Lazio - sacchidemmerda

Aperto da vaz, 08 Nov 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(Io penso che se va male, me autosospenderò dal forum per un po'. Anche senza che - comprensibilmente - mi bannino)

:=))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2012, 13:00
Per loro dovrebbe giocare burdisso. Non che diventi una difesa imperofrabile , ma preferirei una coppa marcos - castan.
no!! scusami! Magnopèl,gli zozzi li preferisco al completo,dovessero piangere sai che libidine...che poi per me burdisso è anche un emerito stronzto!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2012, 14:11
(Io penso che se va male, me autosospenderò dal forum per un po'. Anche senza che - comprensibilmente - mi bannino)

:=))

Non te lo pone sto problema....
prima del derby va bene qualsiasi pretattica, sia la tua da sborone che la mia da piagnone.
tra mezz'ora tutti uniti contro le merde, e guai a chi romper er cazzo su lotito, su cavanda, e tutti il resto della Società.

loro scendono in campo, ma noi li dobbiamo spingere alla vittoria!

Daje rompemoje er bucio der culooo!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 11 Nov 2012, 14:20
Non te lo pone sto problema....
prima del derby va bene qualsiasi pretattica, sia la tua da sborone che la mia da piagnone.
tra mezz'ora tutti uniti contro le merde, e guai a chi romper er cazzo su lotito, su cavanda, e tutti il resto della Società.

loro scendono in campo, ma noi li dobbiamo spingere alla vittoria!

Daje rompemoje er bucio der culooo!!!!!!!!!!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se dice, pare, che c'e' stato un accoltellato vicino allo stadio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzales, Hernanes, Mauri; Klose

ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Dai eh...ci siamo...daje eh...daje ragà...dajeeeeee.....!!!

FORZA LAZIO
DAJE LAZIO!!!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :band12: :band11: :band9: :band8: :band7: :bandes: :band6: :band5: :band3: :band2: :band1: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
 "Sono nel pallone più completo, mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi." cit.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Panzer il 11 Nov 2012, 14:38
"Sono nel pallone più completo, mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi." cit.

"Atti di teppismo domestico"  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Davy_Jones il 11 Nov 2012, 14:25
se dice, pare, che c'e' stato un accoltellato vicino allo stadio

I soliti goliardici...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
- Mi puzza di insoddisfazione quando Caressa ha detto:"con Zeman gli avversari fanno tutto lo stesso gioco e la
Roma è prevedibile". Posizione traballamte?
- Quel pugno è irregolare anche nella boxe, scorretti come sempre!
- L'espulsione di Mauri li stava rimettendo in partita, in genere quel fallo non viene fischiato se può comportare l'espulsione,
e soprattutto con pioggia e stanchezza non andrebbe fischiato.
- Squadra veramente fisica la nostra, porta palla e avanza!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e immenso amore
e poi ancora ancora amore amor per te

https://www.youtube.com/watch?v=ZhE1n2Kh5Ak

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Dajeeeeeeeeeeeeeees

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :band12: :band11: :band9: :band8: :band7: :bandes: :band6: :band5: :band3: :band2: :band1: :cheer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gesulio il 09 Nov 2012, 08:53
a me tutta la linea difensiva di ieri è sembrata molto più tonica dei cosidetti titolari.
sarà che il pana era poca roba, boh, non saprei.
ma a destra il Konko delle ultime giornate non m'è piaciuto proprio, preferirei Scaloni.
ed anche Cana per me ha giocato alla grande.

Radu in campo, ok, d'accordo con borgorosso.
Mauri invece preferirei vederlo dentro sempre, soprattutto con le cacate.
lo scorso anno negli scontri diretti è stato sempre tra i migliori in campo, segnando peraltro 3 gol fantastici contro cacate, napoli e juventus.

insomma, lo vedo pronto per partite del genere e poi, dopo quest'estate, lo voglio capitano, semmai dovesse succedere quello che tutti speriamo. perché lunedì mattina mi piacerebbe assistere alla fuoriuscita del torrente di bile dalle redazioni di un paio di giornalacci a caso. vabbe', probabilmente saranno solo sogni e nulla più...

questo terrebbe fuori dalla mischia uno tra Candreva e Lulic, che ho visto, al contrario di molti, in grande salute, soprattutto l'ultimo, molto molto pericoloso quando parte avanzato.

vediamo quale saranno le scelte di Petkovic, a me non stupirebbe una sorpresa del tipo Hernanes in panca nel primo tempo, comunque... con Mauri spostato al centro...

ok, adesso potete adorarmi.  :band2: :bandes: :bakar: :asrm

io intanto mi metto comodo sulla pagina sport di repubblica massacrandola a forza di F5

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva