Dopo il goal di lamela, che poteva tranquillamente essere annullato per via della spinta su Lulic e quella di burdisso su Dias, ho detto a mia madre: "ha segnato lamela? E mo vinciamo..." questo perché una cosa bella degli ultimi tre derby è che ha segnato sempre il loro uomo più in forma del momento (osvardo, Borini, lamela) e sono comunque rimasti all'eterno dilemma.

E' colpa della pioggia? Perché noi giocavamo sulle barche? Non venissero a dire che i nostri non sono calciatori tecnici, sopratutto quando hanno appena scoperto di aver giocato con un pugile a centrocampo.

L'aspetto positivo è che questa Lazio ha dimostrato definitivamente di saper anche rimontare, l'aspetto negativo è che come al solito manca la mentalità per poter gestire al meglio le partite: questa partita doveva finire in goleada, non riaperta negli ultimi minuti con il rischio di pareggiarla, loro dilagarono quando gli fu possibile, e io non sarò mai pienamente soddisfatto finché quel 5-1 non gli verrà restituito con gli interessi.
Nel frattempo forza Lazio e