Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #280 il: 03 Ott 2015, 11:23 »
Eccallà.
Te sei andato a caccià in un guaio  :)

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #281 il: 03 Ott 2015, 11:47 »
 :bann: :bye: :bann:

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #282 il: 03 Ott 2015, 12:22 »
Non capisco perché vadano da Tare a lamentarsi più che altro....

il problema infatti è questo.. assurdo..

che si lamentano ci posso stare, la prima espulsione è completamente inventata, quello non è neanche fallo..

Offline lorenz82

*
7186
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #283 il: 03 Ott 2015, 12:26 »
OT: carrizzo ha problemi a capire cosa sia una porta di calcio :D . fine OT

lamentarsi con Tare non capisco che senso abbia. il fallo sulla prima espulsione ci sta, salta col gomito sporgente. forse l'espulsione poteva essere eccessiva, ma non è del tutto inventata. ci può stare anche quella (pure se è una decisione un po' severa).

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #284 il: 03 Ott 2015, 12:34 »
OT: carrizzo ha problemi a capire cosa sia una porta di calcio :D . fine OT

lamentarsi con Tare non capisco che senso abbia. il fallo sulla prima espulsione ci sta, salta col gomito sporgente. forse l'espulsione poteva essere eccessiva, ma non è del tutto inventata. ci può stare anche quella (pure se è una decisione un po' severa).

da "regolamento" l'espulsione non esiste, e neanche il cartellino giallo, sarebbe stato fallo se il braccio andava verso il viso ma è il contrario quindi neanche fallo... non è vietato saltare con il gomito largo, è un movimento naturale, questo da regolamento..

Offline Alcares

*
5524
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #285 il: 03 Ott 2015, 23:25 »
Ero in US, la registrazione Sky è fallita.
Non l'ho vista.

Porca zozza.
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #286 il: 03 Ott 2015, 23:31 »
da "regolamento" l'espulsione non esiste, e neanche il cartellino giallo, sarebbe stato fallo se il braccio andava verso il viso ma è il contrario quindi neanche fallo... non è vietato saltare con il gomito largo, è un movimento naturale, questo da regolamento..
per una volta che ci dice bene..
senza gli errori-orrori arbitrali della scorsa stagione giovedi invece di affrontare il saint etienne avremmo riposato dopo le fatiche di champions..

Offline Alcares

*
5524
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #287 il: 03 Ott 2015, 23:40 »
per una volta che ci dice bene..
senza gli errori-orrori arbitrali della scorsa stagione giovedi invece di affrontare il saint etienne avremmo riposato dopo le fatiche di champions..
Mi prenderò di tutto, tipo il commento sull'oscar che subii dopo Napoli-Lazio, ma poco mi interessa.
Vista la maturità internazionale di questa squadra, più che di fatiche internazionali forse parlerei di sveglie.
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #288 il: 03 Ott 2015, 23:43 »
Mi prenderò di tutto, tipo il commento sull'oscar che subii dopo Napoli-Lazio, ma poco mi interessa.
Vista la maturità internazionale di questa squadra, più che di fatiche internazionali forse parlerei di sveglie.
come se chi è arrivato davanti a noi non le ha prese le sveglie in champions.
tu dammi quello che mi spetta,poi vediamo

Offline Alcares

*
5524
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #289 il: 03 Ott 2015, 23:48 »
come se chi è arrivato davanti a noi non le ha prese le sveglie in champions.
tu dammi quello che mi spetta,poi vediamo
Io tifo Lazio e guardo solo la Lazio.

Lo stato pessimo in cui versa tuttora il calcio italiano non mi fa dimenticare che purtroppo, per ora, A MIO MODESTISSIMO AVVISO, la Lazio non è pronta per certi palcoscenici.

E conta che ero uno di quelli che applaudiva Pioli per aver cercato di vincere il derby per arrivare secondi.
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #290 il: 03 Ott 2015, 23:50 »
Io tifo Lazio e guardo solo la Lazio.

Lo stato pessimo in cui versa tuttora il calcio italiano non mi fa dimenticare che purtroppo, per ora, A MIO MODESTISSIMO AVVISO, la Lazio non è pronta per certi palcoscenici.

E conta che ero uno di quelli che applaudiva Pioli per aver cercato di vincere il derby per arrivare secondi.
quando dici che la Lazio non è pronta,intendi che è meglio non essere andati in champions?
non credi che la Lazio dello scorso campionato sarebbe pronta per affrontare un girone di champions?

Offline Alcares

*
5524
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #291 il: 03 Ott 2015, 23:56 »
quando dici che la Lazio non è pronta,intendi che è meglio non essere andati in champions?
non credi che la Lazio dello scorso campionato sarebbe pronta per affrontare un girone di champions?
In Champions ci si doveva andare.
Come ti dicevo, ero uno di quelli che applaudiva il mister per aver cercato di vincere il derby.

Ma ci si doveva andare senza illusioni, per prendersi i soldi dei gironi, andare avanti fin quando si poteva e però migliorare la squadra senza i vincoli legati al preliminare.

Sulla Lazio dello scorso campionato non saprei dirti.
Perché il modo in cui stavamo tracollando a Napoli dopo essere stati in vantaggio di due gol mi ha fatto credere che questa squadra non fosse psicologicamente pronta per certi impegni.

Ma in Champion ci si doveva andare e da secondi.
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #292 il: 04 Ott 2015, 00:04 »
In Champions ci si doveva andare.
Come ti dicevo, ero uno di quelli che applaudiva il mister per aver cercato di vincere il derby.

Ma ci si doveva andare senza illusioni, per prendersi i soldi dei gironi, andare avanti fin quando si poteva e però migliorare la squadra senza i vincoli legati al preliminare.

Sulla Lazio dello scorso campionato non saprei dirti.
Perché il modo in cui stavamo tracollando a Napoli dopo essere stati in vantaggio di due gol mi ha fatto credere che questa squadra non fosse psicologicamente pronta per certi impegni.

Ma in Champion ci si doveva andare e da secondi.
a Napoli però abbiamo vinto ,quale squadra vince uno scontro diretto al san paolo?no,a napoli dico,dove hanno preso pizze tutti negli anni,quando la partita contava.
io dico che la Lazio vista con la fiorentina o la samp in casa ad esempio,se la giocava con tutte in champions,tranne le grandissime s'intende.
se non siamo pronti ora,quando lo saremo?cioè,una Lazio meglio dello scorso anno,quando ci ricapita?

Offline Alcares

*
5524
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #293 il: 04 Ott 2015, 00:14 »
a Napoli però abbiamo vinto ,quale squadra vince uno scontro diretto al san paolo?no,a napoli dico,dove hanno preso pizze tutti negli anni,quando la partita contava.
io dico che la Lazio vista con la fiorentina o la samp in casa ad esempio,se la giocava con tutte in champions,tranne le grandissime s'intende.
se non siamo pronti ora,quando lo saremo?cioè,una Lazio meglio dello scorso anno,quando ci ricapita?
Amico mio, a Napoli hai vinto grazie soprattutto al gentile regalo di Gonzalo il Rigorista  :=))

Gli episodi contano pure quando ci favoriscono.
Se El Pippetta buttava dentro il rigore, a Napoli non avremmo mai vinto.

Una cosa è dire che dovevamo andarci se no quanno ce ricapita, cosa che condivido, come penso di aver ripetuto diverse volte.
Un'altra è credere di essere pronti quando in realtà non lo siamo.
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #294 il: 04 Ott 2015, 00:23 »
quale regalo?il rigore fuori area e senza fallo?
il Napoli ha messo dentro 2 palloni,noi 4.
abbiamo vinto a napoli anche in coppa italia,ci mancava solo non arrivare tra le prime tre contro un napoli che non meritava affatto il terzo posto.
io sono iper critico verso la Lazio ma dire di non essere pronti cosa vuol dire?
allora è pronta solo la Juve o hai visto qualche squadra migliore della Lazio lo scorso anno?
chiaro che se ti presenti ad un preliminare senza attaccanti e una squadra fuori fase sembri un dilettante allo sbaraglio,questo si che mi fa incazzare.
ma lo scorso campionato la Lazio ha fatto parlare di sè,non sminuiamoci per favore .
poi oh,siamo in risalita anche quest'anno,che facciamo ci diamo dentro o continuiamo a rammaricarci?
 :since

Offline Alcares

*
5524
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #295 il: 04 Ott 2015, 00:25 »
quale regalo?il rigore fuori area e senza fallo?
il Napoli ha messo dentro 2 palloni,noi 4.
abbiamo vinto a napoli anche in coppa italia,ci mancava solo non arrivare tra le prime tre contro un napoli che non meritava affatto il terzo posto.
io sono iper critico verso la Lazio ma dire di non essere pronti cosa vuol dire?
allora è pronta solo la Juve o hai visto qualche squadra migliore della Lazio lo scorso anno?
chiaro che se ti presenti ad un preliminare senza attaccanti e una squadra fuori fase sembri un dilettante allo sbaraglio,questo si che mi fa incazzare.
ma lo scorso campionato la Lazio ha fatto parlare di sè,non sminuiamoci per favore .
poi oh,siamo in risalita anche quest'anno,che facciamo ci diamo dentro o continuiamo a rammaricarci?
 :since
Va beh, non ci capiamo.

Pazienza ;)
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #296 il: 04 Ott 2015, 00:33 »
Va beh, non ci capiamo.

Pazienza ;)
;) comunque sia,può essere anche che non siamo pronti,ma stringiamoci intorno a questa squadra.
vedo troppo disamore generale,lo percepisco ovunque.
non siamo contenti nemmeno dopo tre vittorie consecutive.
riempite lo stadio voi che potete,c'è chi vorrebbe farlo sempre e può farlo solo di rado.
forza Lazio

Offline Alcares

*
5524
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #297 il: 04 Ott 2015, 00:38 »
;) comunque sia,può essere anche che non siamo pronti,ma stringiamoci intorno a questa squadra.
vedo troppo disamore generale,lo percepisco ovunque.
non siamo contenti nemmeno dopo tre vittorie consecutive.
riempite lo stadio voi che potete,c'è chi vorrebbe farlo sempre e può farlo solo di rado.
forza Lazio
No, no, che disamore?
Proprio oggi che me so' comprato la maglia?  :=))

Io che l'ho difesa nei momentacci di qualche settimana fa?

È che non ci capiamo su un punto.
Una cosa è meritare di arrivare secondi. Su questo lo scorso anno non ci pioveva.
Un'altra è pensare di fare strada in Champions, come ho letto qui scrivere a molti, che se t'azzardi a sollevare dubbi sei un gufo romanista.
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #298 il: 04 Ott 2015, 00:49 »
No, no, che disamore?
Proprio oggi che me so' comprato la maglia?  :=))

Io che l'ho difesa nei momentacci di qualche settimana fa?

È che non ci capiamo su un punto.
Una cosa è meritare di arrivare secondi. Su questo lo scorso anno non ci pioveva.
Un'altra è pensare di fare strada in Champions, come ho letto qui scrivere a molti, che se t'azzardi a sollevare dubbi sei un gufo romanista.
no,far strada in champions è difficile,a meno che non puoi giocarti un secondo posto  col Leverkusen e Borisov.
io mi sarei accontentato di uscire ai gironi.
il disamore non era riferito a te ma in generale,io non sto a Roma e manco vicino ,mi pare di sentire e leggere solo cose negative
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod