Lazio-sacchidemmerda, la partita!!

Aperto da Tarallo, 11 Nov 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
"Capitan futuro... da pugile"  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Regà io sto per morire, nel secondo gliene dobbiamo fare altri 5 e poi me potete seppellì al verano

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
derossi ha sbroccato, segno di un nervosismo che viene dall'interno...un paio di minuti prima lo avevano inquadrato e scuoteva la testa come a dire: ma come cazzo ce fa giocà questo....

bene così, ora facciamo il terzo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Che schifo d'uomo derossi. E totti che quasi si lamenta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
che ha detto?

io me sto a sentì Guido...al gol di Klose s'è inteso male...non parlava più

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
comunque la Lazio ce le ha le palle, e pure grosse. al prossimo che dice che nun c'hanno le palle, sbrocco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Nov 2012, 15:54
derossi ha sbroccato, segno di un nervosismo che viene dall'interno...un paio di minuti prima lo avevano inquadrato e scuoteva la testa come a dire: ma come cazzo ce fa giocà questo....

Anche perche' non l'ha MAI messo li' in zona centrale come oggi. Mossa da vile, fatta sia per imbonire De Rossi che per mostrare che in partite importanti poi forse non e' una grande idea farlo giocare largo a destra.

Zeman e' un fenomeno, altro che, trova modi sottilissimi per essere una nullita'.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Io con questo campo verso il 75' metterei Kozak...

Comunque occhio, che in partite come questa contano molto gli episodi, e loro al momento ripartono sempre bene...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
C'abbiamo il match point in mano, non fame caxxate, mandamoli all'inferno senza pietà per favore.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Fortuna Capitanfuturo è un co-glio-nazzzo

:D

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: lagazzella il 11 Nov 2012, 15:56
Io con questo campo verso il 75' metterei Kozak...

Comunque occhio, che in partite come questa contano molto gli episodi, e loro al momento ripartono sempre bene...

Esatto, secondo me la prossima mossa dell'arbitro sarà di cacciare uno tra Lulic (già ammonito) e Dias...quindi occhio, appena li toccamo ce ammoniscono

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Ragazzi calma calma calma. Concentrazione assoluta!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ora concentrati non allentiamo e diamogli il colpo di grazia.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Occhio agli ammoniti, Lulic e Candreva in particolare. Dentro Radu, Brocchi e Libor per Miro, con calma, scegliendo i minuti giusti, ma da qui alla fine mi giocherei queste tre carte.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Merde siete e merde resterete.
Amo ufficialmente Antonio Candreva da Tor de' Cenci, patrono dei convertiti alla causa biancoceleste.
Amo pure Miro, perchè ha già capito, ma da mò.
In realtà amo tutti.
Mi è sembrato di vedere François Bayrou nella panchina giallozozza. Ho le allucinazioni.
Continuo ad avere freddo.
Manco la pioggia ce sta a fermà.
Amo tutti.
Merde siete e merde resterete.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
fra poco dovrrebbe sostituire gli ammoniti, perchè me sa che st'arbitro alla prima occasione rimette le "cose a posto"...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Nov 2012, 15:59
fra poco dovrrebbe sostituire gli ammoniti, perchè me sa che st'arbitro alla prima occasione rimette le "cose a posto"...

sicuro al 100%

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi preoccupa l'arbitro per il secondo tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva