualmente alle prestazioni finora offerte da mauri, persino quando fu schierato titolare o a tuo avviso considerato più pronto rispetto ad altri.
Poi le mie sono considerazioni personali, se mi devo sempre allineare ai pensieri di mister e società è inutile avere una propria idea o opinione. Scrivemo sempre daje.
non penso che dire sempre daje possa fare il male della Lazio ma se vengo a dirti senza cognizione che fai male il tuo lavoro probabilmente mi ci mandi
Non è che fare l'allenatore è un hobby,  pensare di poter dare del pazzo a uno che ha competenze specifiche non avendone è quantomeno rischioso
Poi siamo su un forum e siamo tutti direttori tecnici per cui per me Mauri quando impiegato non è stato peggiore degli altri anzi quando è stato cambiato è andata pure peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 21 Ott 2015, 10:16
No ma forse sta chiedendo troppo ai suoi giocatori in un momento di poca forma e con molti titolari fuori . Succede . Se tutti gli allenatori fossero infallibili non ci sarebbero abbastanza scudetti o CL da assegnare e finirebbero tutti a punteggio pieno . Sbagliano tutti anche quelli bravi . Detto ciò col Rosemborg in casa Mauri ce lo vedo bene anche se il 4 2 3 1 per me al momento non ce lo possiamo permetter e

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma anche  in caso contrario si può fare un discorso che "fila" allo stesso modo.
Io butterei dentro morrison ma forse a sbagliare sarei io.

Comunque tra i 2 imho ci sarà staffetta.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sapere che la Lazio sta giocando una competizione europea mentre si lavora allena l'immaginazione, permette di sperimentare deliri e dissociazioni che manco la ketamina.
Mannateaffanqulo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: charlie il 21 Ott 2015, 10:22
Bellissime queste partite alle 19.
Sapere che la Lazio sta giocando una competizione europea mentre si lavora allena l'immaginazione, permette di sperimentare deliri e dissociazioni che manco la ketamina.
Mannateaffanqulo.

:lol:

in effetti questi orari non si capisono :roll:

non hanno alcuna ragione o speigazione razionale

(io di solito mi perdo sempre il primo tempo....)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Un Guido de Angelis incredibilmente positivo e fomentato per la partita di domani su Raglio6

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: giovannidef il 21 Ott 2015, 10:16
non penso che dire sempre daje possa fare il male della Lazio ma se vengo a dirti senza cognizione che fai male il tuo lavoro probabilmente mi ci mandi
Non è che fare l'allenatore è un hobby,  pensare di poter dare del pazzo a uno che ha competenze specifiche non avendone è quantomeno rischioso
Poi siamo su un forum e siamo tutti direttori tecnici per cui per me Mauri quando impiegato non è stato peggiore degli altri anzi quando è stato cambiato è andata pure peggio

e quando ho dato del pazzo a pioli?
Ho solo scritto che con 6 giocatori che possono ricoprire il suo ruolo, riprenderlo IMHO è stata una cazzata. E che dalle recenti prestazioni, io se dovessi assegnare una maglia oggi la proverei a dare a Morrison, è una mia opinione eh, poi giustamente pioli deciderà come meglio crede.
Ma perché quando non siete d'accordo con un opinione dovete sempre mettere in bocca cose non dette, o rispondere sempre pioli decide tu non sei nessuno per giudicare?
Poi magari gioca mauri e fa tripletta, ma non posso pensare che forse è il caso di dare una chance a Morrison?
Ah no, non sono il mister quindi non devo manco avere una mia opinione.
Io a volte bho...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: daniela il 21 Ott 2015, 10:28

Quello che non si capisce è perchè, dato che mi devi far giocare almeno 3 delle 6 partite del girone alle 7, si scelga di farci giocare in quell'orario tutte e tre le partite in casa.
Giocheremo in Norvegia alle 21, quando i pinguini escono dalle tane e l'aurora boreale illumina la notte.
A prescindere dal disagio di chi, come me, non può nè andare allo stadio nè vedere gran parte della partita, ma non sarebbe stato più logico giocare questa alle 21 a Roma e quella in Norvegia alle 19?
Misteri del calcio moderno.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.229
Citazione di: charlie il 21 Ott 2015, 10:22
Bellissime queste partite alle 19.

Per non parlare del fatto che dovrò crudelmente negare la TV serale  a mia figlia, che così finirà per detestare la Lazio.
Per il momento è allo stadio Papà, oggi tifo la Lazio perché tu tifi Lazio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: giovannidef il 21 Ott 2015, 08:59
Pioli é stato un calciatore professionista di buon livello e ora fa l'allenatore di mestiere,  oltretutto ogni singolo giorno ha un rapporto diretto con i giocatori della Lazio
Sono tutti vantaggi che nessun netter purtroppo ha
Se vede Mauri titolare significa che lo ritiene migliore di chi sta in panchina oltre al fatto che se quella palla la metteva dentro oggi toccava stasse zitti
Un giocatore come Mauri per tappare i buchi con quello stipendio è un gran lusso ma per alcuni è persino negativo

Purtroppo non è sempre così. L'allenatore deve anche scendere a compromessi per mantenere su il morale dei suoi giocatori, facendo anche scelte non esattamente logiche.
Esempio: con tutti i buoni tiratori che abbiamo in rosa, ti sei chiesto come mai (a meno che non ci sia Biglia) le punizioni le batta Candreva?
Le dinamiche dello spogliatoio vanno ben oltre la meritocrazia in allenamento. Quello che dici tu è vero, Pioli (che io stimo e ho ben visto dal primo momento) vede in allenamento tutti i giorni i suoi. Noi,però, vediamo tutte le partite.
Ebbene, Mauri ha giocato male (ammetterlo non vuol dire stimare meno Stefano,eh) ogni volta che è stato impiegato. Morrison, ha mostrato qualcosa di buono in quasi tutte le sue apparizioni, pur essendo impiegato quasi sempre a risultato acquisito (nel bene o nel male) e per pochi minuti.

Con questo non voglio dire che Morrison sia da osannare e che Mauri sia da rottamare,  la verità sta sempre nel mezzo. Mauri è molto più di quello visto finora, ma in attesa che si riprenda preferirlo a Morrison,imho, è incomprensibile.

Tra l'altro ieri Morrison in allenamento ha rifatto il fenomeno, tanto per la cronaca.  :=))

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: sweeper77 il 21 Ott 2015, 08:19
spero non abbiano fatto davvero un errore madornale con mauri.
Cazzo la scorsa stagione, l'ultima, quei gol e quelle prestazioni...
doveva finire così, invece ora anche a causa infortuni si rischiano di creare paradossi, ossia lui che viene schierato e non ripete lo scorso anno (perché ci starebbe pure), e lui che da schierato toglie cmq la possibilità ad altri giovani di dimostrare il proprio valore.
Co candreva,felipe,keita,sms,khisna, Morrison....andarsi a riprendere mauri è stata al momento davvero una follia.

Lo ripeto come un mantra ma purtroppo oramai è andata.

Property

Visitatore
Citazione di: daniela il 21 Ott 2015, 10:28

Si è no.
Sono indicativi dell.importanza che la stessa Uefa attribuisce a tale competizione.
Veramente assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva