Lazio Samp: commenti

Aperto da DaMilano, 08 Dic 2018, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Charlot il 08 Dic 2018, 23:43
Hanno recuperato 4 partite, di testa sembrano remare tutti nella stessa direzione... mancavano i pareggi e nelle ultime quattro partite ne sono arrivati 4, siamo in attesa di Sms e LA... a breve rientrerà Leiva. Insomma, siamo al quarto-quinto posto pur giocando al 50%, possiamo solo migliorare.
Sono fiducioso, Forza Lazio!

siamo a metà stagione. abbiamo già perso un derby e domani potresti stare più vicino al sesto che al 3 di posto con un andazzo pessimo. poi se vogliamo passare tutta la stagione a gridare "ecco è tornato sms!" appena azzecca due passaggi ok. ma magari bisogna iniziare a prendere atto che è una stagione di merda per lui e per LA.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Comunque posso dire una cosa, da "osservatore" di calcio? Per l'appunto, mi pongo in posizione neutrale e dico tranquillamente che se Saponara ci riprova per altre 7 vite quel goal di tacco in quel modo non lo rifarà MAI. Ripeto, lo dico senza volere parlare di sfortuna, moduli etc etc.... Fatemelo dì :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 08 Dic 2018, 23:53
È chiaramente sfortuna
Sì ma mettici pure i fattori imponderabili.

MLM

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Tirateme fuori uno che ora sta parlando di sfortuna e di fattori imponderabili, oppure annetevene a dormì.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: StylishKid il 08 Dic 2018, 23:40
Quando poi non si va in CL per un punto me raccomando prendetevela con gli arbitri.
Prepariamoci pure quest'anno.

Questa era evitabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: StylishKid il 08 Dic 2018, 23:52
Spiace (cit.)

Si ha veramente rotto il caxxo Co sto "spiace per i ragazzi"....aho cambia disco e dispiaciti anche per quelli che so venuti a Cipro e a Verona pagando fior di soldi....oltre a noi che stiamo sempre all'Olimpico.
Anzi, invece di spiacersi...facesse cose semplici come un cambio di tattica di gioco in base si giocatori a disposizione....LA e Tucu in panca per vedere Caicedo e patric 5°....è da ricovero a CIM...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Basta con Inzaghi . Via il prima possibile, cocciuto e incompetente. Non ce l'hai i cazzo di giocatori per il 352 ,porca puttana, non ce l'hai . Se hai solo Patric a destra il 352 non lo puoi fare porca trota. Mi sta facendo perdere la bussola,non ce la faccio più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sono rimasto pietrficato sul seggiolino, ma chi sbaglia alla fine? Erano tutti liberi e poi perché strako era nella terra di nessuno?

Nesta idolo

Visitatore
Siamo a qui a riparlare degli stessi errori...Houston abbiamo dei problemi.
Se penso a Salisburgo e l'ultima gara contro l'Inter questa di oggi non è nulla di che, non è successo niente. Comunque l'avevi ribaltata pur non giocando benissimo, poca lucidità ma tanto agonismo.
Sono d'accordo con il post di Gianluko, le gerarchie precostituite non mi piacciono. Figurarsi se in campo qualcuno dimostra di non meritare in questo momento (e lo sottolineo) la fiducia che gli viene data. Ci vorrebbe maggiore interpretazione sui momenti dei singoli, far sentire partecipi tutti. Mettere dentro qualcuno non quando manca un giocatore o sei disperato ma quando quel calciatore ancora può dire la sua fattivamente ai fini del risultato in situazioni chiave. I grandi allenatori si comportano in questo modo, Allegri, Ancelotti, ecc.
Vero possono disporre di rose qualitativamente migliori ma la sensazione forte da fuori è che quella della Lazio sia ancora inesplorata a metà stagione quasi, non ci siamo Simone. Voler crescere significa anche mettersi in discussione seriamente, provare a fare il meglio da ciò che si ha disposizione e per ora la Lazio non lo sta facendo.
Poi certo ripetere gli stessi sbagli difensivi, gravi a questi livelli, è un'aggravante. Non è ammissibile continuativamente perdersi le marcature in quella maniera scolastica in serie a dopo aver visto un milione di volte video.
Le cose sono due o l'allenatore non riesce entrare nella testa del giocatore o quest'ultimo è poco intelligente nel recepire ma soprattutto non ha la concentrazione e la voglia vera e propria di raggiungere un risultato.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.951
Questa squadra continua a sbagliare l'impossibile, non lo sbagliabile, l'impossibile.

C'è chi ha visto SMS in ripresa, anche io, da 3 oggi è passato a 4 come voto.

La cosa peggiore, peggio della paura con cui giocano certi giocatori che li porta
a fare la cosa sbagliata al momento sbagliato (tranne Ciro e altri 2-3 al massimo),
è il commento di Inzaghi a fine partita, con cui spesso mi trovo daccordo,... stasera
è vero che la squadra ha creato molto e sciupato molto, ma comunque ha giocato
una buona mezz'ora sullo stesso inguardabile livello delle partite contro apollon e
chievo, lui invece gli fa i complimenti, dice che è stata una grande partita.

Allora io mi chiedo, ma che caxxo di partita ho visto?

Per me continuiamo a giocare male come da inizio stagione, non abbiamo fatto
una partita buona per 90', c'è chi dice Marsiglia, io dico che il Marsiglia prenderebbe
un'imbarcata con un'Atalanta o un Sassuolo, non fa testo e temo invece che con i
tedeschi se non schierano le seconde linee faremo una grossa figuraccia.

Quante volte dovremo passare a 4 dietro per rimediare al disastro, prima di cominciare
una partita a 4 con Lulic e Lukaku bassi sulle fasce??

Se non cambia radicalmente qualcosa finiremo il campionato nella zona bassa della
parte sinistra della classifica ma, sentito Inzaghi, non credo che cambierà niente.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se pò dí che il rigore è stato un po' generoso oppure stride con la tesi che se famo ride la colpa è degli arbitri?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2018, 00:07
Sono rimasto pietrficato sul seggiolino, ma chi sbaglia alla fine? Erano tutti liberi e poi perché strako era nella terra di nessuno?

Sbaglia tutta la squadra a non fare densità dentro l'area di rigore.
Uno alto avevano loro, su di lui Radu che arriva in ritardo...dietro Radu il nulla.
Su quel pallone ci doveva andare Acerbi, e dentro l'area ci dovevano essere altri 5 giocatori nostri...inspiegabile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: inquisitor il 09 Dic 2018, 00:09
Se pò dí che il rigore è stato un po' generoso oppure stride con la tesi che se famo ride la colpa è degli arbitri?

il rigore era netto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Diciamo che lo scorso anno non ce lo avrebbero mai dato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: TomYorke il 09 Dic 2018, 00:10
il rigore era netto.

Se me lo danno contro m'incazzo.
E vincere con quel rigore mi sarebbe piaciuto poco.
Ma per mafiosi di ogni latitudine rigori così sono all'ordine del giorno.

Il mio unico motivo (del c.azzo) di soddisfazione è che quella merda di Massa non aggiusta la sua statistica con noi.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Mr.Class il 08 Dic 2018, 23:52
siamo a metà stagione. abbiamo già perso un derby e domani potresti stare più vicino al sesto che al 3 di posto con un andazzo pessimo. poi se vogliamo passare tutta la stagione a gridare "ecco è tornato sms!" appena azzecca due passaggi ok. ma magari bisogna iniziare a prendere atto che è una stagione di merda per lui e per LA.

Se fosse così chiudiamo pure tutto, perchè tolti loro e Correa, non abbiamo fonti di gioco e a differenza delle altre non abbiamo manco un'organizzazione che celi questa mancanza.
Se pensi di poter costruire con patric/marusic, con badelj e cataldi... e intanto schierare una difesa da decimo posto, ehmm... non mi da l'aria di funzionare benissimo.

No che nun se po di, tocca la palla di mano in area, aumentando il proprio volume, è rigore netto.
Che poi sia sorpreso che ci è stato dato, senza dubbio, ma netto è netto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Oh se semo arrivati al punto de prende come un regalo un rigore come questo, vordì che semo abituati veramente a degli arbitraggi allucinanti.

Discussione precedente - Discussione successiva