Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7178
Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« il: 01 Ott 2015, 21:12 »
Uscito ora dallo stadio. Ci siamo svegliati al pareggio. La squadra ha provato a reagire allo svantaggio e ci è riuscita. Li abbiamo messi un po' sotto. Quello che mi ha urtato è che siamo riusciti a farci segnare in 11vs9. Onazi, prima del gol, era inguardabile, così come la difesa. Poi la rete gli ha dato carica e si è un po' ripreso! Cmq forza Lazio :band5:


Offline seagull

*****
10955
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #1 il: 01 Ott 2015, 21:15 »
Secondo me abbiamo controllato, in modo a volte distratto, la partita.
I due rossi per i francesi, ci sono, non si ammettono i sippero'
Forza Lazio!
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #2 il: 01 Ott 2015, 21:16 »
Premesso che purtroppo siamo in un girone molto difficile, la prestazione di oggi è pessima, il risultato ottimo.
Testa al Frosinone, ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #3 il: 01 Ott 2015, 21:16 »
A me Onazi è piaciuto, rispetto a Verona qualcuno ha fatto un passo indietro.
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #4 il: 01 Ott 2015, 21:20 »
Buona partita.
Basta solito treno se non fosse stato per l'errore sul gol di Monnet Paquet, la partita sarebbe stata assolutamente da incorniciare.
Peggiore Mauri. Inspiegabile la sua presenza. Ti voglio bene Stefano, ma in questo momento, no. In campo no.
La cosa molto positiva è che in campo c'era una squadra giovanissima.
Biglia imprescindibile.
Milinkovic Savic cresce.
Anche quest'anno ci divertiamo.
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #5 il: 01 Ott 2015, 21:21 »
brutta Lazio, non meritavamo ma.....


STI CAZZI!!!!

pijamose sti tre punti che serviranno come er pane

ps
ottimo Keita, altro che cazzi, uno dei pochi

Offline Charlot

*****
18421
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #6 il: 01 Ott 2015, 21:21 »
In Europa serve esperienza, soprattutto nel gestire certe situazioni.
I giovani hanno bisogno di tempo, si faranno.
Buono il risultato, meno la gestione del risultato.
Forza Lazio!

Offline Magnopèl

*
50145
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #7 il: 01 Ott 2015, 21:25 »
Prendere in gol in 11 vs 9 e addirittura dargli una piccola occasione per il 3 a 3 (colpo di testa a lato di poco) è grave
Buoni solo i 3 punti, tra l'altro fondamentali.

Offline alkz

*
2712
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #8 il: 01 Ott 2015, 21:26 »
Abbiamo fatto cagare....quelli pure in 9 davano la sensazione che potessero segnarci.
Oggi la squadra non era compatta

Inviato dal mio Nexus 6

Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #9 il: 01 Ott 2015, 21:27 »
Nonostante un'ennesima prestazione bruttina, anche ogli l'abbiamo svangata.  Diciamo che alla fine i risultati stanno arrivando, ma conltinuando a giocare cosi non credo che andremo molto lontano nelle varie competizioni in cui siamo impegnati.
Speriamo bene.
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #10 il: 01 Ott 2015, 21:28 »
sinceramente Hoedt è troppo lento e macchinoso non mi convince

Offline simcar

*****
9123
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #11 il: 01 Ott 2015, 21:30 »
Ottima  vittoria  ottenuta  in rimonta. Oltre  alla vittoria  poche cose  da salvare. Dopo il 2-1 abbiamo  gestito  male la superiorità  numerica. Abbiamo preso  due  gol per duecazzate  in difesa. Serviva vincere  ed abbiamo  vinto, bene così 

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #12 il: 01 Ott 2015, 21:31 »
Ottimo per i 3 punti, per il resto non commento ciò che è palese anche gli occhi di chi è sempre contento.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #13 il: 01 Ott 2015, 21:32 »
deluso dalla nostra squadra per come ha affrontato i francesi ( ottima squadra ), siamo riusciti a tenere aperta una partita 11 vs 9 fino all'ultimo secondo, non serve aggiungere altro siamo ancora lontani dalla Lazio vista lo scorso anno. Per quanto riguarda i singoli bene i centrocampisti, male gli attaccanti come dimostra il fatto che pur avendo nel secondo tempo le praterie non sono riusciti a fare manco 1 gol.

Offline olympia

*
9847
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #14 il: 01 Ott 2015, 21:34 »
Per me Berisha è meglio se non gioca. Non esce quando deve, esce quando non deve. Riguardatevi i gol. Questa considerazione di Pioli che lo fa giocare per tenerselo buono, mentre non ha nessun riguardo verso altri giocatori messi completamente in disparte,proprio non la capisco.  Oggi quasi tutti male. Sul 3 a 1 hanno pensato che la partita fosse finita, sbagliando di tutto e di più per superficialità . Irritanti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #15 il: 01 Ott 2015, 21:34 »
sinceramente Hoedt è troppo lento e macchinoso non mi convince
Soprattutto quando ha segnato !

Ma che stai a dì !      :o

Offline Buckley

*
5306
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #16 il: 01 Ott 2015, 21:34 »
leggo sui sitarelli laziali che la nostra squadra e' stata in parte bella e convincente. Mi chiedo quale partita abbiano visto. A me e' parso di vedere una squadra senza voglia, presuntuosa e irritante, dove tutti cercavano di fare i fenomeni senza giocare da collettivo. Abbiamo vinto, certo, ma non si snobba il St. Etienne, neppure in nove, se vuoi andare avanti in coppa...

Offline lorenz82

*
7178
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #17 il: 01 Ott 2015, 21:35 »
Keita a me è piaciuto, tranne qualche cazzata. Mauricio non era in giornata di grazia. Onazi fino al gol mi ha fatto incazzare parecchio. Mauri si stava facendo delle passeggiate in mezzo al campo e sembrava spaesato (eccetto la palla sbagliata alla fine del 1° tempo), come falso nueve ci prende poco, imho. il primo gol che abbiamo preso non si vede manco in lega pro. a livello di testa bisogna migliorare anche nella gestione dei vantaggi sia numerico che di risultato, in alcuni casi ho visto un po' di sufficenza. se stavamo 11vs11 forse rischiavamo di commentare una sconfitta, quindi meglio così. una cosa positiva, però, è che una vittoria del genere può dare morale e più sicurezza per il futuro il che è bene (magari se la sono strippata al 3-2 e le prossime volte staranno attenti). la strada è ancora lunga per tornare come lo scorso anno. ad ogni modo, Forza LAZIO!! :band5:
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #18 il: 01 Ott 2015, 21:35 »
Unica nota lieta,oltre i tre punti,Onazi.E' in chiara ripresa,ci tornerà molto utile.
La cosa che mi preoccupa di più è la prestazione di Hoedt.Stasera ha palesato altre problematiche oltre la lentezza.

 :since

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)
« Risposta #19 il: 01 Ott 2015, 21:36 »
L 'importante e ' che abbiamo vinto poi di abbiamo giocato malissimo ma abbiamo vinto e penso che riusciremo ad andare avanti alla fine conta questo.
Per farvi un es.nella passata stagione avevamo giocato diverse partite stupendamente ma le avevamo perse,questa l abbiamo giocata molto male ma vinta,pazienza
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod