Lazio-sacchidemmerda, la partita!!

Aperto da Tarallo, 11 Nov 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

laura65

*
Lazionetter
* 230
Ho appena litigato con una deficiente su fb per i gol regalati..... :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.056
Citazione di: Monfalconelaziale il 11 Nov 2012, 18:06
La cosa più bella e' stata Totti che non ha strusciato palla ed e' stato sostituito,ormai e' finito.
Anche l'espulsione dello zozzone di de rossi e' stata una goduria, forse da Gennaio ce lo togliamo dalla vista
:asrm
Quella è stata l'inizio della sofferenza. Cor coatto in campo erano in 9; quando l'ha fatto uscì per pijanic ho imprecato ed ero convinto che avrebbe segnato. Sseppur con Marchetti versione babbo natale.
A noi ci manca proprio il colpo di grazia, non c'è un cazzo da fare. E poi abbiamo il record di gol subiti negli ultimi minuti.
Comunque sto ancora a gode, e penso durerà ancora tanto...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dopo il goal di lamela, che poteva tranquillamente essere annullato per via della spinta su Lulic e quella di burdisso su Dias, ho detto a mia madre: "ha segnato lamela? E mo vinciamo..." questo perché una cosa bella degli ultimi tre derby è che ha segnato sempre il loro uomo più in forma del momento (osvardo, Borini, lamela) e sono comunque rimasti all'eterno dilemma. :)

E' colpa della pioggia? Perché noi giocavamo sulle barche? Non venissero a dire che i nostri non sono calciatori tecnici, sopratutto quando hanno appena scoperto di aver giocato con un pugile a centrocampo. :stop

L'aspetto positivo è che questa Lazio ha dimostrato definitivamente di saper anche rimontare, l'aspetto negativo è che come al solito manca la mentalità per poter gestire al meglio le partite: questa partita doveva finire in goleada, non riaperta negli ultimi minuti con il rischio di pareggiarla, loro dilagarono quando gli fu possibile, e io non sarò mai pienamente soddisfatto finché quel 5-1 non gli verrà restituito con gli interessi.

Nel frattempo forza Lazio e  :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ragazzi sono appena tornata a casa, sono spompata ma felice, ora mi rileggo con calma questo topic, vi dico solo che sullo 0-1 per loro ho detto "segnano Candreva, Mauri e Klose" , al gol di Mauri mi era presa a riidere,... troppo bello!!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Gioxx il 11 Nov 2012, 18:09
zeman è andato.... non ci sta col cervello..la roma ha giocato meglio della Lazio....
zeman ha smesso di fare l'allenatore da 10 anni. In questi ultimi 10 anni era diventato un discreto cabarettista.
Da quest'anno non fa manco più ride.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Questo è uno dei derby che ho sentito di più in tutta la mia vita. Non so perché. Forse perché il mio disprezzo per loro è aumentato a dismisura.

Bene tutto, tranne la disattenzione sul gol di facciapiatta che mi ha fatto stare in ansia fino alla fine. Ottimi i nostri, sia i titolari che i subentrati (l'esperienza di Brocchi ad esempio è stupefacente).

Per il resto:
De zozzi si dimostra un lurido elemento.
Titty ha battuto qualsivoglia record di derby persi (fortunatamente compensato da un paio di inutili colpi di tacco).
Zema fa bene a lamentarsi dell'acqua, perché almeno ci potrebbero aggiungere un po' di polverina per fare il vino dozzinale a cui è abituato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.445
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
stavo pensando che sercio e altri utenti sono stranamente assenti...

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 17:23
Aggiungo che e' meglio cosi', con un 6-1 avrebbero esonerato Zeman sicuramente.

:up: Mi hai tolto le parole di bocca

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
RITORNATO ORA DALLO STADIO.... J'AVEMO FATTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
https://www.facebook.com/cdl24/posts/411379988931849

"Dedicato a tutti i nostri tifosi, in particolare ai miei figli perchè è stato il loro 1° derby e mi hanno trascinato anche nei caroselli con la bandiera fuori dalla macchina...! Per voi tutti!"
(Daniel Christian Ledesma)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se il cross di hernanes fosse andato in gol sarebbe finita 5-1 se gli andava bene.  :asrm

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
tornato a casa ora da una vicenza sotto acqua

Grazie ragazzi!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl

Candreva
Klose
Mauri

"e tutti insieme je ne famo tre!!!"
:bakar: :band12: :bakar: :band8: :band8: :band9: :band9: :band9:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
baconi al 90*: prepotente rimonta della Lazio

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Rocchi è un delinquente,fermatelo,fate qualcosa,ammonizioni totalmente a casaccio  :o

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
rega' sto' a rivede' le  immagini...il boato al 3 a 1 di Mauri e' impressionante !!! ahahahahahaha

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Discussione precedente - Discussione successiva