Lazio - Salisburgo! Forza Lazio Carica!!!!

Aperto da Paris jr., 16 Mar 2018, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Bambino il 25 Mar 2018, 04:21
a 'nfa, avevi detto che se passavamo venivi alla prossima, ti aspettiamo!!!!
dajeeeeeeeee
A Mà, mercoledì saprò di sicuro se posso venire  :x purtroppo Dio fa le pentole ed il diavolo i coperchi
.
Per questo chiedevo il costo in Tevere, io continuo ad organizzarmi, se tutt'ok mercoledì prenoto tutto ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: nfario il 25 Mar 2018, 20:42
A Mà, mercoledì saprò di sicuro se posso venire  :x purtroppo Dio fa le pentole ed il diavolo i coperchi
.
Per questo chiedevo il costo in Tevere, io continuo ad organizzarmi, se tutt'ok mercoledì prenoto tutto ;)

ma dai, scherzo, comunque se vieni passa a ponte milvio  ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2018, 18:08
Fate sto sforzo dai, è pure il compleanno mio quel giorno, ve posso offrì una bella birra analcolica! (che competizione demmerda sotto 'sto punto de vista eh)

noooo.. la birra analcolica no, passate a ponte milvio, da gondi  ;)

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Bambino il 26 Mar 2018, 01:15
noooo.. la birra analcolica no, passate a ponte milvio, da gondi  ;)

Bambino, senza nulla togliere alle tue conoscenze in materia di birra, ti assicuro che TomYorke ha poco da imparare riguardo luoghi dove potersene approvvigionare  :beer:  :drunk:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
Citazione di: nfario il 25 Mar 2018, 20:42
.

Tevere laterale 40 euro ed under 12   5 euro .

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: arturo il 26 Mar 2018, 11:04
Tevere laterale 40 euro ed under 12   5 euro .
Ottimo allora andro' con mia figlia :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ieri i biglietti venduti erano 15.000, non mi sembrano affatto pochi, non credo sia impossibile creare un unico muro curva nord, tribuna tevere distinti sud est, se poi si riuscisse a riempire pure mezza Maestrelli allora avremmo ottenuto un grande risultato. i 40.000 spettatori sono possibili, 45.000 sarebbe un grande risultato; oltre i 45.000 sarebbe un risultato memorabile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: N.G.E. il 26 Mar 2018, 14:23
Ieri i biglietti venduti erano 15.000, non mi sembrano affatto pochi, non credo sia impossibile creare un unico muro curva nord, tribuna tevere distinti sud est, se poi si riuscisse a riempire pure mezza Maestrelli allora avremmo ottenuto un grande risultato. i 40.000 spettatori sono possibili, 45.000 sarebbe un grande risultato; oltre i 45.000 sarebbe un risultato memorabile.
Veramente ad oggi sono 12.000 lo ha detto canigiani...non penso si arriverà alle cifre da te citate purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2018, 14:26
Veramente ad oggi sono 12.000 lo ha detto canigiani...non penso si arriverà alle cifre da te citate purtroppo
Hai ragione, sono 12.000; 15.000 sono quelli venduti a Salisburgo per la gara di ritorno.  :wall:

Rimane comunque un buon dato; conosco 3 persone, di solito "divanare" che stanno aspettando lo stipendio prima di comprare il biglietto. Ho buone sensazioni, non credo saremo meno di 35000.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: N.G.E. il 26 Mar 2018, 14:29
Hai ragione, sono 12.000; 15.000 sono quelli venduti a Salisburgo per la gara di ritorno.  :wall:

Rimane comunque un buon dato; conosco 3 persone, di solito "divanare" che stanno aspettando lo stipendio prima di comprare il biglietto. Ho buone sensazioni, non credo saremo meno di 35000.
Speriamo dai forza Lazio

oldboy

*
Lazionetter
* 26
Per motivi di lavoro sto scendendo da qualche mese a Roma (sono di Padova) e stavo finalmente pensando di venire all'olimpico per la mia prima volta (finora solo trasferte qui in zona). Volevo qualche suggerimento su come arrivare e come tornare coi mezzi, se avete anche altri suggerimenti sono ben accetti.

Grazie in anticipo!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oldboy il 26 Mar 2018, 15:13
Ciao!
Per motivi di lavoro sto scendendo da qualche mese a Roma (sono di Padova) e stavo finalmente pensando di venire all'olimpico per la mia prima volta (finora solo trasferte qui in zona). Volevo qualche suggerimento su come arrivare e come tornare coi mezzi, se avete anche altri suggerimenti sono ben accetti.

Grazie in anticipo!
Dipende dove ti trovi.
Comunque

http://www.stadiodi.it/olimpico-roma/come-arrivare-stadio-olimpico-roma.asp

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Spero che saremo almeno in 35mila, in ogni caso dipenderà molto da come ci arriveremo, lo stato di forma della squadra della squadra sarà fondamentale, ma soprattutto, come per il campionato, dovremmo migliorare la tenuta difensiva, che è il vero problema di questa Lazio.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
La partita più importante dal 26 maggio 2013.
Un tifoso non dovrebbe vedere l'ora di assicurarsi il suo posto allo stadio. Ci giochiamo una semifinale.
Per le altre 3 partite dei quarti tutto esaurito scontato....
Vedemo un po' che dovemo fa.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fulmineblu il 26 Mar 2018, 18:56
La partita più importante dal 26 maggio 2013.
Un tifoso non dovrebbe vedere l'ora di assicurarsi il suo posto allo stadio. Ci giochiamo una semifinale.
Per le altre 3 partite dei quarti tutto esaurito scontato....
Vedemo un po' che dovemo fa.....
Basta pensare che l'ultimo quarto di EL lo abbiamo giocato a porte chiuse.
Qua tocca fare il pienone.
Ma c'erano posti vuoti anche il 26 maggio... ergo inutile fare appelli.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Disponibilità?

Insomma a che punto siamo che riusciro' ad andare solo giovedì

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: BiancoCeleste il 26 Mar 2018, 09:11
Bambino, senza nulla togliere alle tue conoscenze in materia di birra, ti assicuro che TomYorke ha poco da imparare riguardo luoghi dove potersene approvvigionare  :beer:  :drunk:

non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, ma quando sento parlare di birra analcolica me cascano le braccia...   :=))
:beer:

(e comunque non sono un grande intenditore, anche se mi piace parechio :) )

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Bambino il 26 Mar 2018, 01:12
ma dai, scherzo, comunque se vieni passa a ponte milvio  ;)
Quello sarebbe la prima cosa ;) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva