Lazio Samp: commenti

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #140 il: 09 Dic 2018, 12:18 »
Secondo il problema non sono Patric, Inzaghi o Wallace ma lotito. Da coma la vedo io il presidente ha fatto il suo tempo . Se si vuole fare il salto di qualità, se vogliamo raggiungere i livelli del napoli, deve cambiare la proprietà. Il massimo risultato che lotito può raggiungere è la qualificazione in EL e le campagne acquisti sono mirati per raggiungere quel risultato. Leggo di giocatori da acquistare a gennaio per rinforzare la squadra, io non mi illudo e non mi aspetto nulla. Con questa rosa l’obbiettivo EL lo dovremmo raggiungere abbastanza tranquillamente. E poi quali rinforzi, già abbiamo una ferrari!

Oramai non mi arrabbio più quando vedo partite e risultati come quello dell’ultimo mese. Sono rassegnato , spero solo che lotito se ne vada il prima possibile.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #141 il: 09 Dic 2018, 12:20 »
Secondo me nei due gol della Samp anche Lulic non é esente da colpe.
Ma nun me passa neanche a me.

Nel primo gol, tutti i tre difensori dietro Wallace con cazzata ridicola: hanno lasciato Wallace come ultimo in linea (ma Wallace è difensore sulla fascia in situazione, rendetevi conto Acerbi e Radu).

Nel secondo tutti in mezzo con Strakosha che fa follia.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #142 il: 09 Dic 2018, 12:25 »
Si ma il laterale è l'unico che sta lì per rimediare ai (possibili e teorici) errori degli altri chiudendo bene la diagonale.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #143 il: 09 Dic 2018, 12:26 »
Aspetto nomi per il dopo Inzaghi.
Astenersi progettanti.

Io in settimana ho letto che sarebbe stato contattato de Biasi ma sono le solite voci buttate là...

Io ho la sensazione che l'anno prossimo Inzaghi andrà via e al suo posto verrà Rose del Salisburgo, nome affascinante ma comunque un'incognita... Mia sensazione eh...

Offline Gulp

*****
18478
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #144 il: 09 Dic 2018, 12:27 »
Jardim, Fonseca, Conceicao, Hasenhüttl, Rose, Setien, Genesio, Gasperini (non credo a questa leggenda della pressione, sono passati 7 anni dalla figuraccia all'Inter). Se mi porti uno di questi sono contento.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #145 il: 09 Dic 2018, 12:32 »
Io mi aspetto delle risposte da parte della società in fase di mercato.
Ieri tutti i giocatori hanno tirato fuori una prestazione maiuscola dal punto di vista dell'impegno, però hanno evidenziato anche carenze tecniche e poca precisione.
Per esempio, per me Patric non è un giocatore di livello per una squadra che ambisce ai primi posti.
Ormai l'ho visto giocare tante volte e direi che non è un pessimo giocatore, ma non all'altezza della Lazio.
Considerati anche i molteplici problemi fisici di Marusic, direi che lì si può intervenire. Solo però per prendere un titolare indiscusso, altrimenti ci teniamo quelli che abbiamo.
Per gli altri ruoli invece si deve aspettare, perché Luis Alberto si sta riprendendo e quindi lì non si può intervenire.
Ci sarebbe il problema della mezzala ma non credo si possa già bocciare Berisha che abbiamo visto pochissime volte.
Pure lì secondo me bisogna aspettare.
Forse un centrale di destra? Magari un bel cagnaccio che gioca già in Italia?

Mi chiedo il motivo per cui lotito e tare non siano intervenuti già nell'ultimo mercato per porre rimedio al problema della fascia destra e del difensore.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #146 il: 09 Dic 2018, 12:55 »
Patric, Parolo e Lulic 90 minuti in campo
Caicedo titolare

Correa in panchina per oltre 50 minuti

Berisha 0 minuti

Per quel che mi riguarda, oltre al veleno per giocatori tipo sms, inizio a dare molte colpe al mister per le formazioni che mette in campo.
E basta caxxo, e prova qualcos'altro

Online kurt

*****
6769
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #147 il: 09 Dic 2018, 12:57 »
Mi chiedo il motivo per cui lotito e tare non siano intervenuti già nell'ultimo mercato per porre rimedio al problema della fascia destra e del difensore.
perché abbiamo 9 giocatori per quei 2 ruoli e non riescono a piazzarne nessuno: per prendere Lazzari bisognava vendere Basta e Bastos, per un centrale o Wallace o Radu era di troppo visto l'acquisto di Acerbi per DV (LF mi sa che è un pallino di Tare)
 troppi ingaggi pagati per non giocare o giocare pochissimo, senza avere mercato. Troppi soldi buttati. E oltretutto sconfesserebbero le loro scelte...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #148 il: 09 Dic 2018, 12:59 »
Se pò dí che il rigore è stato un po' generoso oppure stride con la tesi che se famo ride la colpa è degli arbitri?

generoso un corno

è solo che siamo abituati a vedere che questi rigori li danno alla riomma ed alle strisciate, e non a noi

Online Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #149 il: 09 Dic 2018, 13:04 »
Il rigore c'era.
È generoso perché lo hanno dato a noi.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #150 il: 09 Dic 2018, 13:07 »
Sicuramente è generoso perche molti più evidenti non ti hanno dato.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #151 il: 09 Dic 2018, 13:08 »
Sicuramente è generoso perche molti più evidenti non ti hanno dato.

alla riomma dello stesso tipo ne hanno dati a iosa
(idem juve e inter)
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #152 il: 09 Dic 2018, 13:37 »
generoso un corno

è solo che siamo abituati a vedere che questi rigori li danno alla riomma ed alle strisciate, e non a noi
Se al 93° me ne danno uno così contro vado a cercare Nicchi per tutta Arezzo. Ieri, nello specifico, abbiamo avuto fortuna che c'era Massa: il cornutone aveva la coscienza sporca per l'infamata dello scorso anno contro la Fiorentina (e sempre al 93°...) e non gli è parso vero di compensare.
Su, quello è un classico rigorepaarioma, da manuale direi.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #153 il: 09 Dic 2018, 13:57 »
Mi chiedo il motivo per cui lotito e tare non siano intervenuti già nell'ultimo mercato per porre rimedio al problema della fascia destra e del difensore.

Incapacità di cedere le zavorre, non so se involontariamente o meno...
Autolesionismo, tirchieria e voglia di non fare il salto di qualità.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #154 il: 09 Dic 2018, 14:05 »
Per me sul secondo gol della Samp, anche Strakosha ha le sue belle colpe.... Ma dove cazzo stava ??
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #155 il: 09 Dic 2018, 14:19 »
Nello sport la sfortuna è la scusa dei perdenti. La coperta di Linus degli incapaci.
Se passeggi per strada e ti cade una tegola in testa quella è sfortuna.
Quel gol preso al 100imo, dopo che avevi ripreso la partita per i capelli, è tutto meno che sfortuna.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #156 il: 09 Dic 2018, 14:40 »
Nello sport la sfortuna è la scusa dei perdenti. La coperta di Linus degli incapaci.
Se passeggi per strada e ti cade una tegola in testa quella è sfortuna.
Quel gol preso al 100imo, dopo che avevi ripreso la partita per i capelli, è tutto meno che sfortuna.
Sono d'accordo.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #157 il: 09 Dic 2018, 14:44 »
Solo per la precisione, e per non passare (anch'io) per stupido.

Il palo di Ciro, dopo un rimpallo, quella può essere sfortuna. Così come sarebbe stata fortuna se fosse entrato, eh, perchè deviato con il portiere già sulla traiettoria (sì, gli aveva tirato in faccia, riguardatevelo).

Il gol sbagliato da Correa non è mai, MAI, sfortuna.

Da solo davanti al portiere, se giochi in attacco (e sei pure l'acquisto recente più costoso, porcaputtana), in serie A devi sempre segnare, SEMPRE.

Se no è errore tuo, sfortuna un cazzo.

Online SSL

*
7916

Online SSL

Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #158 il: 09 Dic 2018, 14:47 »
Solo per la precisione, e per non passare (anch'io) per stupido.

Il palo di Ciro, dopo un rimpallo, quella può essere sfortuna. Così come sarebbe stata fortuna se fosse entrato, eh, perchè deviato con il portiere già sulla traiettoria (sì, gli aveva tirato in faccia, riguardatevelo).

Il gol sbagliato da Correa non è mai, MAI, sfortuna.

Da solo davanti al portiere, se giochi in attacco (e sei pure l'acquisto recente più costoso, porcaputtana), in serie A devi sempre segnare, SEMPRE.

Se no è errore tuo, sfortuna un cazzo.
Non sono d'accordo su Correa, si fa almeno 60 metri di scatto, non era facile segnare
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #159 il: 09 Dic 2018, 14:48 »
Se li faccio io 60mt di scatto non è facile.

Hai idea di come cazzo è preparato un calciatore professionista di serie A?

7mt de porta davanti, io boh.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod